Tuo marito è il grande amore della tua vita ed anche il tu sogno infranto. Capisco bene che se una persona ha talenti e qualità particolari, ci appare ancora più cara ed unica, ma se è servito un amante per farti comprendere che si può amare anche io modo appagante e mcorrisposto, credo che tuo marito resterà non il treno perso della tua vita, ma la coincidenza sbagliata.
Hai una sola via, che quelòla più pratica e concreta, sempre che tu non voglia ricrederti, e per ora dubito sia possibile, tienilo com'è, godi quello che per te è irrinunciabile ma consideralo per quel che vale, talenti a parte. Si può convivere anche con il senso di sconfitta di qualcosa che non dipende solo da noi.... basta farsene una ragione e non scorticarsi sensibilità e sentimenti.
Non ho idea se il tuo amante, tanto migliore di tuo marito, sia la scelta giusta, ma è anche vero che quando non si possono avere i corsieri arabi, ci si può anche accontentare di un affidabile mulo, che nobile quanto qualunque cavallo, ma che non si impenna, non scivola ed ha la capacità di camminare anche fra i dirupi.
Bruja