SONO QUI' E HO BISOGNO DI VOI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Nord-ovest?

Io con un prezzaccio ti faccio fare un lavoretto pulito.
Puoi scegliere... braccia, gambe, faccia... per gli organi interni ci vuole un pò di più perchè è di fino... danni permanenti, incidenti assolutamente casuali (non vorremmo mica fargli incassare l'assicurazione vero????) ... insomma gioia, pensaci!

La Assalti&Infermità è a tua disposizione!

Ma no no, perchè sporcarsi le mani???

Il destino punisce sempre e comunque certe persone, basta saper aspettare!

L

leone73

Guest
deluso

per SFIGATTA E GIUSY 79

non so cosa pensare sono confuso deluso incazzato abbacchiato ecc
io ho 34 anni lei 28

stavamo insieme da 5 anni, a maggio di questo anno decide di partire per lavoro a 1000 km da me, ne parliamo ed io come sempre ma a malincuore dico ok (chiedendo però delle conferme e ricordando il fatto che stavamo insieme), lei dice ok e parte , sembra tutto ok, ma a luglio mi chiama nervosissima dicendo che devo andare a trovarla e poi mi sbatte il tel in faccia, allora facendo i salti mortali parto subito (avevo in programma di andare da lei ma non sapevo quando). e stiamo insieme una settimana, tutto bellissimo e tutti contentissimi e soddisfatti, lei mi riempie di attenzioni belle frasi ecc, regali insomma io ero tranquillo e lei pure.
torno casa ma dopo 15 giorni mi richiama nervosissima dicendomi che forse frequenta qualcuno e che mi deve vedere, io quasi svenuto le dico "chi cazzo è questo??"" e lei allora nega, e farfuglio, dopo giorni i di passione mia lei prende l'aereo e viene da me, stiamo 2 giorni insieme e tutto ok come a la volta prima, non avevo nessuno sospetto. poi all'ultimo mese intuisco (lei si guardò bene dal dirmi qualcosa) che qualcosa non quadra e cerco di capire qualcosa, ma lei a questo punto finge benissimo, io entro un po in crisi perchè non sono convinto, anche se lei continua a dirmi ti amo sei l'uomo della mia vita, cosa farei senza di te ecc tranquillo che ritorno, ed ecco che giovedì scorso decido di chiamarla (IO) perchè mi diceva che il tel non prendeva che andava a ballare e quindi sospettavo, e mi dice "TI DEVO DIRE UNA COSA". capisco tutto e vengo a sapere che lei frequentava e SCOPAVA un ragazzo del posto da più di un mese (però era venuta a scopare con me ugualmente la troia!!!!), che si era "innamorata", che era un bravo ragazzo, con la casa sua un lavoro ecc in somma la classica infatuazione!!
e che non provava più niente per me e nonostante tutti i tentavi di dirle che aveva fatto malissimo, che non stava rispettando ne me ne gli impegni presi con me cc, aggiunge che si era seccata e che voleva chiuderla li perchè "AVEVA FATTO UA SCELTA". quindi non è tornata più perchè “convive” con questo "bravo ragazzo" (ma sconosciuto) che ha lasciato la sua ragazza per lei. anche se non resistendo ieri l'ho chiamata, mi ha detto " quando torno ci vediamo e neparliamo di persona" ,io non ci credo affatto perchè no mi fido affatto
ora credo stiaa casa di questo nuova fiamma (con quale coraggio?)!!!!solo che lei doveva tornare ieri, aveva anche spedito le valigie e fatto il biglietto un mese fa. poi ha cambiato idea!
adesso che non è tornata, ieri al tel alle mie richieste, mi ha detto appunto"quando torno ne parliamo queste cose le diciamo di presenza", anche perchè deve venire da me (mai io non ci sarò) a prendere il suo scooter e tutte le cose sue che non voglio più vedere.

