Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
e io traditi piuttosto stronzi immotivatamente, tra la'ltro.
Sarà l'aria natalizia. Non vi dona
Tebe dai,
ma cosa si deve rispondere a una che ancora sotto i 30 anni, scinde in maniera cosi oggettiva il sesso, l'amore, e tutto quello che ci sta intorno.

fosse cosi facile, beata lei che ha tutto chiaro...(pure le dimensioni, che si deve scegliere, pensa un pò).

Fà battute, la butta sul simpatico, ignorando quanta sofferenza o
volendo ignorare quanto per tanti è stato tremendo e incancellabile,
bollando tutto con un pensiero elementare:
questo mi piace, questo me lo faccio, io, io e solo io.
poi si lamenta se qualcuno...

Ultima modifica:

UltimoSangre

Utente di lunga data
R: Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è....

uploadfromtaptalk1354133427369.jpg

A me dispiace che si stia sempre a fare la distinzione tra traditi e traditori.

Mi sembra sempre una sterile lotta di fazioni.

Tebe

Egocentrica non in incognito
non ti condivido , di più.
ho usato traditori per gli ultimi due convinti provocatori e piagnoni solo perché è loro scelta definirsi tali con orgoglio.
ma come ho già detto la diffferenza la fanno solo i cretini
traditi o traditori che siano

paura....

io?
Nulla.
Hai detto tutto tu.
Sono cretina e non sto bene.
E sibillina a me? A me?:rotfl:

:festa:
aggiungici un complesso di persecuzione perché a questo punto veramente mipare che tu sia completamente fuori .
tutta l'ironia che dici di avere dove sta?prendi frasi leggere e le trasformi in anatemi? tuttoquesto per due cretini?
ripigliati tebe

passante

Utente di lunga data
chiaro, ma dì anche a lui de ritirà gli artiglietti però, che io me so rotta de esse accusata a vuoto da tutti e da tutto.

cmq son contenta che ci siamo chiariti e che se non altro hai capito che il mio commento era tutt'altro che una presa per il culo.
l'importante è quello.
son contenta della tua storia, e che dopo ben 11 anni tu la pensi ancora così, da come parlavi sembrava una cosa appena iniziata e per questo fragile e preziosa e da preservare...
comunque non per tutti va così, ripeto.
io sarò giovane ma...già per certe cose mi sento abbastanza disillusa, diciamo.
il che non vuol dire che non possa essere innamorata e felice e via discorrendo.
solo, un po' tanto realistica, ecco tutto.
ma dipende anche dal fatto che questa è una fase di passaggio(spero).
non sarò così a vita...quello che sto passando mi formerà e mi farà diventare una persona diversa, magari migliore e più consapevole, di me stessa, dei miei limiti, delle mie esigenze o paure...
non so,
stiamo a vedere....
a essere puntigliosi non l'ho capito, l'hai scritto tu e ho deciso di crederci.

Tebe

Egocentrica non in incognito
aggiungici un complesso di persecuzione perché a questo punto veramente mipare che tu sia completamente fuori .
tutta l'ironia che dici di avere dove sta?prendi frasi leggere e le trasformi in anatemi? tuttoquesto per due cretini?
ripigliati tebe
oh oh oh oh!!!!

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.