Fedeltà sessuale - il sesso è una cosa l'amore è un'altra? Come scindere le due cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Guarda Oscuro, è una battaglia persa. Sulle allusioni sei sconfitto in partenza. Io mi ero fatta una raccolta di post in cui si insinuavano cose di me senza entrare nello specifico. Cose evidenti, come quella che è stata detta a te (nonostante Simy non voglia ammetterlo), lampanti. Ma poi non ho postato. Non interesserebbe a nessuno.

Tu hai capito bene a cosa si riferiva Chiara, e questo deve bastarti. A che serve, in fondo, che anche gli altri capiscano? A niente.

Quando si hanno i pregiudizi in testa si nega pure l'evidenza.

E' una battaglia che non ha senso: qui si va a simpatie o antipatie. L'hai visto tu stesso: nessuno ti ha mai considerato più di tanto qui dentro, ma da quando sei amico di Simy, che è una persona aperta e solare che sa andare oltre le apparenze, hanno cominciato a guardarti con occhi diversi.

A me è successo il contrario: ero un'utente tranquilla, mai avuto scazzi o liti con altri utenti... ma da quando si è saputo che sto con Alex c'è gente che può permettersi di insinuare, di riferirsi a cose successe fuori di qui oppure di ricoprirmi dei peggiori insulti e nessuno si scandalizza più di tanto. A parte Kid e il mio uomo, certo. Ah sì, Minerva ieri è intervenuta: ha consigliato a Joey di continuare a insultarmi senza riferirsi alle persone affette da sindrome di Down, grazie Minerva :D :D

Come vedi è una battaglia persa, le dinamiche sono queste.

Alla gente non frega niente di come vanno le cose fuori, nella realtà. Si attacca allo schermo e sputa sentenze sull'onda delle personali ed elementari simpatie.

Ale, ti invito pubblicamente (in pvt l'ho già fatto fino alla nausea) a non pubblicare più cose private che riguardano altri utenti. E' inutile, non serve a niente e nuoci solo a te stesso.

Joey, sei davvero il peggio del peggio, ha ragione Kid. Penso che qui dentro uno sfigato di dimensioni epocali come te non si sia mai visto.

Non hai l'acume di Stermy, nè la trasparenza di Alex, nè l'umanità di Oscuro, nè la consapevolezza dolorosa di Daniele e, pensa un po', nemmeno la bizzarria del Conte. Sei proprio uno sfigato senza arte né parte, lasciatelo dire.
cosa non voglio ammettere?? :confused::confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
datemi un esempio uno.vorrei conoscere l'amore angelicato attaverso testimonianze di vita vera.
per favore, è la terza volta che lo chiedo a chi crede che possa esistere
ma anche l'amore puro per antonomasia, quello dei figli, ha bisogno di fisicità. baci, abbracci, carezze .
come si possono comunicare per noi essere umanile emozioni che proviamo?
con l'applicazione di questo corso accelerato di psicologia anticonformalista sarai in grado di risolvere tutti i tuoi problemi in un lampo e l'umanità ti sarà eternamente grata, proponendoti al premio nobel per la pace:

per non passare dalla parte dei torti e quindi essere accusato di pedofilia, il mezzo più idoneo per comunicare emozioni è lo schiaffo, e il figlio sarà in grado di percepire dall'intensità dello stesso, quale è il genere di comunicazione. con questo sistema, nessuno oserà mai mettere parola e i figli imparano fin da piccoli che bisogna stare alla larga dalle manifestazioni di emozioni altrui :rotfl:

buona giornata a tutti! :D

free

Escluso
Informati bene prima, ritardato. che la storia deglu schiaffi è postuma di mesi rispetto a quando IO k'ho mollata perché si ècomportata da troia.
Angelo

ecco ad es. qui ha ragione Sole: tu scrivi di come si è comportata una tua ex, che ovviamente conosci, per rispondere ad un utente che non conosci e che non conosce nè lei nè te
non dovresti proprio farlo, non ha senso, non so se mi sono spiegata

lunaiena

Scemo chi legge
mi sono persa.....

a parte leggere che sono ttutti ritardati e merde non ho capito nulla...

ebeh...adesso MI DIRANNO che sono ritardata anche io:D

Il discorso fila ....:D

Sole

Escluso
cosa non voglio ammettere?? :confused::confused:
Che Oscuro ha capito benissimo. E che le allusioni, quando i diretti interessati le colgono, sono proprio ciò che sembrano.

