Occhio alle maniglie ed eventualmente anche ai serbatoi delle vespette.Raby,nel tempo ho imparato che replicare con gli insulti,è cosa sbagliata e degradante,ma ti assicuro non rimarrò certo a guardare....!![]()
Occhio alle maniglie ed eventualmente anche ai serbatoi delle vespette.Raby,nel tempo ho imparato che replicare con gli insulti,è cosa sbagliata e degradante,ma ti assicuro non rimarrò certo a guardare....!![]()
questo però è vittimismo...Minerva a me sembra evidente che ieri non ho replicato ad un post che definire infamante è riduttivo,sono sincero nello scriverti che se avessi scritto io una cosa così violenta non sarebbe certo passato inosservato alla tua lettura.Non vi chiedo nulla,se non di usare lo stesso metro....!
Ho letto eccome oscù, anche se alcune dicono che non ho letto bene, ma ti ripeto quando non si vuole aprire la mente e si va dritti per preconcetti nonostante si legge bene e si capisce che HAI ragione, ma manco per la minchia ti diranno che hai ragione.Una fatto è insultarsi....un altro è asserire di cibarsi del dolore altrui....non scherziamo!
Io sono uno sportivo,mi piace il gioco pulito,spesso nei campetti di periferia,una periferia degradata e degradante,si adottano diversi comportamenti,con il tempo ho capito che bisogna adeguarsi all'interlocutore,adottare lo stesso sistema comunicativo.Quando l'avversario mi entrava a gamba tesa,io non restituivo subito il colpo,perchè sapevo bene che l'arbitro mi puntava gli occhi addosso e l'avversario stesso, era pronto.......Aspettavo,tergiversavo,cambiavo zona del campo,poi all'improvviso facevo la mia entrata ancora più dura,e a quel punto l'interlocutore capiva che avevo capito.Hai ragione mi adeguerò...!E' da tempo che scrivo ciò, è da tempo che scrivo quello che tu hai appena scritto," se avessimo la controparte a dire la propria" sai quante persone salterebbero?
Per controparte parlo ad esempio, dell 'uomo con cui stava AB.
Solo che diciamo sempre la stessa cosa, vogliono semplicemente deviare i discorsi, attaccare sfottere e divertirsi. Basta adeguarsi oscuro.![]()
Bhe effettivamente un pesce c'èMa se non sai manco che pesce sei tu, che fai, presumi per gli altri? E' sinonimo d'intelligenza anzichenò, sai?
Io sono uno sportivo,mi piace il gioco pulito,spesso nei campetti di periferia,una periferia degradata e degradante,si adottano diversi comportamenti,con il tempo ho capito che bisogna adeguarsi all'interlocutore,adottare lo stesso sistema comunicativo.Quando l'avversario mi entrava a gamba tesa,io non restituivo subito il colpo,perchè sapevo bene che l'arbitro mi puntava gli occhi addosso e l'avversario stesso, era pronto.......Aspettavo,tergiversavo,cambiavo zona del campo,poi all'improvviso facevo la mia entrata ancora più dura,e a quel punto l'interlocutore capiva che avevo capito.Hai ragione mi adeguerò...!
Minerva io vittima?:rotfl:rileggiti il post di tebe al quale non ho replicato,i miei insultarelli del passato sono cosette.Come vedi non mi gioco nulla e non insulto a buon ragione,spero solo adotterete lo stesso metro....!questo però è vittimismo...
quando si è esagerato con te, se ricordi bene , molti sono intervenuti a tuo favore .personalmente lo faccio poco per il motivo che ti ho detto molte volte: rispondi col carico e te la giochi da solo.
ma in generale...certe cose andrebbero discusse solo dai protagonisti...le polemiche durerebbero meno e vi chiarireste di più senza apriretroppe sottocartelle.
a mepiaci tu per alcune cose, e annablume per altre.stop
Vedi Claudio, tu stai reagendo come una persona sotto attacco, che tanto ha speso in termini di tempo, impegno ed energie per difendere la sua posizione e si sente aggredito ancora, anche da chi non se l'aspetta.Spero tu non ti riferisca anche a me, d'altronde so benissimo che hai quelle capacità di potermelo scrivere, e spiegarmene eventualmente i motivi. Sarei contento di avere delle spiegazioni da parte tua, potrei eventualmente prenderne atto e valutare se cambiare oppure no, modi o atteggiamenti.
Tranquillo jb ogni cosa a suo tempo,certo è che se avessi scritto io quello che ha scritto quella apriti cielo.....!Occhio alle maniglie ed eventualmente anche ai serbatoi delle vespette.
Ma io avrò scritto anche una cosa indelicata,anche brutta,magari per alcuni sbagliata,ma è quello che penso,ma CIBARSI DEL DOLORE ALTRUI è un infamità passata inosservata.Mi adeguerò a questo livello con la signora....,MA NON VOGLIO ROTTURE DI CAZZO chiedo solo questo.Non voglio che la minerva di turno interviene dandomi del violento,o altro,perchè poi mi girerebbero molto i coglioni!Ho letto eccome oscù, anche se alcune dicono che non ho letto bene, ma ti ripeto quando non si vuole aprire la mente e si va dritti per preconcetti nonostante si legge bene e si capisce che HAI ragione, ma manco per la minchia ti diranno che hai ragione.
