X
xena
Guest
Tebe la adoro ma qui mi pare sia un po' troppo idolatrata eh...(tebina ora non te la prendereno, ilona staller era onesta con se stessa e con gli altri
te "che essendo essere umano dotato ancor prima che di fregna" dovresti capirlo da sola
per dire tebe è una che non si nasconde dietro giri di parole e mille giustificazioni, tu sì
a parte che abbiamo due concezioni un po' diverse della fedeltà, io prima la praticavo e ci credevo seriamente quindi è stato un semi-shock scoprirmi...nessuno nasce imparato, sarà che c'avremo na decina d'anni de differenza quindi magari lei ci è arrivata ora a certe sue convinzioni personali, o ad un suo equilibrio, io mi pare anche normale che mi stia ancora formando.
Però a me pare che il succo rimane lo stesso: il suo uomo lo SA che lo tradisce?
NO.
che cambia se giocano a scherza sul fatto delle corna, o se lui sa che lei potrebbe?
anche il mio sa che io potrei, l'ha pure sospettato, ci scherziamo sempre insieme a stuzzicarci su st'argomento.
e basta de giudica la gente con due pesi e due misure diverse solo perchè ci siete affezionati.
E' umano lo so, però cacchio un po' de obbiettività: il danno è lo stesso, la colpevolezza idem.
non potete condanna solo chi ve pare e sparà a zero solo perchè c'ho sto temperamento del piffero, ecco