Eliade
Super Zitella Acida
Infatti qui ancora dobbiamo capire il perché del motel con manager...Ma io non sono per niente insoddisfatta del mio partner.
Anzi. Fisicamente vado molto meglio con lui tra le lenzuola.
Infatti qui ancora dobbiamo capire il perché del motel con manager...Ma io non sono per niente insoddisfatta del mio partner.
Anzi. Fisicamente vado molto meglio con lui tra le lenzuola.
Non fila il paragone con le amiche...sei solo tu che senti l'esigenza di avere complicità diverse.Sbri...la complicità fa parte del tradimento.
A meno che non sia una scopata da una botta e via.
Ma è una complicità finalizzata a..non farsi beccare?
O una complicità nuova che comunque non hai con il tuo partner e di cui non senti il bisogno e che manco ti è venuta in mente,
e che proprio per questo è una complicità che comunque non avresti con lui.
Sei complice allo stesso modo con tutte le tue amiche per esempio?
Si, certo, anche io...ma con alcune condivido complicità che con altre non mi viene nemmeno in mente e non parlo sempre di grandi robe, ma anche di cazzate.
Tipo l'amica brillantinata che viene con me a scegliere gli ombretti super luccicanti e mai andrei con l'altra a farlo.
E ho preferito fare un esempio leggero non certo per sminuire il tradimento
Mentalità da traditora.
Non la vedo così brutta. Nel mio caso almeno.
Perché la mia complicità con Man non ne toglie a Mattia.
Ecco, questo fila di più, quoto! :up:Mi pare veramente difficile. Perchè avendo quella complicità con lui... non la cerchi in Mattia. Come per gli ombretti. Decidi tu cosa avere e con chi, e dando qualcosa a uno dei due, per forza lo togli all'altro: principio dei vasi comunicanti.....
Lo dico sempre...le scuse classiche sono sempre le migliori!ciao,sono qui per condividere la mia storia:io sposata con una bimba,lui anche,io ho 20 anni in meno di lui,ci conosciamo ci piacciamo e ci frequentiamo,in queste uscite lui è stato un uomo di una galanteria unica,mi aiutava a staccare un po dato che con mio marito siamo in crisi da molto, (anche se all'extra non l'ho detto mai)mi diceva che avrebbe dal mese dopo avremmo potuto vedrci anche qualche ora in piu ecc.Poi succede che andiamo a letto insieme,a livello sessuale sinceramente non sono stata bene pero non ho detto niente ed ho pensato che fosse causato tutto dall'ansia di prestazione,ci siamo poi coccolati parecchio,fuori dal letto cambia atteggiamento:un mostro!mi dice che non succedera piu perchè entrambi impegnati,nemmeno avessi avanzato delle pretese,da li non mi ha piu cercato e nemmeno ira mi domando
rima un gentilman e dopo che ha ottenuto forse quello che voleva,una bestia?!
Idem con patate .....Ho sempre pensato che, nella ricerca dell'extraquello che davvero conta è " la caccia" è quella che ti da stimolo forza ed orgoglio del vincere e sentirsi uomo o donna. Il sesso non credo proprio riesca ad essere soddisfacente quanto quello che hanno due persone che si conoscono intimamente, ma ci saranno le eccezioni comunque, anzi ci sono.
Quello che mi preoccupa nella tua storia, quello che mi da come spunto è questo, appena lui avrà nuovamente voglia di sentirsi cacciatore, ritornerà alla carica, e starà a te volere o non volere.
E nel frattempo avete tradito. Bravi.
No aspè...Perchè la mia complicità con Man non ne toglie a Mattia.
Mi pare veramente difficile. Perchè avendo quella complicità con lui... non la cerchi in Mattia. Come per gli ombretti. Decidi tu cosa avere e con chi, e dando qualcosa a uno dei due, per forza lo togli all'altro: principio dei vasi comunicanti. ....
