Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
Provo a ripetere che ho ben capito il vostro diprezzo e potete considerarvi soddisfatti. Non serve insistere sulle vostre seguenti opinioni, che ho pienamente recepito:
- dovrei lasciare mia mogli
- non amo mia moglie
- non potrà mai smettere di essere infedele
- sono insensibile
- mi interessa solo la mia macchina e il sesso
- sono un galletto
- sono egoista
- altre argomentazioni simili

HO CAPITO. Grazie

era ora..:eek::eek:

massinfedele

Utente di lunga data
Perchè tu vuoi sapere SOLO se riuscirai a cambiare e a non tradire più. E in varie risposte è stato cercato di darti suggerimenti. Però la tua vita è singolare davvero e viene spontaneo "divagare" e qui l'unica persona che risalta, emerge, anche se non è lei a raccontarsi, è tua moglie.
Che poi a te non interessi o non faccia piacere sentirti dire che la stai ingannando da anni lo capisco, ma non puoi sperare che lo si condivida.
A me, tua moglie fa tanta tanta tenerezza
riferirò a mia moglie, grazie

Ma perchè scrivi qui?? Non sembri essere aperto alle altrui opinioni. Le accetti senza interrogarti. Pensi di avere ragione e basta... Non sembri voler cambiare le cose. Non sembri curarti dei sentimenti di tua moglie. Ti ripeto, perchè scrivi qui? Volevi semplicemente raccontare la tua storia (nel primissimo post, effettivamente, ti sei dilungato molto su come tu sia un traditore esperto, su questo hai insistito)?
Qui ci sono persone che aiutano e hanno bisogno di aiuto. E' un forum. Si tratta un argomento molto delicato. Tu a che pro sei qui?

tesla

Utente di lunga data
io non ho chiesto giudizi, ho chiesto una discussione su un infedele cronico che decide di cambiare. Non chiedevo che ne pensate della mia vita.
e su cosa si può discutere se non accetti giudizi?
sull'apicoltura?

Scusa, ma... mettiamo da parte un attimo i 15 anni di tradimenti, se possibile...
Tu mi stai dicendo che, se anche ti accorgi di non amare più una persona, resti con lei per non farla soffrire?? Questa cosa mi puzza, se permetti.. Io ho paura che sia TU a non voler "soffrire", invece... Mi sembra che tu voglia continuare ad avere la mogliettina in casa che ti accoglie premurosa e intanto fare i tuoi porci comodi nel letto di altre!!! Sbaglio? Guarda, è quello che traspare. Ma allora non capisco cosa ci fai qui.
C'è gente che cerca di consigliarti e tu niente... non capisci.
Noi tutti pensiamo a tua moglie, mi sembra il minimo! Dobbiamo pensare ai tuoi bisogni sessuali scusa?? Dobbiamo dirti "sì bravo, continua così!"???
No, non continuare così. Lascia che tua moglie abbia la possibilità di ricevere amore nell'unica vita che le è concessa, cavolo... Smettila di fare l'egoista!!!
mi piace quello che hai scritto e come lo hai scritto :up:

A

Alby

Guest
Ok, mi costituisco, tanto il mio nome esce sicuro.
Non mi sei simpatico, soprattutto perchè circa 10 anni fa uno uguale a te mi ha sprofondato in un inferno da cui sono uscita molto molto male.

Detto ciò eccoti il consiglio che è giusto tu abbia, ripulito di tutti i miei malumori.
Se fino ad oggi è andata bene perchè sei sempre stato molto organizzato, non credo che più avanti verrai scoperto da lei. Diciamo che ormai è una "tecnica sicura" quella che hai trovato negli anni.
Detto questo, non so se col tempo il tuo desiderio calerà : se è solo fisico probabilmente un pochino si, come per tutti quanti. Se invece è anche un po' mentale (noia, voglia di divertimenti, di sentirsi cercati...) ecco forse quello perdurerà di più, perchè quelle sono sensazioni che comunque fanno parte di te da molto tempo, sono più "radicate" della sola voglia di sesso, poichè non direttamente ormoni-dipendenti.
Questo però non lo so a priori, di sicuro lo sai più tu di noi, se il tuo "cercare continuo" è solo fisico o anche mentale.
Diciamo che si, io penso che la durata sia molto legata a cosa realmente è per te un tradimento, quali spazi di te riempie, capito ?

massinfedele

Utente di lunga data
Ma perchè scrivi qui?? Non sembri essere aperto alle altrui opinioni. Le accetti senza interrogarti. Pensi di avere ragione e basta... Non sembri voler cambiare le cose. Non sembri curarti dei sentimenti di tua moglie. Ti ripeto, perchè scrivi qui? Volevi semplicemente raccontare la tua storia (nel primissimo post, effettivamente, ti sei dilungato molto su come tu sia un traditore esperto, su questo hai insistito)?
Qui ci sono persone che aiutano e hanno bisogno di aiuto. E' un forum. Si tratta un argomento molto delicato. Tu a che pro sei qui?
veramente volevo confrontarmi sulla mia idea di smettere, ma è passata grazie

massinfedele

Utente di lunga data
Ok, mi costituisco, tanto il mio nome esce sicuro.
Non mi sei simpatico, soprattutto perchè circa 10 anni fa uno uguale a te mi ha sprofondato in un inferno da cui sono uscita molto molto male.

Detto ciò eccoti il consiglio che è giusto tu abbia, ripulito di tutti i miei malumori.
Se fino ad oggi è andata bene perchè sei sempre stato molto organizzato, non credo che più avanti verrai scoperto da lei. Diciamo che ormai è una "tecnica sicura" quella che hai trovato negli anni.
Detto questo, non so se col tempo il tuo desiderio calerà : se è solo fisico probabilmente un pochino si, come per tutti quanti. Se invece è anche un po' mentale (noia, voglia di divertimenti, di sentirsi cercati...) ecco forse quello perdurerà di più, perchè quelle sono sensazioni che comunque fanno parte di te da molto tempo, sono più "radicate" della sola voglia di sesso, poichè non direttamente ormoni-dipendenti.
Questo però non lo so a priori, di sicuro lo sai più tu di noi, se il tuo "cercare continuo" è solo fisico o anche mentale.
Diciamo che si, io penso che la durata sia molto legata a cosa realmente è per te un tradimento, quali spazi di te riempie, capito ?
Non sai quanto apprezzo il tuo messaggio. Davvero, grazie. Perché potevi tranquillamente insistere, dato che sono sotto tiro, ed invece mi hai parlato apertamente. Anche se te lo dice uno che consideri meno di uno sputo, è molto bello quello che hai fatto.

Detto questo, nel merito. Molto giusti i tuoi commenti. Per me il tradimento è un'avventura, è una seconda vita, è un film. Ma ci sono poi altri aspetti. Credo comunque che sia più mentale che fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.