zyp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Emauelle le mie mani son salve, un taglio su un dito ma nulla di chè nemmeno da cucire; il problema è tenermi fermo .... quello si che è un problema ..... vabè per un mese penso che non potrò far molto[/quote]

tienile da conto....

Old Giusy

Utente di lunga data
Buon compleanno Zyp e guarisci subito subito!

O

Old fischio

Guest
auguri Zyp!

..roba da trial o enduro? ..vabbè.. torna presto in sella!

O

Old Zyp

Guest
zi zi ....

ieri le stavo guardavo le mani di mia nonna e quelle di mio padre, son identiche alle mie ! stupendo !

di questi tempi vedo mio padre sempre più interessato dal mio saper fare, finalmente riconosce il valore aggiunto ed il salto di qualità, è fiero di me e spesso si stupisce di come riesca a metter in pratica i miei sogni; mi sa che dovrò dirgli che è solo colpa sua ? ma si, lo farò come regalo di compleanno

O

Old Zyp

Guest
auguri Zyp!

..roba da trial o enduro? ..vabbè.. torna presto in sella!

enduro extreme, spesso giro con i trialisti perchè il livello si alza ad ogni uscita ! due mesi e poi dobbiamo trovarci per un contest su una salita con ultimo tratto di 2 mt verticlae, bisogna arriva giusti come velocità e poi saltare spingendo avanti la moto con il peso del corpo per non cader indietro, potrei mancare ?

a novembre c'è pure una gara, a coppie .... dovrei farla ma non son convinto, non mi sono mai piaciute le gare, son competitivo ma non mi interessa prender la coppa di lamieraccia scadente .... preferisco una pacca sulla spalla quando si torna al bar e si raccontano le avventure.

vedremo

O

Old fischio

Guest
.... preferisco una pacca sulla spalla quando si torna al bar e si raccontano le avventure.

vedremo
che cosa bella...grazie... pare la pubblicità dell'amaro averna.. ma fanculo a loro che ci hanno rubato l'emozione! ..e decisamente una birra freddissima e tante patatine!

O

Old fischio

Guest
giusto perchè... avevo

faccio la cronostoria alla memoria.. proprio stamattina nominavo la prima:

fantic-super rocket
fantic caballero (2)
honda xl 125 (era difficilissimo trovare importata la 250 sarebbe stato il sogno) ma smanettavo la 500 di un amico.
honda cbf 750 (di mio fratello, ma ci ho fatto un viaggio a pantelleria)
honda cbf600
suzuki gsx 400 bandit
suzuki gsx 750

se potessi prenderne una ora sarebbe una yamaha fazer 600.. se invece più realistico attendo i 50 anni.. sarà una Ducati.. già una rossa per la vecchiaia!

O

Old Zyp

Guest
eh eh la rossa, gran signora animo rude e prepotente .... un sogno direi

vespa
aprilia climber 280
honda cr250
dominator 650(comprato e poi regalato a mio padre)
cagiva raptor 1000
kawakx250 2t cross motard
kawakx250 2t cross

il futuro sarà (spero)

una bella moto da viaggi lunghi tipo un bmw k12000 o simile

tatitati

Utente di lunga data
faccio la cronostoria alla memoria.. proprio stamattina nominavo la prima:

fantic-super rocket
fantic caballero (2)
honda xl 125 (era difficilissimo trovare importata la 250 sarebbe stato il sogno) ma smanettavo la 500 di un amico.
honda cbf 750 (di mio fratello, ma ci ho fatto un viaggio a pantelleria)
honda cbf600
suzuki gsx 400 bandit
suzuki gsx 750

se potessi prenderne una ora sarebbe una yamaha fazer 600.. se invece più realistico attendo i 50 anni.. sarà una Ducati.. già una rossa per la vecchiaia!
ho avuto il vfr 750
vorrei tanto un kavasaki ninja zx 6r

O

Old fischio

Guest
eh eh la rossa, gran signora animo rude e prepotente .... un sogno direi

vespa
aprilia climber 280
honda cr250
dominator 650(comprato e poi regalato a mio padre)
cagiva raptor 1000
kawakx250 2t cross motard
kawakx250 2t cross

il futuro sarà (spero)

una bella moto da viaggi lunghi tipo un bmw k12000 o simile
mi incuriosisce non poco il genere.. è 250cc? ..quanto costa?

Bruja

Utente di lunga data
Auguri.
Bruja

O

Old falena

Guest
Falena non ci crederai ma mio bis nonno faceva il carbonaio, lavorava in giro per il piemonte ho ancora una sua foto con vittorio emanuele

so anche fare il carobne unico problema è un attività lunghissima e veramente difficile, si va avanti giorni e giorni a controllare un fuoco da tener basso e costante senza bruciare la legna che dovrà trasformarsi in carbone.

ne ho ancora a casa del carbone di mio bis nonno, non ti dico che piacere utilizzarlo.

son molto legato al passato
ho visto come si fà, un lavoraccio con dei cumuli di terra...

io mi disegnavo faccia gambe e braccia con il carbone se lo trovavo... la mamma non era molto felice di me annerita

O

Old Zyp

Guest
mi incuriosisce non poco il genere.. è 250cc? ..quanto costa?
sai che non so nemmeno se la fanno ancora ? il 2 t lo stanno facendo morire e non è causa degli euro 3 che non raggiungono, ste carogne infami

http://www.motorbox.com/Moto/2604.html

penso cmq 8000 una ladrata

il problema è tenerla giù, ha 56 cv e 98 kg di peso, che arrivano a 92 togliendo il superfluo, unico problema non ha freno motore essendo due t

adrenalina pura !!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.