NO. bene.
ma poi famme capì, te lo dice joey e co lui fa il simpatico, te lo dico io e me mandi a fanculo?
abbiamo espresso esattamente lo stesso concetto.
ma poi, l'hai letto quello che t'avevo scritto dopo??
spè che te lo riposto:
"nuooooo ma perchè l'hai cambiato passante non lasciarti influenzare da quel cattivone di joey, era un complimento il suo!!
e anche il mio....sigh era un avatar tenerissimissimo e ci stava troppo bene con quello che dicevi
tra parentesi era esattamente ciò che dicevo io all'inizio della mia storia sai?
come si diventa cinici cogli anni...o forse solo realistici, non saprei.
magari un giorno parlerò di nuovo come te, o anche no.
comunque, è bello crederci finchè dura!
per me lo è stato, se non altro...e a dispetto di ciò che si possa pensare, lo è anche adesso, nonostante tutto.
c'est la vie, mon amie "
no, non l'avevo letto e ti rispondo. ho 43 anni. il cinismo l'ho già passato. tra i 16 e i 32 anni ho avuto un numero altissimo di partner, un numero così alto che qui non lo scriverei mai. non perchè io sia figo, ma perchè in certi ambienti, se vuoi, ti basta alzare un sopracciglio per trovare qualcuno. convivo da 11 anni. non sono all'inizio di una storia, non sono all'inizio di niente.
la mia sull'avatar al massimo era un'ironia leggera(e cmq era vero che si abbinava alla perfezione a quello che dicevi, e ci stava bene; perchè è giusto che quando uno è innamorato e felice e speranzoso parli così, e l'avatar, non so, ma lo rispecchiava, e te lo dicevo col cuore)
di sicuro la mia non era offensiva, al contrario tuo che con due belle parole te sei smontato e sei sceso dal bel piedistallo al regno dei comuni cafoni mortali indispettiti senza motivo. sono contento di essere sceso perchè non voglio salire su nessun piedistallo. quello che penso lo penso per me non ho regole di vita nè massime morali per nessun altro. sono un cafone mortale esattamente come te e mi indispettisco senza motivo pure io esattamente come te.
bel passo davvero