AnnaBlume
capziosina random
così ricominciamo pure qui!![]()
hai ragione, sorry. Smetto subito
così ricominciamo pure qui!![]()
Claudio,correre con la moto è una passione,questi tipo di passioni comportano dei rischi che implicitamente accetti!
A me piacerebbe, per una volta, che tu rispondessi in modo pertinente agli interventi precedenti. E che lo facessi in modo più comprensibile. Ma mollo qui, non c'è verso. Io dico ciliegie e tu rispondi banane. Anzi, rispondi: BANANE!!!! ESISTONO SOLO BANANE!!!! PERCHE' IO LO SO E BASTA!
Buona giornata.
Uhmm... amanti!! noi due amanti!! ... sesso!! puro sesso!! conoscenza della nostra intimità con tutto il forum che ci guarda?Mi piaci molto... diventiamo amanti?![]()
anna ha ragione, ognuno intende la famiglia a modo proprio ed il fatto di essere distante, anche se solo per il proprio hobby, non ti fa perdere gli amori. spesso si viaggia da soli, si lasciano a casa gli affetti migliori, passami il termine, ma non significa che lasciandoli questi si perdano e non è necessario, considerato il forte legale che ci unisce, trascorrere ogni attimo della nostra vita con loro.
Magari avete altro da fare e siete di fretta, avete letto quello che ha scritto Ultimo?
Provo a tradurlo in altri termini? Anche se a me sembrava chiarissimo.
NON ha detto che non ci sono altri tipi di coppie, ma che chi ABITUALMENTE condivide pochi momente e, invece di ritagliarsi spazi, si ritaglia momenti di coppia e di famiglia, vive in pratica come se la coppia e la famiglia fossero una decorazione un qualcosa di più alla propria vita, dominata da altri interessi e passini prioritari.
Questa situazione è facile che crei un vuoto che può portare a cercare di essere riempito da altre relazioni.
Se avete figli sapete che aspettano il fine settimana per stare con i genitori, possibilmente insieme e non a turno.
Potete anche scegliere legittimamente di non formare una famiglia o di essere una coppia aperta o distante.
Ma se si forma una famiglia il senso di responsabilità nei confronto dei figli (non obbligatori) dovrebbe (magari accadesse sempre!) portare a mettere loro al primo post e a evitare tutte le possibilità di mettere in pericolo la loro serenità.
C'è chi fa diversamente?
Se n'è accorto anche lui.
Stai inventando tutto, solo perchè io scrivo male, per te però, per altri no.Direi di sì. Leggo fino in fondo. Non sono io che scrivo:
A parte il fatto che non sta a lui decidere chi vive la coppia o famiglia come decorazione, e chi lo fa in modo serio, a parte questo piccolo dettaglio. Ma comunque, sei sicura che abbia detto veramente questo? Perché io ho letto anche robetta di questo genere (vado un pò random):
e per finire (ma potrei proseguire, frasi di genere simile ne trovo anche in altri 3D)
Forse si è accorto che c'è chi fa diversamente. Ma sono minoritari e sbagliano, cazzo. Perché la famigghia italiana è tutta dentro casa, con le persiane chiuse. Paura. :scared: Sarà che mi sento più apolide che italiana. Sarà per quello.
Sono d'accordo con te, ed il concetto di coppia nella maggioranza delle persone, non è io parto per i fatti miei.adesso mi direte che me la sono andata a cercare ma io ragionavo e ragiono ancora così nonostante il tradimento subito
io e lei se dovevamo uscire con amici anche solo in due dico io con un'amica e lei con un amico lo facevamo, come se c'era da stare un week end non insieme per impegni di uno o dell'altra non ci siamo mai fatti problemi
perché c'era fiducia
questo per dire che le famiglie sono fatte dalle persone che le formano e sono a loro immagine e somiglianza nel bene o nel male a seconda dei punti di vista
non mi permetterei mai di dire a nessuno come deve vivere
io vivo secondo i miei principi e le mie idee che magari non sono i tuoi e cerco di farti capire che secondo me sarebbe meglio vivere così non a parole ma con l'esempio
perchè mi fanno morire quelli che sbandierano principi a destra e sinistra e poi regolarmente non li applicano nella vita reale
sarà che sono troppo sempliciotto
Ultimamente più che confrontarci ci si insulta
Stai inventando tutto, solo perchè io scrivo male, per te però, per altri no.
Figurati, sono ben consapevole che nello scrivere spesso non vengo capito, la cosa strana è che, alcuni capiscono alcuni no. Come mai?T'ho solo citato usando il tasto quote. Difficile dire che non hai scritto queste frasi. Poi, se vuoi dire che scrivi una cosa ma ne intendi tutta un'altra, ti risponderei che hai già usato questa scusa molte volte e che chi ti ascolta non è obbligato ad improvvisarsi indovino. Ma va bene così, nessun problema. :smile:
Ragazzo, scrivi benissimo, non porti il problema. Sii te stesso sempre e non prendertela. Non sarai mai capito da tutti ma quelli che vogliono capirti, ci riescono benissimo. Siamo in un forum democratico, rilassati e sii libero. Ciao picciotto. :up:Stai inventando tutto, solo perchè io scrivo male, per te però, per altri no.
Nsomma!! ci sono 12° mi stannu agghiacciannu nsierta cuosa ?cosa hai bevuto al bar? o forse hai cambiato spacciatore.
a volte sebra effettivamente che tu scriva in altra lingua, ma succede anche a me.
SARA' IL NOSTRO SOLE. (A facciazza ri cu nun lavi e nun lu po taliali.) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzo, scrivi benissimo, non porti il problema. Sii te stesso sempre e non prendertela. Non sarai mai capito da tutti ma quelli che vogliono capirti, ci riescono benissimo. Siamo in un forum democratico, rilassati e sii libero. Ciao picciotto. :up:
Nsomma!! ci sono 12° mi stannu agghiacciannu nsierta cuosa ?![]()
sai ho visto su EB uno strumento che serve a scaldare gli accessori maschili, è tipo una conchiglia da calcio, per intenderci, ha una batteria che metti comodamente in tasca e accendi e spegni a piacimento. é comoda anche perchè a volte, quando fa freddo e ti si ritira tutto, viene male anche a fare pipì. Confermi?
cuinnutu, mi fa morriri re risati. :rotfl::rotfl::rotfl:
traduco:
cornuto ( da noi in sicilia cornuto è un dire amichevole, a volte, come questa) mi fai morire dal ridere.
Carissimo ultimo io ridacchio.....utenti che quotano contro i litigi,appena entrate hanno pensato di farsi conoscere insultando chi neanche conoscevano,ma che grandissimi visetti da culo e quanta ipocrisia...!!Crastu chissì!! cunnutu ammia?? ( minchia c'hai proprio ragione!)
Traduco, dopo ora mi scoccia.![]()