Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xena

Guest
sinceramente non capisco nemmeno io perchè fai partire l'embolo.

Boh...sono troppo ironica evidentemente

:rock:
Tebe diglielo un po' che dovrebbero essere tutti più ironici qua dentro...mamma mia che pesantezza...e che fatica davvero...

N

Non Registrato (q)

Guest
ma vedi tu di non rompermi le palle, piuttosto.
si sa difendere da solo e non ha certo bisogno della maestra di sostegno, insomma, mi pare maggiorenne il ragazzo.
Senti xena, tu non sai niente di lui. Se ti dico di non rompergli le palle c'è un motivo. Non rompergliele e basta. Okay? Non rompergliele. Smettila. Mollalo. Basta.

X

xena

Guest
Senti xena, tu non sai niente di lui. Se ti dico di non rompergli le palle c'è un motivo. Non rompergliele e basta. Okay? Non rompergliele. Smettila. Mollalo. Basta.
ma te sei fuori.
lui mi risponde e io gli rispondo, normale conversazione anche se infervorata tra due persone.
io non assillo nessuno nè lui assilla me mi pare, se non risponde chi se lo fila più(e viceversa)??
TE piuttosto...se qui dentro c'è qualcuno che deve mollare qualcuno quello sei TE..
Ecco mollami, che non c'entri un cazzo e mi sto innervosendo, avvocato delle cause perse.

Ps:non lo conosco(ma guarda un po', hai scoperto l'acqua calda, è arrivato MISTER OVVIO), se ha una bella storia son contenta per lui, amen.
glielo stavo pure dicendo, prima che diventasse il diavolo fatto persona.
e ste tattichette da "tu non sai niente di lui...".
cioè.
ma per favore.
ma dove siamo alle elementari?
chiudiamola qui che è meglio va'.

demoralizio

Utente di lunga data
Scommetto che lo scrive uno che c'ha facebook e che magari condivide pure le foto de quando il cane fa la prima cacchina e cose varie, accusando l'unica esserA vivente sulla faccia della terra che NON ha facebook, non lo ha mai avuto, non vive di citazioni e aforismi e frasi degli altri e non si sente una donna migliore perchè può condividere coi suoi amichetti il suo status sentimentale...
hai proprio sbagliato persona, va', ritenta che sarai più fortunato.
Xena, scusa il ritardo della mia risposta ma stavo postando la foto della mia colazione, poi del mio arrivo in ufficio, poi dell'accensione del monitor ecc... su facebook.

Hai un'aggressività abbastanza pesante e ingiustificata. E ti sei attaccata al discorso di facebook di cui francamente non me ne sbatte una ceppa di cazzo.
Ti sei offesa per il discorso della bricconciuella o per quella del sangue gassato?

A parte gli scherzi, scusa se è sembrato un attacco nei tuoi confronti, ma l'empatia rizza i peli ed esce un tono polemico. Ti dico solo questo: tutto quello che credi e che ti racconti è la tua visione, e ti ripeto che è sacrosanta. Accetterai, di contro, anche la visione del tuo manzo se ti dovesse scoprire... e lì non farci calcoli o statistiche perché non puoi sapere cosa diventerà.

AnnaBlume

capziosina random
regno dei comuni cafoni mortali indispettiti senza motivo
Beh, chi scrive in un guizzo una simile frase, quasi perfetta come suono, mi fa divertire. Io avrei messo ragione invece che motivo alla fine, per non ripetere le t, ma è lo stesso. Ciao Xena, chiunque tu sia.

N

Non Registrato (q)

Guest
ma te sei fuori.
lui mi risponde e io gli rispondo, normale conversazione anche se infervorata tra due persone.
io non assillo nessuno nè lui assilla me mi pare, se non risponde chi se lo fila più(e viceversa)??
TE piuttosto...se qui dentro c'è qualcuno che deve mollare qualcuno quello sei TE..
Ecco mollami, che non c'entri un cazzo e mi sto innervosendo, avvocato delle cause perse.

