Brunetta
Utente di lunga data
Ho usato il sarcasmo. Chi è egoista trascina nel proprio egoismo chiunque.
Che vuoi dire, esattamente?
Ho usato il sarcasmo. Chi è egoista trascina nel proprio egoismo chiunque.
Che vuoi dire, esattamente?
Credi? Dubito che un figlio non venga, quasi per chiunque, al primo posto.Ho usato il sarcasmo. Chi è egoista trascina nel proprio egoismo chiunque.
C'è chi li tortura, figurati se non c'è chi prima si preoccupa del proprio benessere e solo dopo dei figli. L'osservazione era nata a proposito di quell'amante che insisteva nel voler la distruzione della relazione del suo amante, nonostante questo avrebbe comportato anche la distruzione del proprio e problemi per suo figlio.Credi? Dubito che un figlio non venga, quasi per chiunque, al primo posto.
Temo poco, ma ammetto di non capirla assolutamente. Spero di sbagliarmi almeno per quanto riguarda il suo sentirsi madre.
Magari credeva di esorcizzare pettegolezzi a cui non credeva o non voleva credere. Oppure lui faceva altrettanto o di peggio. Ricordi la battuta su Cacciari di Berlusconi?Nei primi anni 80 ho avuto una collega con una storia simile, pur lavorando in una grossa azienda, circa 3.000 persone nello stesso edificio, ci si conosceva quasi tutti almeno di vista, e lei, sposata con un dirigente della stessa azienda, e madre, se la spassava con molti, un giorno una collega fece i complimenti al marito per la nuova pelliccia della moglie, lui se ne uscì, davanti a tutti, dicendo 'gliela avrà regalata uno dei suoi tanti amici', gelo in sala-caffè, evidentemente lui era perfettamente al corrente delle abitudini e, misteri della vita, sono rimasti sempre insieme, non certo per motivi economici.
Magari credeva di esorcizzare pettegolezzi a cui non credeva o non voleva credere. Oppure lui faceva altrettanto o di peggio. Ricordi la battuta su Cacciari di Berlusconi?
Appunto. E infatti non abbiamo alcun motivo per supporre che questa donna faccia parte di tali casi estremi.C'è chi li tortura, figurati se non c'è chi prima si preoccupa del proprio benessere e solo dopo dei figli. L'osservazione era nata a proposito di quell'amante che insisteva nel voler la distruzione della relazione del suo amante, nonostante questo avrebbe comportato anche la distruzione del proprio e problemi per suo figlio.
Forse non hai seguito il "caso".Appunto. E infatti non abbiamo alcun motivo per supporre che questa donna faccia parte di tali casi estremi.
Puo' volere che il suo ex amante lasci la compagna per mille motivi, giusti o sbagliati, ma che nulla incidono sull'amore per il figlio.
senza parole, in positivo!:amici:e vorrei vedere.
con il crollo che ha avuto io sarei piuttosto sospettosa se se ne fosse accorto travolgentemente.
avrebbe voluto dire che contianuava a nascondere cose.
Così invece è "nudo" davanti a lei.
E io la vedo una prova d'amore enorme.
Perchè non maschera nulla e fa di tutto per riemergere.
Con lei.
per lei.
E per loro.
Daniele, forse mi illudo, ma credo che lei abbia appena ricevuto un messaggio chiarissimo. Definitivo.Sono problemi suoi cara Mille, è lei che si è messa a giocare con il fuoro e non spetta a voi proteggere il suo figlio, quanto a lei e lei in questo è carente. Mille, basta cazzate, lei deve imparare a ster al suo posto ed il momento è questo, il tuo compagno è stato chiaro con lei e lei si crogiola nelle sue illusioni idiote? Svegliatela ben!
Ma se una crede, vuole credere di aver incontrato il grande amore che le spetta e per il quale deve lottare, un figlio è un aspetto secondario, una sua appendice.
Peccato non poterti approvare, sono assolutamente d'accordo con te.Chi è egoista trascina nel proprio egoismo chiunque.
infatti è territorio facocere la lotta nel fango.Daniele, forse mi illudo, ma credo che lei abbia appena ricevuto un messaggio chiarissimo. Definitivo.
Non c'è altro da aggiungere e una guerra a tutto campo non fa per me.
Avevo letto e sapevo. Ma sono dell'opinione che sia stato un distacco troppo breve, davvero troppo breve. Opinione, eh! Solo una povera opinione.sbagli.
abbiamo già superato questa fase mesi fa, quando tu non c'eri, tanto da capire che invece sarebbe stato molto peggio.
dati alla mano.
se hai letto tutto strano ti sia sfuggito
Cavoli, opss, scusate. Fantastica :smile:, ma credevo ti chiamassi Trasognata.Avevo letto e sapevo. Ma sono dell'opinione che sia stato un distacco troppo breve, davvero troppo breve. Opinione, eh! Solo una povera opinione.
Ma sei una donna? Mettiti un avatar che aiuti a ricordarlo :up:visto che Trasognata ha rotto gli indugi, mi presento anch'io, che sono timida.
Io pure, come trasognata, ho letto i tuoi thread.
Ora non rammento proprio tutti i particolari della tua storia.
Li ho letti nel tempo. Seguo il forum da oltre un mese, anche se non partecipavo
Però, non ci ho capito tanto.
Ecco, so perché ho letto tanto il forum senza scrivere.
Io sono sincera, e poco diplomatica.
E quindi, mi sono chiesta: ma cosa ci fa Mille con quest’uomo?
Cioé, ci deve essere proprio un’ottima ragione.
Chiunque lo avrebbe buttato a mare.
Perché?
Cavoli, ho pensato - corretta, forte.
Lo ama. E' generosa.
Ad oggi credo che abbiamo fatto bene così.Avevo letto e sapevo. Ma sono dell'opinione che sia stato un distacco troppo breve, davvero troppo breve. Opinione, eh! Solo una povera opinione.
Non mi permetterei mai di dubitare delle tue sensazioni. Anzi, quasi mi spiace di intervenire, visto che tendo a spaccare il capello in quattro. Però credi che sono in buona fede. E solidale.Ad oggi credo che abbiamo fatto bene così.
Ho questa sensazione.
Non si sbaglia far quel che si ritiene giusto con amore e per amore e con trasparenza.Ad oggi credo che abbiamo fatto bene così.
Ho questa sensazione.