Non della stessa intimità. Non può essere la stessa perchè si tratta di due persone DIVERSE. Per quello ti dico che la teoria dei vasi comunicanti non si può applicare. Non abbiamo due persone identiche, nè che si somigliano per certi versi, ma proprio diverse, e quindi la complicità, intesa come somma di fattori che portano all'initmità, sarà parimenti diversa. Queste cose comunque non si quadrano. I sentimenti, la complicità, dico. Se parti dal presupposto che la complicità è una quantità definita ed è quella che passa da uno all'altro, sbagli già l'approccio al discorso.Complicità è condividere una serie di pensieri ed intenti esclusivamente con una persona. Quando lo si fa con l'amante (di questo stiamo parlando) siamo complici non di un fatto estemporaneo, una marachella o un'abbuffata di cioccolatini, ma della stessa intimità che condividiamo anche con l'avente diritto. SE parliamo di complicità, non del tradimento secondo Lothar. E Tebe ha detto di avere addirittura maggior complicità con Man di quanta ne ha con Mattia. E allora sì, principio dei vasi comunicanti. Perchè di quello che ci ha fatto ridere, eccitare, sognare, che ha toccato certi tasti più o meno profondi con l'amante, non possiamo condividere nulla con l'avente diritto. Quella di poterci sdoppiare è solo un'illusione.
Vai a spiegare le alchimie dei diversamente fedeli selettivi....Infatti qui ancora dobbiamo capire il perché del motel con manager...:rotfl:
certo che sento io l'esigenza di avere complicità diverse.Non fila il paragone con le amiche...sei solo tu che senti l'esigenza di avere complicità diverse.
Io scelgo gli ombretti che mi piacciono con qualunque amica voglia venire a fare shopping con me.
Sbri...la complicità fa parte del tradimento.
A meno che non sia una scopata da una botta e via.
Ma è una complicità finalizzata a..non farsi beccare?
O una complicità nuova che comunque non hai con il tuo partner e di cui non senti il bisogno e che manco ti è venuta in mente,
e che proprio per questo è una complicità che comunque non avresti con lui.
Sei complice allo stesso modo con tutte le tue amiche per esempio?
Si, certo, anche io...ma con alcune condivido complicità che con altre non mi viene nemmeno in mente e non parlo sempre di grandi robe, ma anche di cazzate.
Tipo l'amica brillantinata che viene con me a scegliere gli ombretti super luccicanti e mai andrei con l'altra a farlo.
E ho preferito fare un esempio leggero non certo per sminuire il tradimento
Mentalità da traditora.
Non la vedo così brutta. Nel mio caso almeno.
Perchè la mia complicità con Man non ne toglie a Mattia.
:rotfl: Daiiiiiiiiii....Invece la figlia sarà tutta la madre....stessa faccia e stessa culo!
Non sono d'accordo, tutto qui.Vai a spiegare le alchimie dei diversamente fedeli selettivi....
mah..
Quindi sei assolutamente sicura che a mattia non piacerebbe una complicità stila man?certo che sento io l'esigenza di avere complicità diverse.
Si parlava di questo infatti.
Ma il punto è che le complicità diverse non tolgono nulla alle altre amiche per il semplice motivo che se esco con Anna che odia truccarsi, non mi viene nemmeno in mente di andare con lei a scegliere ombretti e lei mi tirerebbe una testata se le chiedessi di accompagnarmi.
Le tolgo qualcosa? No.
Condividiamo il 90% delle cose? Si.
Lei ha bisogno nel rapporto con me della complicità ombrettistica? No.
E io? No.
E' questo il punto.
Ma non potrebbero proprio averla, più che altro.Quindi sei assolutamente sicura che a mattia non piacerebbe una complicità stila man?![]()
Ma che complicità stile Man.Quindi sei assolutamente sicura che a mattia non piacerebbe una complicità stila man?![]()
ecco.Ma non potrebbero proprio averla, più che altro.
io invece penso che a sandrina nostra, la richiamera'...Idem con patate .....
la conoscenza fa si di avere un sesso appagante ....
Sul fatto che lui torni da come racconta ho seri dubbi...
sono cOnvinta che due persone a pelle provino più o meno le stesse sensazioni....
beh...invece di andare in motel con manager, o stare fino alle 10 con lui per parlare + motel...potresti farlo con mattia.Ma che complicità stile Man.
E' un centesimo di quella che abbiamo io e Mattia al lato pratico.
Viato che leggi il blog. Secondo te, che complicita tolgo a Mattia che invece do a Man?
Io sinceramente non ne vedo nemmeno una.