Vuol dire che è inevitabile, cretini o meno. Perchè o pensiamo che fondamentalmente qui dentro più del novanta per cento dell'utentame è composto da cretini (e sono anche d'accordo ma per altre ragioni), o sennò perchè è inevitabile che si crei una contrapposizione su qualcosa di fondamentale su un forum a tema come questo. Non è difficile da capire. [2]Non ho capito cosa vuoi dire ma ok.
oh oh oh oh!!!!
:rotfl:
Passà, e mò basta.a essere puntigliosi non l'ho capito, l'hai scritto tu e ho deciso di crederci.
la differenza la fate voi.non ti condivido , di più.
ho usato traditori per gli ultimi due convinti provocatori e piagnoni solo perché è loro scelta definirsi tali con orgoglio.
ma come ho già detto la diffferenza la fanno solo i cretini
traditi o traditori che siano
Direi che tra contrapposizione e il clima di indubbia serenità che spesso si respira ce ne passa.Vuol dire che è inevitabile, cretini o meno. Perchè o pensiamo che fondamentalmente qui dentro più del novanta per cento dell'utentame è composto da cretini (e sono anche d'accordo ma per altre ragioni), o sennò perchè è inevitabile che si crei una contrapposizione su qualcosa di fondamentale su un forum a tema come questo. Non è difficile da capire. [2]
Non farei passare il messaggio che confessare il tradimento sia un'atto d'amore.
Confessare un tradimento è una cavolata. Non porta a nulla di buono.
In primis, l'altro NON CAPIRA'
poi..non è vero che lo fai per l'altro, lo fai per vivere meglio con i tuoi sensi di colpa; per condividere il senso di colpa con l'altro, praticamente ti scarichi la responsabilità
poi...se lo fai per farti mollare (cosa che è ovvio che molto probabilmente accada) allora MOLLALA tu! non scaricare la responsabilità della fine di una storia così
Anche se dovesse perdonarti, non sarà MAI più come prima, l'altro vivrà con l'incubo dell'ombra delle proprie corna per sempre ed avrai solo rovinato un rapporto, che, ripeto, se non vuoi più avere, mollalo direttamente evitandogli il dolore.
Io se venissi tradita non vorrei mai saperlo, sopratutto se dopo mi devo sentir dire " ho sbagliato, perdonami" se hai sbagliato non c'era bisogno di farmi sapere questa cosa che ovviamente mi farà soffrire, pentiti e basta! Sicuramente se è così io darò molto più valore e importanza a quel tradimento di quanto gliel'hai dato tu.
Se invece vuoi lasciarmi..almeno dammi la tregua di informarmi delle corna quando ho superato la fine della storia.
Questo il MIO pensiero.![]()

EsattoVuol dire che è inevitabile, cretini o meno. Perchè o pensiamo che fondamentalmente qui dentro più del novanta per cento dell'utentame è composto da cretini (e sono anche d'accordo ma per altre ragioni), o sennò perchè è inevitabile che si crei una contrapposizione su qualcosa di fondamentale su un forum a tema come questo. Non è difficile da capire. [2]
Eh, ma non puoi farci nulla. Gente di diversa indole, estrazione, cultura che parla per lo più di argomenti personalissimi, che pretendi? E' facile da capire, no?Direi che tra contrapposizione e il clima di indubbia serenità che spesso si respira ce ne passa.
Non è difficile da capire. [3]
ciaovabbé fai pure la sciocchina.ciao
joey la contrapposizione tra persone intelligenti rimane sempre in confini civili e costruttivi (a volte).ma con l'inserimento dell'idiozia provocatoria diventa tutto sterile e di cattivo gustoVuol dire che è inevitabile, cretini o meno. Perchè o pensiamo che fondamentalmente qui dentro più del novanta per cento dell'utentame è composto da cretini (e sono anche d'accordo ma per altre ragioni), o sennò perchè è inevitabile che si crei una contrapposizione su qualcosa di fondamentale su un forum a tema come questo. Non è difficile da capire. [2]
Infatti .Eh, ma non puoi farci nulla. Gente di diversa indole, estrazione, cultura che parla per lo più di argomenti personalissimi, che pretendi? E' facile da capire, no?
