Fratello ryogaaaaaa [emoji35]
Fratello ryogaaaaaa [emoji35]
Sono errori da campetto de tormarancia del dopo parrocchia.. Io sono cretina perché ancora mi ci incavolo ma possibile che ogni volta che abbiamo l occasione deve finire così?diciamo che Mancini ce l'ha incartata bene. non è perdonabile l'espulsione di Pianjic, anche in vista di domenica.
Eh capito ... Magari voleva favorire me ... Sono interistaCon il mago parlerò privatamente e non so se continuerò a concedergli certi privilegi.....
Te? Ma tu non hai sposato mastro scusa, ma quanti ne vuoi!! AhahahahEh capito ... Magari voleva favorire me ... Sono interista![]()
Ma mica perché so parente al mago ma è amico de mi marito :rotfl:Te? Ma tu non hai sposato mastro scusa, ma quanti ne vuoi!! Ahahahah
non avevamo vinto il campionato prima di stasera e non lo abbiamo perso dopo stasera.Sono errori da campetto de tormarancia del dopo parrocchia.. Io sono cretina perché ancora mi ci incavolo ma possibile che ogni volta che abbiamo l occasione deve finire così?
Tu dici che rifiuti di credere che una città sia incapace di vincere, io lo penso ormai!
Strano, leggendoti non mi era mai parso che tu fossi napoletano (o di origini). Lo dico perché è difficile che non napoletani tengano al NapoliSi,fin da piccolo.E mi son goduto diego.....!:up:
No,io avevo 16 anni,e ringrazio dio.Ricordo ancora tutto,ricordo tanti Roma-Napoli finite 5-1,4-0,una grande roma,che grande roma...!Poi Venne LUI,e le cose cambiarono,ricordo quel pomeriggio in curva Nord,cross di BRUNO GIORDANO...e LUI stoppa la palla e tira al volo....la sua corsa verso noi....le corsa verso il nostro primo scudetto,le lacrime di bruno che dedica lo scudetto alla mamma deceduta,bagni commosso,una città in festa,l'arrivo a caserta nord, già era tutto azzurro,più del cielo....!Ricordo la commozione di tutti per aver visto questa cosa,che molti hanno sognato di vedere ma sono andati via prima di vederla,ed io orgoglioso che andavo a giocare a pallone con sotto la maglia di diego la domenica...qui a roma.E chi se l'aspettava la vittoria dell'Inter stasera. In giro per i locali a Firenze i tifosi viole gufavano la Roma, valli a capire.
Comunque penso ancora che la Roma vincerà lo scudetto, ma mi aspetto anche una risalita della Juve. Non illudiamoci che resti lì in fondo ancor a lungo.
Strano, leggendoti non mi era mai parso che tu fossi napoletano (o di origini). Lo dico perché è difficile che non napoletani tengano al NapoliComunque anche io ricordo Dio (per me Diego è una divinità), ero piccino al primo scudetto (7 anni) ma ricordo il secondo.
Sono errori da campetto de tormarancia del dopo parrocchia.. Io sono cretina perché ancora mi ci incavolo ma possibile che ogni volta che abbiamo l occasione deve finire così?
Tu dici che rifiuti di credere che una città sia incapace di vincere, io lo penso ormai!
Pure io. Ma ci stanno pure le sconfitte. È' stata una partita strana.Altro che traghetto per nonsocomesiscrive, io sono tifosa storica, ve l avevo detto CHI TI TIFA ROMA, MAI NA GIOIA.
(Si sto rosicando)
Io pensavo sareste riusciti a pareggiare, poi PIjanic espulso certo ha complicato il tutto. Inoltre l'Inter ha subito meno reti di tutti, se si considera che su 7 resti subite, 4 le ha prese dalla Fiore si capisce che in linea di massima la difesa regge più che bene. Poi magari facciamo schifo in attaccoPure io. Ma ci stanno pure le sconfitte. È' stata una partita strana.
Le occasioni da gol per la Roma non sono mancate...
Siete tanto forti quanto inguardabili.:rotfl:Io pensavo sareste riusciti a pareggiare, poi PIjanic espulso certo ha complicato il tutto. Inoltre l'Inter ha subito meno reti di tutti, se si considera che su 7 resti subite, 4 le ha prese dalla Fiore si capisce che in linea di massima la difesa regge più che bene. Poi magari facciamo schifo in attaccoassolutamente :singleeye:
VeroSiete tanto forti quanto inguardabili.:rotfl:
No mi spiace ma non sono d'accordoAllora ban,ha ragione lecter.
Sincero?troppo disfattismo adesso.La roma non è inferiore all'inter,anzi......!Io continuo a sostenere che se trova equilibrio è la più forte.Però aggiungo una cosa:a mio parere,anche se giocavo e gioco davanti:rotfl::rotfl:,garcià dovrebbe dire a rudigher che quando parte un tiro non ti devi mai girare...MAI.Il portiere poi...è partito con un pò di ritardo,non mi è parso sto gran tiro,ma ripeto:io vedo la partita da uno che ha sempre giocato dalla metà campo in avanti.....!
Ha perso una partita dopo 5 vinte....non è successo nulla.Coraggio.
No mi spiace ma non sono d'accordo![]()
Una squadra che vuole raggiungere obiettivi precisi deve avere una mentalità vincente, la mentalità vincente significa che non puoi sbracarti ogni qual volta c è un appuntamento importante.
Perdere una partita non significa aver perso il campionato, e ok, ma io faccio un discorso generale.. Ogni volta che dobbiamo vincere finisce così...non è un atteggiamento mentale da campioni![]()
Hai ragione...non siamo campioniBan infatti non siete campioni....,ma tranne la juve, chi ha sta mentalità vincente ad oggi italia?
Dovevate vincere?e perchè?Ci può stare perdere una partita con i secondi....:up:
Hai ragione...non siamo campioniecco perché non vinciamo mai :rotfl: :rotfl:
Dovevamo vincere per salire a +5....
non devi vincere per salire a +5, +7 o +2 alla NHai ragione...non siamo campioniecco perché non vinciamo mai :rotfl: :rotfl:
Dovevamo vincere per salire a +5....