Kid
Utente un corno
Forse non ti è chiaro che qui dentro ci sono entrambe le categorie: traditi e traditori. O come nel mio caso, entrambe le categorie nella stessa persona. Per cui non hai nulla da insegnarci su come ci dovremmo comportare. Per quanto mi riguarda, non ho assolutamente pregiudizi verso i fedifraghi, anzi le persone più divertenti qui dentro lo sono. Ma verso chi si presenta qui dicendo di essere pronta alle critiche, ma poi una volta ricevute le rimanda al mittente se permetti... si.simy ognuno si diverte come può...anche te a quanto pare vedo.
cmq il mio era un quesito sul fatto se fosse possibile o meno scindere la fedeltà sessuale dall'amore...effettivamente era una cosa alla quale magari i traditori avrebbero dovuto rispondere, per farmi capire su come scindevano e ragionavano loro...appunto perchè per me scherzi a parte non è stato facile come sembra e due conti con la coscienza ho dovuto farli; però mi sono presa volentieri anche le opinioni o meglio gli insulti di ogni cornutone(senza offesa) che passava di qui e senza manco pensarci due volte sbruffava e offendeva.
Se sfogarvi contro di me vi fa sentire persone migliori e vi libera dalla condanna che avete in testa fate pure, ma spiegatemi che dialogo è in un forum civile dove E' NORMALE che ci siano traditi come traditori...
te famme capì a ogni traditore che passa lo sbeffeggi co st'aria da donna vissuta?
vabè dai richiama le amiche all'ovile e andate a parla di là de uomini e donne va...capisco che è un argomento più interessante...
Ti ripeto comunque che nessuno ti giudica per il fatto di essere traditrice, ma per il tuo modo di raccontartela. Fatti pure anche il fratello del tuo uomo, a noi non cambia nulla. Ma non venirci a dire che non c'è nulla di male e che la vita è tua: nemmeno quella del tuo partner ti appartiene se è per questo, ma non mi pare tu gli stia dando l'opportunità di viverla come meglio crede.
Ergo: se credi di essere nel giusto, parlagliene.