Annuccia

Utente di lunga data

free

Escluso
Parlo per me: boh, no. Comunque non per quel che mi riguarda. E per te è lo stesso, non è che all'inizio sapessi con chi stavi. Non ne sapevo nulla nè di Angelo Merkel nè di nulla, leggevo quello che scrivevi e ti rispondevo di conseguenza. Quindi si, diciamo che Oscuro all'inizio mi sembrava uno che scriveva per grugniti e Simy un contraltare con poco acume e tu una che scrive bene e pensa male. Nel tempo è successo che Oscuro si esprime sempre per grugniti ma lo interpreto, Simy è una che sarebbe troppo buona pure per Madre Teresa di Calcutta e che tante volte pensa più col cuore che con la testa e tu, bè, che te lo dico a fare.
Per il resto si, sono il peggio del peggio. Nessuna novità.

ma veramente tu Joey sei sfigatissimo?:D
che roba! a me non sembrava

Simy

WWF
Che Oscuro ha capito benissimo. E che le allusioni, quando i diretti interessati le colgono, sono proprio ciò che sembrano.

non lo metto in dubbio..potrebbe benissimo essere cosi...
però io in genere lascio sempre il beneficio del dubbio...fino a prova contraria...
come hai letto ho chiesto di chiarire..quindi aspetto una risposta...

ps. sono direttamente interessata anche io nell'allusione

Sole

Escluso
ecco ad es. qui ha ragione Sole: tu scrivi di come si è comportata una tua ex, che ovviamente conosci, per rispondere ad un utente che non conosci e che non conosce nè lei nè te
non dovresti proprio farlo, non ha senso, non so se mi sono spiegata
Però per obiettività dobbiamo ricordare che Joey ha tirato fuori ad arte la storia degli schiaffi per insinuare che lui è un violento.

Quando nella realtà non basta dire 'ti ammazzerei di botte' per essere un violento. Altrimenti ogni volta che ho detto ai miei figli 'quando fate così vi scaraventeri giù dal balcone' avrebbero dovuto chiamare i servizi sociali.

Un po' di obiettività non guasterebbe. La provocazione di Joey è ingiusta e pesante.

Poi sul modo in cui si è espresso Alex ti do ragione. Al posto di dire 'troia' avrebbe dovuto dire 'è andata a letto con un altro, mi ha tradito'.

Guarda Oscuro, è una battaglia persa. Sulle allusioni sei sconfitto in partenza. Io mi ero fatta una raccolta di post in cui si insinuavano cose di me senza entrare nello specifico. Cose evidenti, come quella che è stata detta a te (nonostante Simy non voglia ammetterlo), lampanti. Ma poi non ho postato. Non interesserebbe a nessuno.

Tu hai capito bene a cosa si riferiva Chiara, e questo deve bastarti. A che serve, in fondo, che anche gli altri capiscano? A niente.

Quando si hanno i pregiudizi in testa si nega pure l'evidenza.

E' una battaglia che non ha senso: qui si va a simpatie o antipatie. L'hai visto tu stesso: nessuno ti ha mai considerato più di tanto qui dentro, ma da quando sei amico di Simy, che è una persona aperta e solare che sa andare oltre le apparenze, hanno cominciato a guardarti con occhi diversi.

A me è successo il contrario: ero un'utente tranquilla, mai avuto scazzi o liti con altri utenti... ma da quando si è saputo che sto con Alex c'è gente che può permettersi di insinuare, di riferirsi a cose successe fuori di qui oppure di ricoprirmi dei peggiori insulti e nessuno si scandalizza più di tanto. A parte Kid e il mio uomo, certo. Ah sì, Minerva ieri è intervenuta: ha consigliato a Joey di continuare a insultarmi senza riferirsi alle persone affette da sindrome di Down, grazie Minerva :D :D

Come vedi è una battaglia persa, le dinamiche sono queste.

Alla gente non frega niente di come vanno le cose fuori, nella realtà. Si attacca allo schermo e sputa sentenze sull'onda delle personali ed elementari simpatie.

Ale, ti invito pubblicamente (in pvt l'ho già fatto fino alla nausea) a non pubblicare più cose private che riguardano altri utenti. E' inutile, non serve a niente e nuoci solo a te stesso.

Joey, sei davvero il peggio del peggio, ha ragione Kid. Penso che qui dentro uno sfigato di dimensioni epocali come te non si sia mai visto.

Non hai l'acume di Stermy, nè la trasparenza di Alex, nè l'umanità di Oscuro, nè la consapevolezza dolorosa di Daniele e, pensa un po', nemmeno la bizzarria del Conte. Sei proprio uno sfigato senza arte né parte, lasciatelo dire.
sei ingiusta.ho chiesto almeno questo sapendo che del resto non avrei potuto osare di più .se poi leggi in giro ti accorgerai di non essere la sola ad essere colpita
mi pare poi di risultare noiosa a e particolarmente accanita nei confronti di joey quando agli altri sembra solo sincero.
evidentemente l'educazione è degli ipocriti

The Cheater

Utente di lunga data
Ma...chi mi fa un riassunto???