lei è partita molto nervosa perchè qui da me non c'era lavoro. ed era un incazzata con me (dopo 5 anni che comunque mi dedicavo a lei ed a noi) anche perchè non riuscivo a darle quello che desiderava al 100%, cioè una vita insieme per i fatti nostri (ma io stavo facendo dei progressi e progetti per stare con lei).ma quanti giovani sono in questa situazione??? quindi appena ha beccato questo signore (lui ha 40 anni credo, lei 28) ed ha visto certe cose (casa , alvoro , barca ecc), avendo comunque un carattere debole e carente di certe cose (il padre la picchiava e lei in pratica non sopporta la sua vicinanza)si è fatta convincere ed abbindolare da quel senso di certezza che io al momento le davo a metà, questo stronzo dunque ne ha approfittato (anche sessualmente) lasciando la sua ragazza ( notare che tipo molto affidabile), io nel frattempo ho fatto di tutto nei limiti del mio possibile, la chiamavo, le ho mandato delle lettere, foto, aiuti economici,ricariche, qualsiasi cosa per cercare di starle il più vicino possibile e non far sentire la distanza (1000 km) e non farla sentire sola, le ho promesso tante miglioramenti e cose positive (spesso suggerititi da lei)per il futuro ecc, e lei poteva benissimo aspettare un altro poco, dato che sapeva che sono un tipo totalmente affidabile e che anche con lei sono sempre riuscito a fare quello che dicevo. invece lei non mi ha dato fiducia nonostante le sue promesse di stare insieme dopo questa parentesi lavorativa.
cristo dopo 5 anni un po di fiducia poteva anche darmela anzichè fare quello che ha fatto, anche perchè lei aveva la mia totale fiducia di cui poi ha abusato perchè comunque in malafede.
considera pure che lei veniva da una situazione familiare particolare (genitori separati, ecc). e la fritata è fatta, adesso lei non lavora anche se dice che ha ricevuto delle offerte è sta a casa di questo sconosciuto (come si fa stare con un che conosci da 2 mesi.lasciando uno come me??). spesso mi disse perchè non sali da me e vieni a lavorare anche tu qui??? ma io non potevo perchè stavo inziando a farlo qui, e stavo sistemando anche lei.

di certo è arrabbiata cone se stessa, ma anche con me, perchè mi ha trascinato in mezzo a problemi non creati da me, e doveva avere un secondino in più di fiducia in me anche perchè si poteva fidare (e ne avevo dato più volte prova, purtroppo non corrisposta)
l'amore c'era eccome, anche da parte sua, su questo non ho dubbi. anche perchè obiettivamente le sono stato parecchio vicino in momenti difficili,ed io questo lo ritengo parte intragrante di un rapporto serio e maturo, cioè non sono scappato in certe situazioni in cui qualsiasi maschio direbbe , ma a me che me ne frega?? me come prest succedere a lei) me la scopo e basta.anche lei mi dimostrava ,l'affetto,l'attaccamento ecc mi diceva tantissme cose ed apprezamenti sia morali che fisici.

poi ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, a volte l'ho trascurata un po sessualmente (recuperando), ma ho sempre capito i suoi problemi di nervosismo ecc, non abbandondola mai, anche la reciproca comprensione dei rispettivi problemi o difetti è importante in una coppia.
purtroppo alla fine io comprendevo le sue mancanze ma lei non le mie., lei cercava a volte di dirmi qualcosa prima di partire ma si vedeva che non era convinta di lasciarmi perchè ci teneva a me ecome (dato che sono poi da buttare)
era un po egoista,ma comuqnue sempre innamorata di me, dato che sino all'ultimo me lo ripeteva. purtroppo è un soggeto debole che in un momento particolare si è fatta infatuare da qualche bastardo e non è riuscita a pesare nel giusto modo ciò che contava da ciò che poteva essere bello subito ma incerto nel futuro, quasi come un fuoco di paglia. mentalità molto particolare

L

leone73

Guest
per SFIGATTA E GIUSY 79

non so cosa pensare sono confuso deluso incazzato abbacchiato ecc
io ho 34 anni lei 28

