la mia era una iperbole, ma sicuramente se avessi preso l'idea di dare un pugno in piena faccia alla mia ex e non voler credere alle balle che mi ha detto per giustificarsi...bhe sarei stato meglio io e lei che era comunque colpevole peggio, mentre il risultato è che lei non ha subito danno ed io moltissimo, ma tu non sai come sono finito, qui lo sanno bene.
Adesso sto vivendo aspettando che il tempo scorra fino alla mia morte, di più non posso fare, ma la mia compagna è ben conoscia di come sono e di cosa sono capace di fare e sa che se mi tradisse e lo scoprissi...non perdonerei di certo, perchè ho provato a perdonare, ma perdonare non si può se non c'è volontà dall'altra parte di farsi perdonare, e scusami se lo dico, quasi nessun traditore ha le palle quadre per potersi permettere la rottura di coglioni di un tradito per casa, solitamente i traditori sono per definizione della parola stessa dei vigliacchi, quindi come può avere le palle un vigliacco?
Sulla violenza io ripeto, violenza non è solo picchiare una persona è anche tradirla, quindi tu sei una persona violenta di sicuro più di me in quanto io non ho mai pestato a sangue nessuno, ma tu hai tradito, quindi fatti un bel esame di coscienza, ragazza violenta del cavolo.
"Ragazza violenta del cavolo"
...
ce mancava solo un "gnè ngè gnè" finale ed era perfetto.
Vabbè a sto giro non m'hai chiamato troia comunque quindi m'ha detto culo.
Cmq sappi che se uno arriva a tradire un motivo spesso c'è e con questo non voglio certo far la vigliaccata di scaricare la colpa sulle spalle altrui perchè ogni caso varia ma....vi siete mai fatti un esame di coscienza?
spesso non dipende solo dall'altra persona, magari anche voi l'avete delusa, amareggiata, portata all'estremo..che per distaccarsi un po' emotivamente non poteva fare altro. Non sto certo dicendo che i problemi di coppia si risolvono così, ma che spesso la colpa è di entrambi e che l'altro se l'è proprio cercata...come la storia delle mogli che non fanno sesso...diosanto se tuo marito non ti tocca da anni anche te fattela na domandina no??
e poi piantiamola di tragedizzare così ogni tradimento...mica tutti i traditi si buttano sotto un ponte o poi hanno crisi di identità e sdoppiamenti della personalità..magari quello dipende se anche da prima sei una persona potenzialmente fragile.
Mica sono queste le tragedie della vita e su...uno deve cercare di reagire con forza e dignità e farsene una ragione.
Non voglio certo minimizzare solo dire che ognuno regisce a modo suo e magari tante persone se l'aspettano pure due belle corna perchè si sono sempre comportate di merda sotto certi aspetti o perchè comunque hanno messo l'altro in condizione di..
E poi cazzo avete una vita oltre al partner: sarà che io sono giovane e non sposata ma se capitasse a me ok, magari ci rimarrei un po' di merda, ma mon cascherei certo dal pero e soprattutto andrei avanti. La mia vita NON è solo il mio uomo, ho tante altre cose che me la riempiono e la rendono bella e non è che se scopro che uno ha fatto il furbo(sarà che so come funzionano gli ometti) tutto finisce lì, non è che me sparo. Io mi chiederei perchè lo ha fatto, magari è anche colpa mia, magari ho qualche carenza, o magari non c'entro niente io e c'aveva solo voglia di un altro paio di tette, ok?
vittimizzarsi non è d'obbligo