Sono molto interessato alla questione

free

Escluso
Però per obiettività dobbiamo ricordare che Joey ha tirato fuori ad arte la storia degli schiaffi per insinuare che lui è un violento.

Quando nella realtà non basta dire 'ti ammazzerei di botte' per essere un violento. Altrimenti ogni volta che ho detto ai miei figli 'quando fate così vi scaraventeri giù dal balcone' avrebbero dovuto chiamare i servizi sociali.

Un po' di obiettività non guasterebbe. La provocazione di Joey è ingiusta e pesante.

Poi sul modo in cui si è espresso Alex ti do ragione. Al posto di dire 'troia' avrebbe dovuto dire 'è andata a letto con un altro, mi ha tradito'.

no, io no mi riferivo all'epiteto, ma al fatto che ha poco senso raccontare fatti privati di persone conosciute, a sconosciuti (anche se provocati)
non so, mi pare proprio brutto, non ne vedo proprio il motivo...
fossero complimenti, sì:D

Sole

Escluso
Si si, che scherzi? Mi ridono pure dietro! Senti, ma per il matrimonio se devo cantare faccio io col repertorio o avete preferenze?
Ma smettila pagliaccio.

Che con gli insulti che mi hai lanciato ieri sei diventato peggio di chi continui a disprezzare e a chiamare animale. Prima di criticare bisogna essere sicuri di essere nella posizione di farlo. Tu non lo sei. E critichi dal pulpito.

Più sfigato di così.

Joey Blow

Escluso

EH????????!!!!!!! Per fare che? Io non voglio insinuare proprio nulla, fa tutto da solo, si loda, si sbroda, fa tutto lui. Quando ho letto "vedi cosa mi ha costretto a fare?" mi sono venute in mente scene dove il marito dice alla moglie che ha appena pestato le stesse cose. Che ci posso fare se l'ha scritto lui, mica gliel'ho fatto scrivere io. E mica gli ho fatto scrivere io che aveva voglia di tirare quattro schiaffi alla sua ex, come lessi in precedenza. Che cazzo sei, cretina in tutto? Malafede totale, oh. Meno male che leggono tutti.

Kid

Utente un corno
Ma smettila pagliaccio.

Che con gli insulti che mi hai lanciato ieri sei diventato peggio di chi continui a disprezzare e a chiamare animale. Prima di criticare bisogna essere sicuri di essere nella posizione di farlo. Tu non lo sei. E critichi dal pulpito.

Più sfigato di così.
Ma la cosa più triste è che lui insulta tutti e poi se la prende se qualcuno ne ha male.

Il classico tipo che lancia il sasso e tira indietro la mano.

Probabilemnte anche come fedifrago si comporta così.

free

Escluso
Si si, che scherzi? Mi ridono pure dietro! Senti, ma per il matrimonio se devo cantare faccio io col repertorio o avete preferenze?
ehm...mi pare che Ultimo Sangre :)inlove:) si sia tirato un po' indietro...
comunque se vuoi cominciare ad allenarti con nino d'angelo, a me piace per sempre tua sarò
grazie:D

Sole

Escluso
sei ingiusta.ho chiesto almeno questo sapendo che del resto non avrei potuto osare di più .se poi leggi in giro ti accorgerai di non essere la sola ad essere colpita
mi pare poi di risultare noiosa a e particolarmente accanita nei confronti di joey quando agli altri sembra solo sincero.
evidentemente l'educazione è degli ipocriti
Dai Minerva, scherzavo, facevo un po' di ironia.

Io apprezzo spesso quello che dici e credimi, ne faccio tesoro. Ad esempio su quello che mi hai detto ieri sera sto riflettendo.

Sul rosso è vero. Però ieri è stato pesante. Parecchio. Difficile leggere qualcuno che si esprime così nei confronti di un'utente... a parte Alex, ovvio.

Sole

Escluso
no, io no mi riferivo all'epiteto, ma al fatto che ha poco senso raccontare fatti privati di persone conosciute, a sconosciuti (anche se provocati)
non so, mi pare proprio brutto, non ne vedo proprio il motivo...
fossero complimenti, sì:D
Hai pienamente ragione su questo, è intollerabile anche per me. Lui lo sa bene.

Annuccia

Utente di lunga data
Ma la cosa più triste è che lui insulta tutti e poi se la prende se qualcuno ne ha male.

Il classico tipo che lancia il sasso e tira indietro la mano.

Probabilemnte anche come fedifrago si comporta così.

nasconde....si dice tira pietra e nasconde la mano

sii più preciso...
è importante

(scusate l'intrusione, torno seduta ad ascoltare....l'argomento si fa interessante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.