Ps:non lo conosco(ma guarda un po', hai scoperto l'acqua calda, è arrivato MISTER OVVIO), se ha una bella storia son contenta per lui, amen.
glielo stavo pure dicendo, prima che diventasse il diavolo fatto persona.
e ste tattichette da "tu non sai niente di lui...".
cioè.
ma per favore.
ma dove siamo alle elementari?
chiudiamola qui che è meglio va'.
ecco, chiudila qui che è meglio
(tattichette una sega: non hai capito un cazzo ma la cosa non mi stupisce)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Beh, chi scrive in un guizzo una simile frase, quasi perfetta come suono, mi fa divertire. Io avrei messo ragione invece che motivo alla fine, per non ripetere le t, ma è lo stesso. Ciao Xena, chiunque tu sia.
Scherzi? Il tocco è proprio in quell'alliterazione

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe diglielo un po' che dovrebbero essere tutti più ironici qua dentro...mamma mia che pesantezza...e che fatica davvero...
Si. A volte è faticoso ma spezzo una lancia su Passante.

Ovviamente tu sei appena entrata e devi farti un pò le ossa.

Ripeto che non ho visto nessuna provocazione mirata da parte tua su di lui, ma non ho visto nemmeno provocazioni mirate in genere, se non un modo di porsi che può destabilizzare alcuni, ma non è questo il punto.
Paghi lo scotto del tuo modo di scrivere e ironeggiare.
Niente di che.
Tante teste, tante idee e non sempre tutti sono al top dell'allegria.
Anche io ogni tanto mi schiarisco quando mi fanno alcune accuse ma ci sta.
E' un forum.
Tutto qui.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Xena, scusa il ritardo della mia risposta ma stavo postando la foto della mia colazione, poi del mio arrivo in ufficio, poi dell'accensione del monitor ecc... su facebook.

Hai un'aggressività abbastanza pesante e ingiustificata. E ti sei attaccata al discorso di facebook di cui francamente non me ne sbatte una ceppa di cazzo.
Ti sei offesa per il discorso della bricconciuella o per quella del sangue gassato?

A parte gli scherzi, scusa se è sembrato un attacco nei tuoi confronti, ma l'empatia rizza i peli ed esce un tono polemico. Ti dico solo questo: tutto quello che credi e che ti racconti è la tua visione, e ti ripeto che è sacrosanta. Accetterai, di contro, anche la visione del tuo manzo se ti dovesse scoprire... e lì non farci calcoli o statistiche perché non puoi sapere cosa diventerà.

ma sei fuori?
L'avete presa per il culo appena entrata!
Maddai!!!

X

xena

Guest
ma sei fuori?
L'avete presa per il culo appena entrata!
Maddai!!!
fosse solo quello, insulti a go-go e pugnalate.
anzi che me stanno a girà solo adesso, un'altra al posto mio se sarebbe incarognita mooooolto prima.
e che cazzo.
e poi l'aggressività sarebbe la mia.....sempre più onesti e obbiettivi, complimentoni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Xena

Tornando in topic, non mi stupisce che tu la faccia così semplice. Non è così semplice sdoppiare, dividere, nonostante una mentalità settoriale e come dici tu, quasi mascolina.
Ci sono fasi della vita in cui è meglio approfondire, soffermarsi su quello che è l'incontro tra i nostri impulsi che andrebbero assecondati per sperimentare e le nostre aspirazioni che richiedono invece rigore e rinunce. Nella fase in cui ti trovi riterrei utile approfondire, nonostante la fatica che questo comporta. Concediti degli spazi di approfondimento, anche se a volte finiranno col minare in partenza un'anelito all'evasione negligente.
È un investimento per il futuro.
La semplificazione tienila per quando, il destino non voglia, verrai scoperta: lì ti farà gioco l'investimento e la semplificazione diverrà quasi naturale. Alla domanda: perché mi hai tradito? Risponderai, semplicemente: perché mi piaceva.

passante

Utente di lunga data
NO. bene.
ma poi famme capì, te lo dice joey e co lui fa il simpatico, te lo dico io e me mandi a fanculo?
abbiamo espresso esattamente lo stesso concetto.
ma poi, l'hai letto quello che t'avevo scritto dopo??
spè che te lo riposto:

