Insomma, sono due gg che si gira intorno all inquisizione di quella risposta, ( che è stata spiegata, rispiegata, ho letto le sue scuse di J. ma a un cazzo son servite... e tutto il resto...)
E si dimentica invece tutto il meglio che è uscito per dare una mano a questa ragazza.
Quando è partito l embolo a Tebe, ieri sera tardi, sono sincera, è partito anche me.
Vorrei dirle molto, ma meglio di quanto ho letto in Chiara, solo per citare la prima, Simy, Sbriciolata, Kid , Blow ( si , lo stesso Blow, a suo modo ovviamente, con la sua personalità, che è poco ruvida, ma ognuno ha la propria eh ... ), come la stessa Tebe,Farfalla,,spieder..ultimo ,cazzo me li ricordo tutti io, quello che hanno scritto E COME lo hanno scritto.
e dopo tante pagine affettuose, ancora a smucinare su sto pretesto?
Perchè il malessere dI Circe, come quello che potrebbe il mio, il tuo, quello di esso, o della vicina di casa non nasce da qui o da quello che si legge qui ,perchè se magari un post ti ha fatto male ve ne sono 59 ricchi di quella empatia che desideri leggere.
quindi Blow e il suo tono è un pretesto.
Io osservo un comportamento SOLO da quello che scrive, e lo leggo molto in difesa e un tantino vittimisco .
ma cavoli circe, ma che interesse avrebbero a sentirsi piu fica di te. ma non ti rendi conto che è il tuo dolore che parla e ti sta annebbiando al punto tale che avanti, se posso permettermi, non riesci andare.
anche questo bisogno di voler conoscere le opinioni di persone distinte in due categorie di pensiero, i traditi e i non..ma che significa? Farfalla lo ha detto chiaro, c'è empatia o non ve ne è , è quella che bisogna cercare e si dovrebbe dare. che cazzo te frega Circe se io che ti scrivo appartengo alle carmelitane scalze o alla confraternita delle cazzare ?
Tu mi ascolterai per cio' che so trasmetterti, per l ascolto che so darti, per come ti dico le cose, le tue paure sono o sono state le mie, ti offro una possibilità di lettura diversa, insomma basta con sti buoni e cattivi .
Detto questo..boh..non so piu che dire. l avete fatto tuttti al meglio.