Ho già scritto rispondendo a Sangre.joey la contrapposizione tra persone intelligenti rimane sempre in confini civili e costruttivi (a volte).ma con l'inserimento dell'idiozia provocatoria diventa tutto sterile e di cattivo gusto
non lo rileggo, mi fido.Passà, e mò basta.
credici, credici.. l'ho riletto anche io.
lo hai male intepretato, ti fidi?
rileggilo.
la differenza la fate voi.
vi sentite migliori(ma de che, poi??) e vi comportate di conseguenza.
dovreste capire che se uno dice una cosa, se è una cazzata è na cazzata indipendentemente se esce dalla bocca di un tradito o meno, e che se un traditore fa dei buoni discorsi, gli si da ragione indipendentemente dal fatto che non ne condividiamo le scelte in fatto di fedeltà.
io mica me ne vanto, io ho solo raccontato la mia esperienza personale in chiave ironica.
una volta so entrata qui da commentatrice, e tutti m'hanno accolto calorosamente perchè appunto non sapevano.
i traditi si relazionano con diffidenza e cattiveria a prescinde coi traditori, specie all'inizio se uno è novello, manco ascoltano cosa uno ha da dire, in molti attaccano e basta e sparano a zero, a prescidere, alla cieca.
invece i traditori solo per il fatto di essere qui vuol dire che se non altro il passo di esporsi l'hanno fatto, già hanno fatto mea culpa ammettendo di essere colpevoli; li vedo più aperti al dialogo, più reattivi.
avere due corna in testa non vi rende persone migliori, come ve lo devo far capire?
come farle non rende necessariamente persone peggiori di voi, anzi.
magari ci rende più stronzi, ma che ne sapete uno che ha passato o perchè arriva a certe cose?
distinguetevi per altro, per altre buone qualità, non per portar questo fardello.
AMEN
Ma infatti non è che mi lamentassi di contrapposizione e maleducazione molesta...Infatti .
Direi che io e te stiamo disquisendo del nulla.
E CHE DIAVOLO C'è DI MALE NELL'INFEDELTà PURAMENTE SESSUALE ha detto:Prova a metterti nei panni dell'altra persona. Immagina di essere innamorata di un ragazzo, di riporre in lui la tua fiducia, di fare progetti di lungo periodo, di viverci insieme la tua giovinezza. Poi un giorno scopri che ti tradiva, solo sessualmente, con ogni patata che gli capitava a tiro. Che mentre ti faceva le carezze pensava alla scopata del giorno dopo con l'amica di turno.
Ora ti domando : c'è del male nell'infedeltà puramente sessuale?
Per mangiare la cioccolata senza ingrassare occorre fare tanta cacca, e tu mi pare ne stia facendo parecchia.
S*B
complimenti.Prova a metterti nei panni dell'altra persona. Immagina di essere innamorata di un ragazzo, di riporre in lui la tua fiducia, di fare progetti di lungo periodo, di viverci insieme la tua giovinezza. Poi un giorno scopri che ti tradiva, solo sessualmente, con ogni patata che gli capitava a tiro. Che mentre ti faceva le carezze pensava alla scopata del giorno dopo con l'amica di turno.
Ora ti domando : c'è del male nell'infedeltà puramente sessuale?
Per mangiare la cioccolata senza ingrassare occorre fare tanta cacca, e tu mi pare ne stia facendo parecchia.
S*B
mamma mia che palle 'sto vittimismo però.se continui a stare qui tradirai ancora di più!!!
A me fanno questo effetto quando leggo certe cose, anche perchè sappilo...non andrà mai bene niente!!!
:rotfl::rotfl::rotfl: