no no tesoro, stai tranquilla che in mezzo a loro due non mi ci metto neanch'io. lasciamoli al loro amore, semmai noi due .......
p.s. scambiamoci via pm i num dei cell
Ok
no no tesoro, stai tranquilla che in mezzo a loro due non mi ci metto neanch'io. lasciamoli al loro amore, semmai noi due .......
p.s. scambiamoci via pm i num dei cell
sicuro?anche parvemi palese che non possiedi l'articolo richiesto per metterti in mezzo![]()
Ecco appuntotu dici?
sì lo dicosicuro?
Ecco appunto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vi fosse data la possibilità dell'eterna giovinezza (l'età in cui ognuno di noi siamo), sareste disposti ad accettare ogni patto, clausola offerta? e, a cosa sareste disposti.
non la voglio l'eterna giovinezzavi fosse data la possibilità dell'eterna giovinezza (l'età in cui ognuno di noi siamo), sareste disposti ad accettare ogni patto, clausola offerta? e, a cosa sareste disposti.
Geniale, a parte per l'italiano approssimativo che già spacca, ma perchè tolta qualche eccezione qua è pieno di vecchi (es. Minerva).vi fosse data la possibilità dell'eterna giovinezza (l'età in cui ognuno di noi siamo), sareste disposti ad accettare ogni patto, clausola offerta? e, a cosa sareste disposti.
No. Mi spaventa l'eternità quindi lascio che le cose vadano come devono
non la voglio l'eterna giovinezza
quindi non sono disposta a nulla :mrgreen:
Eh ?Itagliano? tzè.Geniale, a parte per l'italiano approssimativo che già spacca, ma perchè tolta qualche eccezione qua è pieno di vecchi (es. Minerva).
per essere chiaro, non ho parlato di immortalità, ma di rimanere tali e quali come siamo sino alla morte.
Secondo me non hanno colto il doppio senso, Quindi evidenzio io quello che è il tuo messaggio subliminale, Minerva non è vecchia. :rotfl:che bello "non è un paese per vecchi" .lo avete letto o visto?
Secondo me non hanno colto il doppio senso, Quindi evidenzio io quello che è il tuo messaggio subliminale, Minerva non è vecchia. :rotfl:
non c'era nessun doppio senso.
ad ogni modo ho l'età che ho che è tanta o poca a seconda di come si possa vedere.
se volessi fare la velina sono vecchia, volendo fare la nonna me la posso cavare discretamente.
Era messa nel conto questa tua risposta, sei prevedibile Minerva. :rotfl:
Sarebbe magnifico, quello che intendo è che non vorrei che il mio corpo restasse tale e quale. Voglio vedere il suo cambiamentoessendo parte integrante dei tt e nel rispetto dei dettami di prefazione, la conoscenza dottrinale, ma anche semplicemente scolastica, della lingua italiana qui non è prerogativa, ciascuno interventore può esprimersi come meglio ritiene.
per fary: vivere la vita in tutti i suoi perchè senza dover ricorrere a cure mediche o al doversi trascinare o etc. non sarebbe magnifico?
no. sei tu che non fa altro che scrivere minciunate. ha ragione il tuo amico gioelebi, quando dice che sei terra terra e che non capisci una mazza.
no. sei tu che non fa altro che scrivere minciunate. ha ragione il tuo amico gioelebi, quando dice che sei terra terra e che non capisci una mazza.
penso che sia un po per tutti così, però fa paura invecchiare, perchè il cambiamento non è solo nell'aspetto ma anche salutistico, cosa necessaria, la salute, affinchè possaimo godere la vita.Sarebbe magnifico, quello che intendo è che non vorrei che il mio corpo restasse tale e quale. Voglio vedere il suo cambiamento