Ok, mi costituisco, tanto il mio nome esce sicuro.
Non mi sei simpatico, soprattutto perchè circa 10 anni fa uno uguale a te mi ha sprofondato in un inferno da cui sono uscita molto molto male.
Detto ciò eccoti il consiglio che è giusto tu abbia, ripulito di tutti i miei malumori.
Se fino ad oggi è andata bene perchè sei sempre stato molto organizzato, non credo che più avanti verrai scoperto da lei. Diciamo che ormai è una "tecnica sicura" quella che hai trovato negli anni.
Detto questo, non so se col tempo il tuo desiderio calerà : se è solo fisico probabilmente un pochino si, come per tutti quanti. Se invece è anche un po' mentale (noia, voglia di divertimenti, di sentirsi cercati...) ecco forse quello perdurerà di più, perchè quelle sono sensazioni che comunque fanno parte di te da molto tempo, sono più "radicate" della sola voglia di sesso, poichè non direttamente ormoni-dipendenti.
Questo però non lo so a priori, di sicuro lo sai più tu di noi, se il tuo "cercare continuo" è solo fisico o anche mentale.
Diciamo che si, io penso che la durata sia molto legata a cosa realmente è per te un tradimento, quali spazi di te riempie, capito ?