stavamo insieme da 5 anni, a maggio di questo anno decide di partire per lavoro a 1000 km da me, ne parliamo ed io come sempre ma a malincuore dico ok (chiedendo però delle conferme e ricordando il fatto che stavamo insieme), lei dice ok e parte , sembra tutto ok, ma a luglio mi chiama nervosissima dicendo che devo andare a trovarla e poi mi sbatte il tel in faccia, allora facendo i salti mortali parto subito (avevo in programma di andare da lei ma non sapevo quando). e stiamo insieme una settimana, tutto bellissimo e tutti contentissimi e soddisfatti, lei mi riempie di attenzioni belle frasi ecc, regali insomma io ero tranquillo e lei pure.
torno casa ma dopo 15 giorni mi richiama nervosissima dicendomi che forse frequenta qualcuno e che mi deve vedere, io quasi svenuto le dico "chi cazzo è questo??"" e lei allora nega, e farfuglio, dopo giorni i di passione mia lei prende l'aereo e viene da me, stiamo 2 giorni insieme e tutto ok come a la volta prima, non avevo nessuno sospetto. poi all'ultimo mese intuisco (lei si guardò bene dal dirmi qualcosa) che qualcosa non quadra e cerco di capire qualcosa, ma lei a questo punto finge benissimo, io entro un po in crisi perchè non sono convinto, anche se lei continua a dirmi ti amo sei l'uomo della mia vita, cosa farei senza di te ecc tranquillo che ritorno, ed ecco che giovedì scorso decido di chiamarla (IO) perchè mi diceva che il tel non prendeva che andava a ballare e quindi sospettavo, e mi dice "TI DEVO DIRE UNA COSA". capisco tutto e vengo a sapere che lei frequentava e SCOPAVA un ragazzo del posto da più di un mese (però era venuta a scopare con me ugualmente la troia!!!!), che si era "innamorata", che era un bravo ragazzo, con la casa sua un lavoro ecc in somma la classica infatuazione!!
e che non provava più niente per me e nonostante tutti i tentavi di dirle che aveva fatto malissimo, che non stava rispettando ne me ne gli impegni presi con me cc, aggiunge che si era seccata e che voleva chiuderla li perchè "AVEVA FATTO UA SCELTA". quindi non è tornata più perchè “convive” con questo "bravo ragazzo" (ma sconosciuto) che ha lasciato la sua ragazza per lei. anche se non resistendo ieri l'ho chiamata, mi ha detto " quando torno ci vediamo e neparliamo di persona" ,io non ci credo affatto perchè no mi fido affatto
ora credo stiaa casa di questo nuova fiamma (con quale coraggio?)!!!!solo che lei doveva tornare ieri, aveva anche spedito le valigie e fatto il biglietto un mese fa. poi ha cambiato idea!
adesso che non è tornata, ieri al tel alle mie richieste, mi ha detto appunto"quando torno ne parliamo queste cose le diciamo di presenza", anche perchè deve venire da me (mai io non ci sarò) a prendere il suo scooter e tutte le cose sue che non voglio più vedere.

lei è partita molto nervosa perchè qui da me non c'era lavoro. ed era un incazzata con me (dopo 5 anni che comunque mi dedicavo a lei ed a noi) anche perchè non riuscivo a darle quello che desiderava al 100%, cioè una vita insieme per i fatti nostri (ma io stavo facendo dei progressi e progetti per stare con lei).ma quanti giovani sono in questa situazione??? quindi appena ha beccato questo signore (lui ha 40 anni credo, lei 28) ed ha visto certe cose (casa , alvoro , barca ecc), avendo comunque un carattere debole e carente di certe cose (il padre la picchiava e lei in pratica non sopporta la sua vicinanza)si è fatta convincere ed abbindolare da quel senso di certezza che io al momento le davo a metà, questo stronzo dunque ne ha approfittato (anche sessualmente) lasciando la sua ragazza ( notare che tipo molto affidabile), io nel frattempo ho fatto di tutto nei limiti del mio possibile, la chiamavo, le ho mandato delle lettere, foto, aiuti economici,ricariche, qualsiasi cosa per cercare di starle il più vicino possibile e non far sentire la distanza (1000 km) e non farla sentire sola, le ho promesso tante miglioramenti e cose positive (spesso suggerititi da lei)per il futuro ecc, e lei poteva benissimo aspettare un altro poco, dato che sapeva che sono un tipo totalmente affidabile e che anche con lei sono sempre riuscito a fare quello che dicevo. invece lei non mi ha dato fiducia nonostante le sue promesse di stare insieme dopo questa parentesi lavorativa.
cristo dopo 5 anni un po di fiducia poteva anche darmela anzichè fare quello che ha fatto, anche perchè lei aveva la mia totale fiducia di cui poi ha abusato perchè comunque in malafede.
considera pure che lei veniva da una situazione familiare particolare (genitori separati, ecc). e la fritata è fatta, adesso lei non lavora anche se dice che ha ricevuto delle offerte è sta a casa di questo sconosciuto (come si fa stare con un che conosci da 2 mesi.lasciando uno come me??). spesso mi disse perchè non sali da me e vieni a lavorare anche tu qui??? ma io non potevo perchè stavo inziando a farlo qui, e stavo sistemando anche lei.