Gli basta talvolta sentirsi bene sfottendo chiunque e riunendosi in gruppetti, fatto questo aumentano la stima di se stessi pensando di deridere.
Non ho il minimo dubbio sull'efficienza della tua strategia, ma tante volte, quando si gioca a carte, buttare subito l'asso di briscola per prendere uno scartino può lasciarti scoperte le ultime mani in cui girano i carichi più grossi...Raby,nel tempo ho imparato che replicare con gli insulti,è cosa sbagliata e degradante,ma ti assicuro non rimarrò certo a guardare....!![]()
Si, grazie per la risposta, ne farò un buon uso. Almeno spero.:smile:Vedi Claudio, tu stai reagendo come una persona sotto attacco, che tanto ha speso in termini di tempo, impegno ed energie per difendere la sua posizione e si sente aggredito ancora, anche da chi non se l'aspetta.
Non partire prevenuto, perchè, almeno da parte mia, non credo dovresti aspettarti malignità gratuite.
Se un ragazzo sanguigno, e questo è più spesso un difetto piuttosto che un pregio in un luogo virtuale come questo in cui i fraintendimenti, per il modo stesso in cui qui la gente si relaziona, sono assolutamente inevitabili.
Le simpatie e le antipatie ci sono, prima o poi emergono, e negarlo sarebbe stupido oltrechè ridicolo, ma le persone intelligenti sanno che anche gli antipatici hanno le loro piccole ragioni ed i simpatici i loro piccoli torti.
Per quanto mi riguarda, tutte le volte che vedo la ragione essere tutta da una parte sono quasi certo di starmi sbagliando.
Pensaci.
E dai su che sei tu che hai cominciato a parlare d'avvoltoi.Ma io avrò scritto anche una cosa indelicata,anche brutta,magari per alcuni sbagliata,ma è quello che penso,ma CIBARSI DEL DOLORE ALTRUI è un infamità passata inosservata.Mi adeguerò a questo livello con la signora....,MA NON VOGLIO ROTTURE DI CAZZO chiedo solo questo.Non voglio che la minerva di turno interviene dandomi del violento,o altro,perchè poi mi girerebbero molto i coglioni!
fai come credi ma con me parla al singolare.Minerva io vittima?:rotfl:rileggiti il post di tebe al quale non ho replicato,i miei insultarelli del passato sono cosette.Come vedi non mi gioco nulla e non insulto a buon ragione,spero solo adotterete lo stesso metro....!
Ti ringrazio ma non è questo che ho chiesto!Io chiedo Uniformità di giudizio,io posso aver scritto una cosa poco condivisibile e magari neanche chiara, quello che ha scritto tebe va troppo oltre,non ho replicato con insulti,ho scelto il profilo basso,ma non c'è proprio nulla da ridimensionare free ,anzi...!A tebe è stato consentito troppo,decisamente troppo,qui non si parla di insulti al nick,coglione,stronzo,demente qui si mette in discussione lo speculare ed il cibarsi della sofferenza altrui,e ieri nessuno si è degnato di rappresentare questo, francamante il farlo oggi mi sembra tardivo e gratuito!Se oscuro si fosse permesso di scrivere una bestialità tale sarebbe andata diversamente!Qui dentro ho subito minacce,illazioni,mi si è dato anche del mangiapane a tradimento,anche riferimenti a figli persi al terzo mese,non ho mai fatto un discorso simile,mai!Adesso io mi adeguerò,giusto o sbagliato che possa essere,e non mi si venga a dire che sono stato io ad iniziare...!secondo me vanno ridimensionate le cose
siamo su un forum, siamo per lo più degli sconosciuti che seminano post qua e là, ergo credo che tali parole abbiano poco o niente a che fare con la vita reale di ciascuno di noi
pertanto, ritengo le parole di Tebe assolutamente esagerate e fuori luogo, non rispondenti per nulla all'opinione che col tempo mi sono fatta io riguardo ad Oscuro
lo scrivo perchè mi pare di aver capito che lo stesso Oscuro desideri sapere le nostre opinioni al riguardo, non certo in sua "difesa", poichè rimango dell'idea che ciascuno di noi sia in grado di agire in proprio, nel modo che ritiene più opportuno
Jb non fare lo stronzo con me.....!Mi riferivo a tebe e luna che si sono precipitate con le loro offese a vario titolo....!Quando sentono l'odore del casino non gli sembra vero,adesso però mi ci trovano per davvero...!E dai su che sei tu che hai cominciato a parlare d'avvoltoi.
Certo,ti è sfuggito quello che mi ha scritto tebe e non ti sono sfuggiti i suoi quote idioti con annablume di presa per il culo a ultimo,strano,ma succede...!fai come credi ma con me parla al singolare.