Irene
Utente di lunga data
L'acqua delle melanzane è MUORTALE.
...sei unico US !! :risata:
:risata::risata:
L'acqua delle melanzane è MUORTALE.
Ma tu usi davvero accoppiamenti curiosi!!
Insomma non le devo sciacquare e strizzare dopo la salatura-scolatura, siamo d'accordo?:up:
Poi volevo sapere se voi alla fine la fate asciugare un po' in forno e al momento di servire ci grattugiate su un po' di cioccolato fondente. Io lo faccio e mi ci piace tantissimo, ma il fondente non deve superare ill'80%, come invece suggerirebbero i buongustai, perché al di sopra trovo che non sia proprio commmestibile il fondente...
Sembra la pubblicità della Dufour.Ma tu usi davvero accoppiamenti curiosi!!![]()
Oggi non puoi proprio stare senza di me! :rotfl:Sembra la pubblicità della Dufour.
No :carneval:Oggi non puoi proprio stare senza di me! :rotfl:
Ma tu usi davvero accoppiamenti curiosi!!![]()
Ah beh mi sa che qua ce ne sono tanti di accoppiamenti curiosiGià, come quello con mio marito![]()
A questo c'è sempre rimedio, diverso è se metti la cioccolata sulle melanzane...dopo non puoi mica levarla! :mexican:Già, come quello con mio marito![]()
'stardo...:rotfl:No :carneval:
Olè, vedo che non ce la facciamo in molti :risata::risata::risata:
A questo c'è sempre rimedio, diverso è se metti la cioccolata sulle melanzane...dopo non puoi mica levarla! :mexican:
'stardo...:rotfl:
Non infettare il topic...aprine uno nuovo di cazzeggio va...
ora capisco perchè sono così lussuriosaPerò giuro che io so così, la MelaInsana genera "melanconici umori" e spinge alla lussuria smodata. Cercate documenti!
Credo che da noi siano le classiche melanzane a funghetti con il pomodoro...però non ho mica capito cos'è la caponata di melanzane
io in genere le cucino a parmigiana
oppure le griglio e le metto sott'olio
ahCredo che da noi siano le classiche melanzane a funghetti con il pomodoro...
Una cosa leggera e dietetica!Veramente è una cattedrale barocca...se c'è qualche siculo qui ve lo dirà! Si tagliano a tocchetti melanzane, sedani, pomodorini, cipolla di Tropea, si friggonoseparatamente, si aggiungono mandorle, pinoli, uvette, olive, capperi, mezzo cucchiaio di zucchero, mezzo bicchiere di aceto, si mette tutto insieme, e si fa asciugare pochi minuti in forno....Quando è fredda, spolveratina discreta di fondente. Questa è la caponata!
deve essere meravigliosaVeramente è una cattedrale barocca...se c'è qualche siculo qui ve lo dirà! Si tagliano a tocchetti melanzane, sedani, pomodorini, cipolla di Tropea, si friggonoseparatamente, si aggiungono mandorle, pinoli, uvette, olive, capperi, mezzo cucchiaio di zucchero, mezzo bicchiere di aceto, si mette tutto insieme, e si fa asciugare pochi minuti in forno....Quando è fredda, spolveratina discreta di fondente. Questa è la caponata!