deluso
per SFIGATTA E GIUSY 79
non so cosa pensare sono confuso deluso incazzato abbacchiato ecc
io ho 34 anni lei 28
stavamo insieme da 5 anni, a maggio di questo anno decide di partire per lavoro a 1000 km da me, ne parliamo ed io come sempre ma a malincuore dico ok (chiedendo però delle conferme e ricordando il fatto che stavamo insieme), lei dice ok e parte , sembra tutto ok, ma a luglio mi chiama nervosissima dicendo che devo andare a trovarla e poi mi sbatte il tel in faccia, allora facendo i salti mortali parto subito (avevo in programma di andare da lei ma non sapevo quando). e stiamo insieme una settimana, tutto bellissimo e tutti contentissimi e soddisfatti, lei mi riempie di attenzioni belle frasi ecc, regali insomma io ero tranquillo e lei pure.
torno casa ma dopo 15 giorni mi richiama nervosissima dicendomi che forse frequenta qualcuno e che mi deve vedere, io quasi svenuto le dico "chi cazzo è questo??"" e lei allora nega, e farfuglio, dopo giorni i di passione mia lei prende l'aereo e viene da me, stiamo 2 giorni insieme e tutto ok come a la volta prima, non avevo nessuno sospetto. poi all'ultimo mese intuisco (lei si guardò bene dal dirmi qualcosa) che qualcosa non quadra e cerco di capire qualcosa, ma lei a questo punto finge benissimo, io entro un po in crisi perchè non sono convinto, anche se lei continua a dirmi ti amo sei l'uomo della mia vita, cosa farei senza di te ecc tranquillo che ritorno, ed ecco che giovedì scorso decido di chiamarla (IO) perchè mi diceva che il tel non prendeva che andava a ballare e quindi sospettavo, e mi dice "TI DEVO DIRE UNA COSA". capisco tutto e vengo a sapere che lei frequentava e SCOPAVA un ragazzo del posto da più di un mese (però era venuta a scopare con me ugualmente la troia!!!!), che si era "innamorata", che era un bravo ragazzo, con la casa sua un lavoro ecc in somma la classica infatuazione!!
e che non provava più niente per me e nonostante tutti i tentavi di dirle che aveva fatto malissimo, che non stava rispettando ne me ne gli impegni presi con me cc, aggiunge che si era seccata e che voleva chiuderla li perchè "AVEVA FATTO UA SCELTA". quindi non è tornata più perchè “convive” con questo "bravo ragazzo" (ma sconosciuto) che ha lasciato la sua ragazza per lei. anche se non resistendo ieri l'ho chiamata, mi ha detto " quando torno ci vediamo e neparliamo di persona" ,io non ci credo affatto perchè no mi fido affatto
ora credo stiaa casa di questo nuova fiamma (con quale coraggio?)!!!!solo che lei doveva tornare ieri, aveva anche spedito le valigie e fatto il biglietto un mese fa. poi ha cambiato idea!
adesso che non è tornata, ieri al tel alle mie richieste, mi ha detto appunto"quando torno ne parliamo queste cose le diciamo di presenza", anche perchè deve venire da me (mai io non ci sarò) a prendere il suo scooter e tutte le cose sue che non voglio più vedere.
lei è partita molto nervosa perchè qui da me non c'era lavoro. ed era un incazzata con me (dopo 5 anni che comunque mi dedicavo a lei ed a noi) anche perchè non riuscivo a darle quello che desiderava al 100%, cioè una vita insieme per i fatti nostri (ma io stavo facendo dei progressi e progetti per stare con lei).ma quanti giovani sono in questa situazione??? quindi appena ha beccato questo signore (lui ha 40 anni credo, lei 28) ed ha visto certe cose (casa , alvoro , barca ecc), avendo comunque un carattere debole e carente di certe cose (il padre la picchiava e lei in pratica non sopporta la sua vicinanza)si è fatta convincere ed abbindolare da quel senso di certezza che io al momento le davo a metà, questo stronzo dunque ne ha approfittato (anche sessualmente) lasciando la sua ragazza ( notare che tipo molto affidabile), io nel frattempo ho fatto di tutto nei limiti del mio possibile, la chiamavo, le ho mandato delle lettere, foto, aiuti economici,ricariche, qualsiasi cosa per cercare di starle il più vicino possibile e non far sentire la distanza (1000 km) e non farla sentire sola, le ho promesso tante miglioramenti e cose positive (spesso suggerititi da lei)per il futuro ecc, e lei poteva benissimo aspettare un altro poco, dato che sapeva che sono un tipo totalmente affidabile e che anche con lei sono sempre riuscito a fare quello che dicevo. invece lei non mi ha dato fiducia nonostante le sue promesse di stare insieme dopo questa parentesi lavorativa.
cristo dopo 5 anni un po di fiducia poteva anche darmela anzichè fare quello che ha fatto, anche perchè lei aveva la mia totale fiducia di cui poi ha abusato perchè comunque in malafede.
considera pure che lei veniva da una situazione familiare particolare (genitori separati, ecc). e la fritata è fatta, adesso lei non lavora anche se dice che ha ricevuto delle offerte è sta a casa di questo sconosciuto (come si fa stare con un che conosci da 2 mesi.lasciando uno come me??). spesso mi disse perchè non sali da me e vieni a lavorare anche tu qui??? ma io non potevo perchè stavo inziando a farlo qui, e stavo sistemando anche lei.
di certo è arrabbiata cone se stessa, ma anche con me, perchè mi ha trascinato in mezzo a problemi non creati da me, e doveva avere un secondino in più di fiducia in me anche perchè si poteva fidare (e ne avevo dato più volte prova, purtroppo non corrisposta)
l'amore c'era eccome, anche da parte sua, su questo non ho dubbi. anche perchè obiettivamente le sono stato parecchio vicino in momenti difficili,ed io questo lo ritengo parte intragrante di un rapporto serio e maturo, cioè non sono scappato in certe situazioni in cui qualsiasi maschio direbbe , ma a me che me ne frega?? me come prest succedere a lei) me la scopo e basta.anche lei mi dimostrava ,l'affetto,l'attaccamento ecc mi diceva tantissme cose ed apprezamenti sia morali che fisici.
poi ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, a volte l'ho trascurata un po sessualmente (recuperando), ma ho sempre capito i suoi problemi di nervosismo ecc, non abbandondola mai, anche la reciproca comprensione dei rispettivi problemi o difetti è importante in una coppia.
purtroppo alla fine io comprendevo le sue mancanze ma lei non le mie., lei cercava a volte di dirmi qualcosa prima di partire ma si vedeva che non era convinta di lasciarmi perchè ci teneva a me ecome (dato che sono poi da buttare)
era un po egoista,ma comuqnue sempre innamorata di me, dato che sino all'ultimo me lo ripeteva. purtroppo è un soggeto debole che in un momento particolare si è fatta infatuare da qualche bastardo e non è riuscita a pesare nel giusto modo ciò che contava da ciò che poteva essere bello subito ma incerto nel futuro, quasi come un fuoco di paglia. mentalità molto particolare