di certo è arrabbiata cone se stessa, ma anche con me, perchè mi ha trascinato in mezzo a problemi non creati da me, e doveva avere un secondino in più di fiducia in me anche perchè si poteva fidare (e ne avevo dato più volte prova, purtroppo non corrisposta)
l'amore c'era eccome, anche da parte sua, su questo non ho dubbi. anche perchè obiettivamente le sono stato parecchio vicino in momenti difficili,ed io questo lo ritengo parte inegrante di un rapporto serio e maturo, cioè non sono scappato in certe situazioni in cui qualsiasi maschio direbbe " ma a me che me ne frega?? me la scopo e basta e appena posso sparisco"
anche lei mi dimostrava ,l'affetto,l'attaccamento ecc mi diceva tantissime cose ed apprezzamenti sia morali che fisici.

poi ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, a volte l'ho trascurata un po sessualmente (recuperando), ma ho sempre capito i suoi problemi di nervosismo ecc, non abbandondola mai, anche la reciproca comprensione dei rispettivi problemi o difetti è importante in una coppia.
purtroppo alla fine io comprendevo le sue mancanze ma lei non le mie., lei cercava a volte di dirmi qualcosa prima di partire ma si vedeva che non era convinta di lasciarmi perchè ci teneva a me eccome (dato che non sono poi da buttare)
era un po egoista,ma comunque sempre innamorata di me, dato che sino all'ultimo me lo ripeteva. in tutti i modi. purtroppo è un soggeto debole che in un momento particolare si è fatta infatuare da qualche bastardo e non è riuscita a pesare nel giusto modo ciò che contava da ciò che poteva essere bello subito ma incerto nel futuro, quasi come un fuoco di paglia. mentalità molto particolare
. non so cos'altro dire, soffro come una bestia

Old Giusy

Utente di lunga data
Quindi, in poche parole, lei ti ha lasciato perchè ha trovato quest'uomo che ha già una sistemazione sicura, un lavoro, può darle maggiori certezze, proprio quelle certezze in cerca delle quali lei è partita.
La distanza rende tutto più evanescente o al contrario più pesante da sopportare. Ciò che di lei assolutamente condanno è la mancanza di trasparenza: se vi siete visti quando lei già frequentava questo tipo, è stata scorretta a non parlartene, tu avresti potuto rassicurarla, se le sue paure erano legate solo ad un discorso di "futuro sicuro".
Dopo 5 anni, è così assurdo che non vi sia sincerità....
Io continuo a vederlo come un colpo di testa. E' come quando vedi un fiore bellissimo su uno strapiombo e ti lanci per coglierlo senza pensare che puoi precipitare di sotto, lasciando la sicurezza della strada appena percorsa.... Forse mi sbaglio ma a naso mi sembra davvero una pazzia... Compiuta da una persona anche abbastanza immatura... E te lo dice una che non è molto più grande di lei...

L

leone73

Guest
Quindi, in poche parole, lei ti ha lasciato perchè ha trovato quest'uomo che ha già una sistemazione sicura, un lavoro, può darle maggiori certezze, proprio quelle certezze in cerca delle quali lei è partita.
La distanza rende tutto più evanescente o al contrario più pesante da sopportare. Ciò che di lei assolutamente condanno è la mancanza di trasparenza: se vi siete visti quando lei già frequentava questo tipo, è stata scorretta a non parlartene, tu avresti potuto rassicurarla, se le sue paure erano legate solo ad un discorso di "futuro sicuro".
Dopo 5 anni, è così assurdo che non vi sia sincerità....
Io continuo a vederlo come un colpo di testa. E' come quando vedi un fiore bellissimo su uno strapiombo e ti lanci per coglierlo senza pensare che puoi precipitare di sotto, lasciando la sicurezza della strada appena percorsa.... Forse mi sbaglio ma a naso mi sembra davvero una pazzia... Compiuta da una persona anche abbastanza immatura... E te lo dice una che non è molto più grande di lei...
infatti dovva essere più sincera e magari parlandone avremmo risolto molte cose, invece è stata vigliacca, perchè tra l'laltro continuava dire ti amo e tutte quelle belle parole che un uomo desidera sentire., mi ha illuso (perchè io mi fidavo di lei), ma per cosa? per fequentare una persona che nn conosce (non c'è paragone tra una storia di 5 anni ed uno conosciuto da 2 mesi) e non sa come si comporterà quando certi problemi usciranno fuori sia da una parte che dall'altra, andandoci pure a convivere ruschiando chissà che cosa?? pensa davvero che questa persona di 39 anni che lascia la fidanzata e che non ha una famiglia ,abbia intenzioni serie con una stupidotta come lei che viene da 1000 km di distanza??? secondo me lui l'ha circuita perchè così ha un bella avventura sessuale di diversi mesi, ma io questi perosnaggi single li conosco, si stufano presto e mollano facilmente, con tutte le consegunza che si possoni immaginare.
io comunque l'ho avvertita dei percioli cui va incontro (le ho detto" attenta che adesso vedrai la vera vita com'e"), ed ho ricevuto in cambio la solita risposta nervosa di una stronza traditrice e debole di carattere, che ha buttato all'aria un sacco di cose certe (soprattutto valori ed amore) in cambio di un presente tranquillo, ma di un futuro molto incerto e forse molto dooroso per lei.
mi sento ferito in nel corpo e nell'animo in un modo pazzesco!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Leone73