"nuooooo ma perchè l'hai cambiato passante non lasciarti influenzare da quel cattivone di joey, era un complimento il suo!!
e anche il mio....sigh era un avatar tenerissimissimo e ci stava troppo bene con quello che dicevi
tra parentesi era esattamente ciò che dicevo io all'inizio della mia storia sai?
come si diventa cinici cogli anni...o forse solo realistici, non saprei.
magari un giorno parlerò di nuovo come te, o anche no.
comunque, è bello crederci finchè dura!
per me lo è stato, se non altro...e a dispetto di ciò che si possa pensare, lo è anche adesso, nonostante tutto.
c'est la vie, mon amie "

no, non l'avevo letto e ti rispondo. ho 43 anni. il cinismo l'ho già passato. tra i 16 e i 32 anni ho avuto un numero altissimo di partner, un numero così alto che qui non lo scriverei mai. non perchè io sia figo, ma perchè in certi ambienti, se vuoi, ti basta alzare un sopracciglio per trovare qualcuno. convivo da 11 anni. non sono all'inizio di una storia, non sono all'inizio di niente.

la mia sull'avatar al massimo era un'ironia leggera(e cmq era vero che si abbinava alla perfezione a quello che dicevi, e ci stava bene; perchè è giusto che quando uno è innamorato e felice e speranzoso parli così, e l'avatar, non so, ma lo rispecchiava, e te lo dicevo col cuore)
di sicuro la mia non era offensiva, al contrario tuo che con due belle parole te sei smontato e sei sceso dal bel piedistallo al regno dei comuni cafoni mortali indispettiti senza motivo. sono contento di essere sceso perchè non voglio salire su nessun piedistallo. quello che penso lo penso per me non ho regole di vita nè massime morali per nessun altro. sono un cafone mortale esattamente come te e mi indispettisco senza motivo pure io esattamente come te.
bel passo davvero
e lascia stare nonregistrato(q) grazie.

X

xena

Guest
Si. A volte è faticoso ma spezzo una lancia su Passante.

Ovviamente tu sei appena entrata e devi farti un pò le ossa.

Ripeto che non ho visto nessuna provocazione mirata da parte tua su di lui, ma non ho visto nemmeno provocazioni mirate in genere, se non un modo di porsi che può destabilizzare alcuni, ma non è questo il punto.
Paghi lo scotto del tuo modo di scrivere e ironeggiare.
Niente di che.
Tante teste, tante idee e non sempre tutti sono al top dell'allegria.
Anche io ogni tanto mi schiarisco quando mi fanno alcune accuse ma ci sta.
E' un forum.
Tutto qui.
Bè "tutto qui" un par de palle, nel senso che mica so de cemento che qualsiasi cosa mi dici rimango impassibile.
tante cose possono far riflettere e altre far male.lo sapevo che per me era una specie di catarsi e so entrata apposta.
ora ad esempio me sta a venì la nausea perchè davvero qui dentro me pare pieno de ipocriti del cavolo che solo perchè so traditi je pare de esse persone migliori quando in realtà so le peggio, false, meschine, offensive e chi più ne ha più ne metta.
bella dimostrazione davvero.

AnnaBlume

capziosina random
Scherzi? Il tocco è proprio in quell'alliterazione

Dici? E' proprio l'allitterazione che mi si impunta nel palato, preferisco finali scivolati. Gusti, credo. In ogni caso, Xena produce frasi di una certa qualità linguistica :mrgreen:

X

xena

Guest
e lascia stare nonregistrato(q) grazie.
chiaro, ma dì anche a lui de ritirà gli artiglietti però, che io me so rotta de esse accusata a vuoto da tutti e da tutto.

cmq son contenta che ci siamo chiariti e che se non altro hai capito che il mio commento era tutt'altro che una presa per il culo.
l'importante è quello.
son contenta della tua storia, e che dopo ben 11 anni tu la pensi ancora così, da come parlavi sembrava una cosa appena iniziata e per questo fragile e preziosa e da preservare...
comunque non per tutti va così, ripeto.
io sarò giovane ma...già per certe cose mi sento abbastanza disillusa, diciamo.
il che non vuol dire che non possa essere innamorata e felice e via discorrendo.
solo, un po' tanto realistica, ecco tutto.
ma dipende anche dal fatto che questa è una fase di passaggio(spero).
non sarò così a vita...quello che sto passando mi formerà e mi farà diventare una persona diversa, magari migliore e più consapevole, di me stessa, dei miei limiti, delle mie esigenze o paure...
non so,
stiamo a vedere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.