Guarda Oscuro, è una battaglia persa. Sulle allusioni sei sconfitto in partenza. Io mi ero fatta una raccolta di post in cui si insinuavano cose di me senza entrare nello specifico. Cose evidenti, come quella che è stata detta a te (nonostante Simy non voglia ammetterlo), lampanti. Ma poi non ho postato. Non interesserebbe a nessuno.
Tu hai capito bene a cosa si riferiva Chiara, e questo deve bastarti. A che serve, in fondo, che anche gli altri capiscano? A niente.
Quando si hanno i pregiudizi in testa si nega pure l'evidenza.
E' una battaglia che non ha senso: qui si va a simpatie o antipatie. L'hai visto tu stesso: nessuno ti ha mai considerato più di tanto qui dentro, ma da quando sei amico di Simy, che è una persona aperta e solare che sa andare oltre le apparenze, hanno cominciato a guardarti con occhi diversi.
A me è successo il contrario: ero un'utente tranquilla, mai avuto scazzi o liti con altri utenti... ma da quando si è saputo che sto con Alex c'è gente che può permettersi di insinuare, di riferirsi a cose successe fuori di qui oppure di ricoprirmi dei peggiori insulti e nessuno si scandalizza più di tanto. A parte Kid e il mio uomo, certo. Ah sì, Minerva ieri è intervenuta: ha consigliato a Joey di continuare a insultarmi senza riferirsi alle persone affette da sindrome di Down, grazie Minerva
Come vedi è una battaglia persa, le dinamiche sono queste.
Alla gente non frega niente di come vanno le cose fuori, nella realtà. Si attacca allo schermo e sputa sentenze sull'onda delle personali ed elementari simpatie.
Ale, ti invito pubblicamente (in pvt l'ho già fatto fino alla nausea) a non pubblicare più cose private che riguardano altri utenti. E' inutile, non serve a niente e nuoci solo a te stesso.
Joey, sei davvero il peggio del peggio, ha ragione Kid. Penso che qui dentro uno sfigato di dimensioni epocali come te non si sia mai visto.
Non hai l'acume di Stermy, nè la trasparenza di Alex, nè l'umanità di Oscuro, nè la consapevolezza dolorosa di Daniele e, pensa un po', nemmeno la bizzarria del Conte. Sei proprio uno sfigato senza arte né parte, lasciatelo dire.