Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
joey azz non mi cazziare dai... era tanto per dire..e cmq parli co una che manco sa che vuol di giocare di ruolo(quantomeno non nel senso dei videogames..)
pensa un po'...
al massimo ho sparato du colpi a COD che manco riuscivo a tene il fucile dritto e sbaionettavo per aria insomma...
invece coi giochetti di lotta all'ultimo sangue spignevo forte un tempo...me gasavano da morì:D ahah
uno fra tutti...killer istinct...conoscete?
Nel senso di videogames giocare di ruolo non esiste. Esistono delle approssimazioni, ma nulla che si avvicini davvero a carta, matita, gomma, dadi, manuali e qualche stronzo attorno ad un tavolo.

X

xena

Guest
Nel senso di videogames giocare di ruolo non esiste. Esistono delle approssimazioni, ma nulla che si avvicini davvero a carta, matita, gomma, dadi, manuali e qualche stronzo attorno ad un tavolo.
dunque...so dovuta anda su google perchè io ero rimasta ai miei coetanei sfigatelli che se riunivano tra loro a fa i tornei di Magic o robe simili che già all'epoca mi pareva abbastanza incomprensibile..figuriamoci se passi al livello successivo e mi parli di sta attorno ad un tavolo e giochi di ruolo...no mi spiace non so il tipo e mi trovi abbastanza fuori dalla cerchia per quanto riguarda ste cosettine qui..quindi manco le conoscevo.
t'ho detto, al massimo me spappolavo le dita col caro vecchio inimitabile gameboy...quello sì...o cercavo di vincere più stelle possibili con Mario per salvare quella stronzetta della principessa...
ma per il resto....

Joey Blow

Escluso
dunque...so dovuta anda su google perchè io ero rimasta ai miei coetanei sfigatelli che se riunivano tra loro a fa i tornei di Magic o robe simili che già all'epoca mi pareva abbastanza incomprensibile..figuriamoci se passi al livello successivo e mi parli di sta attorno ad un tavolo e giochi di ruolo...no mi spiace non so il tipo e mi trovi abbastanza fuori dalla cerchia per quanto riguarda ste cosettine qui..quindi manco le conoscevo.
t'ho detto, al massimo me spappolavo le dita col caro vecchio inimitabile gameboy...quello sì...o cercavo di vincere più stelle possibili con Mario per salvare quella stronzetta della principessa...
ma per il resto....
Ho capito. Ti risulterà incomprensibile, però non è roba da sfigati. In genere dico. Poi gli sfigati stanno in ogni dove, ci mancherebbe. Intendevo quello, non se conoscessi come funziona o anche di cosa si tratta.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma Daniele vergognati te e le tue teorie retrograde maschiliste medievali del cazzo... cioè l'altro giorno un padre ha davvero ammazzato la figlia musulmana perchè aveva il ragazzo europeo e lì si sa come la pensano in proposito e te a soli 3giorni dalla Giornata della Violenza Contro le Donne vieni a parlare con una leggerezza e un'ignoranza del genere di un argomento così delicato e spinoso..
VERGOGNATI di nuovo.
Guarda che essere fedeli(come essere cristiani) non vuol dire essere persone migliori e tu questo l'hai dimostrato in pieno.
Mi sento mille volte migliore di te che cacci fuori sti discorsi delle donne e delle botte come stessimo a parlare di pizza e fichi.
Ma che ne sai soprattutto chi hai di fronte?
Che ne sai se magari ne sono vittima o al contrario sono una kickboxer e quindi alla prossima parola fuori posto ti vola la capoccia?
Visto che parli tanto di harem e ti piacerebbe la poligamia e la LAPIDAZIONE(...) perchè non te ne vai anche tu in quei bei paeselli arabi lì dove si pratica e dove la donna viene uccisa anche solo per guardare un altro, mentre il marito può violentarsene altre cento che tanto ammazzano loro mica a lui?
E dire che in italia il delitto d'onore è stato tolto SOLO nel 1981...che sfiga eh...sennò quella stronza che t'ha fatto diventa così acido e stronzo la potevi far fuori e manco te mettevano al fresco..
Io ti dico una cosa, è una vergogna che esistano ancora persone come te al mondo d'oggi che la pensino così e che soprattutto abbiano il coraggio di dirlo pubblicamente e di farsene vanto...i mariti quello che dici l'hanno fatto per anni mentre noi stavamo a casa a filare ed ora che abbiamo raggiunto la parità anche da quel punto di vista eccolo il solito pirla che ricaccia sti discorsi..

Oltretutto, perchè ragioni e vedi tutto solo alla luce della tua personalissima esperienza?
Che ne sai nel mio caso come sono andate e vanno le cose?
Intanto non è promiscuità sessuale, e manco poligamia, e soprattutto l'infedeltà non è una cosa di cui faccio vanto vanaglorioso anzi al contrario, è stata una debolezza, un errore di cui sono consapevole; ma dato che è stata un'eccezione e che in generale in tutta la mia vita non è mai stata nelle mie corde non è detto che debba risuccedere per forza. Anzi conto che l'uomo con cui mi sposo in futuro rimanga quello e quello solo, sono sempre stata dell'idea che certi sghiribizzi è meglio toglierseli subito piuttosto che a 40anni con prole e famiglia a seguito, perchè per quell'età vorrei poter pensare ad altro di più serio grazie; quindi magari dipende dalla storia che sto vivendo ora, e si circoscriverà solo a questa...io non lo so TU??
O devi bannarmi per l'eternità solo perchè sei incazzato a morte con la tua ex e vorresti far fuori tutte le donne del mondo?
Ma che mi metto a ragionare a fare con uno che ha la mentalità di un terrorista...
la mia era una iperbole, ma sicuramente se avessi preso l'idea di dare un pugno in piena faccia alla mia ex e non voler credere alle balle che mi ha detto per giustificarsi...bhe sarei stato meglio io e lei che era comunque colpevole peggio, mentre il risultato è che lei non ha subito danno ed io moltissimo, ma tu non sai come sono finito, qui lo sanno bene.

Adesso sto vivendo aspettando che il tempo scorra fino alla mia morte, di più non posso fare, ma la mia compagna è ben conoscia di come sono e di cosa sono capace di fare e sa che se mi tradisse e lo scoprissi...non perdonerei di certo, perchè ho provato a perdonare, ma perdonare non si può se non c'è volontà dall'altra parte di farsi perdonare, e scusami se lo dico, quasi nessun traditore ha le palle quadre per potersi permettere la rottura di coglioni di un tradito per casa, solitamente i traditori sono per definizione della parola stessa dei vigliacchi, quindi come può avere le palle un vigliacco?

Sulla violenza io ripeto, violenza non è solo picchiare una persona è anche tradirla, quindi tu sei una persona violenta di sicuro più di me in quanto io non ho mai pestato a sangue nessuno, ma tu hai tradito, quindi fatti un bel esame di coscienza, ragazza violenta del cavolo.

tesla

Utente di lunga data
ops, tesla, ti sei sentita LEGGERMENTE tirata in causa?
ti dirò una cosa, forse non proprio in confidenza dato che siam qui, ma fa niente: vedi, io non sono per niente intimidita dal classico comportamento fiero e riottoso di nonnismo che si porta avanti qui come in altri centomila forum dove pare che più sei vecchio del forum(in questo caso-ripeto- direi più sei cornuto) e più fai il figo.
Se ti poni con me in una determinata maniera, ma fallo pure benvenuta, ma non aspettarti che io chini mollemente la testa in segno di riverenza solo perchè tu hai poggiato le tue chiappette che dici di voler molli(che peccato, io invece ho il culo SODISSIMO, ma guarda un po') qui nel forum qualche tempo prima di me.
Ecco qua.
Ora sguainiamo pure le spade e sfidiamoci in un duello mortale, olè, anche se io ero venuta qui solo per chiedere pareri.
ahaha

eh già, ti piacerebbe che fosse solo nonnismo eh? e invece è la sensazione a pelle che tu sia una stronza superficiale :mrgreen:

X

xena

Guest
la mia era una iperbole, ma sicuramente se avessi preso l'idea di dare un pugno in piena faccia alla mia ex e non voler credere alle balle che mi ha detto per giustificarsi...bhe sarei stato meglio io e lei che era comunque colpevole peggio, mentre il risultato è che lei non ha subito danno ed io moltissimo, ma tu non sai come sono finito, qui lo sanno bene.

Adesso sto vivendo aspettando che il tempo scorra fino alla mia morte, di più non posso fare, ma la mia compagna è ben conoscia di come sono e di cosa sono capace di fare e sa che se mi tradisse e lo scoprissi...non perdonerei di certo, perchè ho provato a perdonare, ma perdonare non si può se non c'è volontà dall'altra parte di farsi perdonare, e scusami se lo dico, quasi nessun traditore ha le palle quadre per potersi permettere la rottura di coglioni di un tradito per casa, solitamente i traditori sono per definizione della parola stessa dei vigliacchi, quindi come può avere le palle un vigliacco?

Sulla violenza io ripeto, violenza non è solo picchiare una persona è anche tradirla, quindi tu sei una persona violenta di sicuro più di me in quanto io non ho mai pestato a sangue nessuno, ma tu hai tradito, quindi fatti un bel esame di coscienza, ragazza violenta del cavolo.
"Ragazza violenta del cavolo"
...
ce mancava solo un "gnè ngè gnè" finale ed era perfetto.
Vabbè a sto giro non m'hai chiamato troia comunque quindi m'ha detto culo.
Cmq sappi che se uno arriva a tradire un motivo spesso c'è e con questo non voglio certo far la vigliaccata di scaricare la colpa sulle spalle altrui perchè ogni caso varia ma....vi siete mai fatti un esame di coscienza?
spesso non dipende solo dall'altra persona, magari anche voi l'avete delusa, amareggiata, portata all'estremo..che per distaccarsi un po' emotivamente non poteva fare altro. Non sto certo dicendo che i problemi di coppia si risolvono così, ma che spesso la colpa è di entrambi e che l'altro se l'è proprio cercata...come la storia delle mogli che non fanno sesso...diosanto se tuo marito non ti tocca da anni anche te fattela na domandina no??
e poi piantiamola di tragedizzare così ogni tradimento...mica tutti i traditi si buttano sotto un ponte o poi hanno crisi di identità e sdoppiamenti della personalità..magari quello dipende se anche da prima sei una persona potenzialmente fragile.
Mica sono queste le tragedie della vita e su...uno deve cercare di reagire con forza e dignità e farsene una ragione.
Non voglio certo minimizzare solo dire che ognuno regisce a modo suo e magari tante persone se l'aspettano pure due belle corna perchè si sono sempre comportate di merda sotto certi aspetti o perchè comunque hanno messo l'altro in condizione di..
E poi cazzo avete una vita oltre al partner: sarà che io sono giovane e non sposata ma se capitasse a me ok, magari ci rimarrei un po' di merda, ma mon cascherei certo dal pero e soprattutto andrei avanti. La mia vita NON è solo il mio uomo, ho tante altre cose che me la riempiono e la rendono bella e non è che se scopro che uno ha fatto il furbo(sarà che so come funzionano gli ometti) tutto finisce lì, non è che me sparo. Io mi chiederei perchè lo ha fatto, magari è anche colpa mia, magari ho qualche carenza, o magari non c'entro niente io e c'aveva solo voglia di un altro paio di tette, ok?
vittimizzarsi non è d'obbligo

Sbriciolata

Escluso
...
Cmq sappi che se uno arriva a tradire un motivo spesso c'è e con questo non voglio certo far la vigliaccata di scaricare la colpa sulle spalle altrui perchè ogni caso varia ma....vi siete mai fatti un esame di coscienza?
spesso non dipende solo dall'altra persona, magari anche voi l'avete delusa, amareggiata, portata all'estremo..che per distaccarsi un po' emotivamente non poteva fare altro. Non sto certo dicendo che i problemi di coppia si risolvono così, ma che spesso la colpa è di entrambi e che l'altro se l'è proprio cercata...come la storia delle mogli che non fanno sesso...diosanto se tuo marito non ti tocca da anni anche te fattela na domandina no??
e poi piantiamola di tragedizzare così ogni tradimento...mica tutti i traditi si buttano sotto un ponte o poi hanno crisi di identità e sdoppiamenti della personalità..magari quello dipende se anche da prima sei una persona potenzialmente fragile.
Mica sono queste le tragedie della vita e su...uno deve cercare di reagire con forza e dignità e farsene una ragione.
Non voglio certo minimizzare solo dire che ognuno regisce a modo suo e magari tante persone se l'aspettano pure due belle corna perchè si sono sempre comportate di merda sotto certi aspetti o perchè comunque hanno messo l'altro in condizione di..
E poi cazzo avete una vita oltre al partner: sarà che io sono giovane e non sposata ma se capitasse a me ok, magari ci rimarrei un po' di merda, ma mon cascherei certo dal pero e soprattutto andrei avanti. La mia vita NON è solo il mio uomo, ho tante altre cose che me la riempiono e la rendono bella e non è che se scopro che uno ha fatto il furbo(sarà che so come funzionano gli ometti) tutto finisce lì, non è che me sparo. Io mi chiederei perchè lo ha fatto, magari è anche colpa mia, magari ho qualche carenza, o magari non c'entro niente io e c'aveva solo voglia di un altro paio di tette, ok?
vai a cagare 3 - la catarsi

senti, xena...siccome io son la nonnina tien qui un bel rotolo di carta igienica che qui leacidone ti ci mandano senza pensare che nel bagno non ce ne è più

Kid

Utente un corno
...
A parte il fatto che credo (e spero) tu sia un fake, fatti un piacere, rileggiti.

Te la stai raccontando alla grande. Non hai bisogno di un tacito consenso qui dentro per continuare a fare le tue cazzate, falle pure. Ma cerca almeno di non scomodare l'etica e l'intelligenza delle persone per giustificare le corna del tuo uomo.

X

xena

Guest
senti, xena...siccome io son la nonnina tien qui un bel rotolo di carta igienica che qui leacidone ti ci mandano senza pensare che nel bagno non ce ne è più
che cara...
l'avete finito a forza di mandarvici eh?
no mi correggo, dato che siete della stessa cricca presuppongo vi diate manforte, della serie mal comune mezzo gaudio, quindi no, ce mandate solo "quelle come me", giusto.
comunque te me stai più simpatica, sarai pure "nonnetta riottosa"(visto che t'era piaciuto) però se non altro hai il dono della sintesi e non volendo anche un po' di sense of humor (quel "?" m'era piaciuto troppo ahahah)

Simy

WWF
Ragazze mie ma ancora state a perde tempo con questa qui.... mi meraviglio di voi!

ps. xena..vai a cagare

X

xena

Guest
Ragazze mie ma ancora state a perde tempo con questa qui.... mi meraviglio di voi!

ps. xena..vai a cagare
simy ognuno si diverte come può...anche te a quanto pare vedo.

cmq il mio era un quesito sul fatto se fosse possibile o meno scindere la fedeltà sessuale dall'amore...effettivamente era una cosa alla quale magari i traditori avrebbero dovuto rispondere, per farmi capire su come scindevano e ragionavano loro...appunto perchè per me scherzi a parte non è stato facile come sembra e due conti con la coscienza ho dovuto farli; però mi sono presa volentieri anche le opinioni o meglio gli insulti di ogni cornutone(senza offesa) che passava di qui e senza manco pensarci due volte sbruffava e offendeva.
Se sfogarvi contro di me vi fa sentire persone migliori e vi libera dalla condanna che avete in testa fate pure, ma spiegatemi che dialogo è in un forum civile dove E' NORMALE che ci siano traditi come traditori...
te famme capì a ogni traditore che passa lo sbeffeggi co st'aria da donna vissuta?
vabè dai richiama le amiche all'ovile e andate a parla di là de uomini e donne va...capisco che è un argomento più interessante...

tesla

Utente di lunga data
che cara...
no mi correggo, dato che siete della stessa cricca presuppongo vi diate manforte, della serie mal comune mezzo gaudio, quindi no, ce mandate solo "quelle come me", giusto.
comunque te me stai più simpatica, sarai pure "nonnetta riottosa"(visto che t'era piaciuto) però se non altro hai il dono della sintesi e non volendo anche un po' di sense of humor (quel "?" m'era piaciuto troppo ahahah)

Simy

WWF
A parte il fatto che credo (e spero) tu sia un fake, fatti un piacere, rileggiti.

Te la stai raccontando alla grande. Non hai bisogno di un tacito consenso qui dentro per continuare a fare le tue cazzate, falle pure. Ma cerca almeno di non scomodare l'etica e l'intelligenza delle persone per giustificare le corna del tuo uomo.

quoto

che cara...
adoro:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

cmq il mio era un quesito sul fatto se fosse possibile o meno scindere la fedeltà sessuale dall'amore...effettivamente era una cosa alla quale magari i traditori avrebbero dovuto rispondere, per farmi capire su come scindevano e ragionavano loro...appunto perchè per me scherzi a parte non è stato facile come sembra e due conti con la coscienza ho dovuto farli; però mi sono presa volentieri anche le opinioni o meglio gli insulti di ogni cornutone(senza offesa) che passava di qui e senza manco pensarci due volte sbruffava e offendeva.
Se sfogarvi contro di me vi fa sentire persone migliori e vi libera dalla condanna che avete in testa fate pure, ma spiegatemi che dialogo è in un forum civile dove E' NORMALE che ci siano traditi come traditori...
te famme capì a ogni traditore che passa lo sbeffeggi co st'aria da donna vissuta?
vabè dai richiama le amiche all'ovile e andate a parla di là de uomini e donne va...capisco che è un argomento più interessante...
No. Tu hai sbeffeggiato e deriso. Persone che sono qui con le budella in mano a chiedersi cosa fare della propria vita, come riprenderla in mano. Come accettare la rivoluzione di situazioni consolidate da decine di anni. Persone che scoprono di avere a fianco uno sconosciuto con il quale credevano di aver vissuto, condiviso lutti, gioie, cresciuto figli. E tu dall'alto delle tue due trombate extra a deridere minimizzare e sbeffeggiare.
Vai a cagare 4 - l'epilogo.

Simy

WWF

no, solo quelli che vengono qui a pigliarci per il culo come te...per il resto ti ha risposto sbriciolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.