Credo che ora che hai esposto la tua storia in un po' di discussioni ti sia sfogato e possa cominciare a ragionare.

Intanto è utile per aver risposte coerenti, che tengano conto di tutti gli interventi, che tu scriva in una sola discussione.
Se ti iscrivi hai anche la possibilità di messaggi privati che possono essere utili. L'iscrizione non comporta spam e se ti fai un indirizzo on line non c'è possibilità che lo sappiano altri utenti del tuo pc.

Io credo che tu dovresti capire lei non per giustificarla o comprenderla, ma per superare meglio la delusione.
Capire che non è stata una cattiveria voluta contro di te, ma la risposta a suoi bisogni fa sicuramente stare meglio.
Io penso che la vostra relazione fosse arrivata, dopo 5 anni, a un punto in cui doveva avere una svolta.
Probabilmente lei sentiva dei bisogni di progettualità che per te erano rimandabili a causa delle condizioni oggettive, ma per lei no.
Tu stesso riconosci che, a causa dei suoi trascorsi, lei avesse bisogno di una stabilità che non avendo una sicurezza economica non trovava con te. Per questo credo che l'allontanamento fisico sia stato non solo una necessità lavorativa, ma soprattutto una necessità psicologica per allontanarsi da te e dal sentimento che la legava a te per cercare di trovare le cose di cui aveva bisogno più ancora dell'amore.
Forse quell'uomo è l'amore che fa perdere la testa o forse no in ogni caso è stato funzionale a farle trovare il coraggio per chiudere un rapporto che non le faceva vedere il futuro di cui aveva bisogno.
Non è colpa tua e non è colpa sua. Le storie finiscono perché non si guarda nella stessa direzione, non perché non ci si vuole bene.
Il modo in cui si è comportata indicano nella sua ambiguità e non trasparenza (che so che è la cosa che più ti fa male e ti disgusta) che non riusciva a lasciarti e che manteneva e mantiene un forte sentimento per te.
Devi trovare la serenità cercando quel che vuoi per la tua vita e in questo percorso troverai la donna con cui condividerlo.

O

Old Buscopann

Guest
ciao super Lupa

uno stronzo di merda!
e io mi dispero......e piango.......e la trafila la so......uff uff.
ho ancora le chiavi di casa sua...mi ha mandato un messaggio con scritto di fargliele
avere...pensavo di darle all' "amica" che lo stà consolando

che voglia di andare a prenderla a testate...ma a cosa servirebbe???????

potrei fare una telefonatina al marito????????

così magari un pò di ospedale se lo fa!!!

Lassa perde telefonate varie che tanto non servono a nulla..alla fine a te cosa cambierebbe? Non è che staresti meglio.
Guarda la tua vita e basta..La tua vita ora ti dice che con lui è finita. Si, lo so..come dice il Massimo Ranieri vorresti urlare, sbattere mille volte la testa contro il muro..oppure uscire fuori per strada e vendicarti..tirarlo sotto con la macchina, andare da lei e dirle che è una stronza e si sta divertendo con un verme ecc..ecc.. Ma è tutto inutile, quello che hai perso l'hai perso per sempre e non servirebbero a nulla queste piccole vendette a lenire la tua sofferenza.
Ora ti devio concentrare solo te stessa..Tglierti la testa di chiamarlo solo per sentire la sua voce..Impegnarti in mille attività (tenere il cervello impegnato aiuta a non pensare e quando non pensi si soffre molto meno) e poi col tempo, poco a poco starai sempre meglio..Fino a quando arriverà quel giorno in cui ti passerà davanti qualcuno che ti farà di nuovo girare la testa. Sono banalità quelle che scrivo..ma fino a quando non inventeranno la bacchetta magica è il solo percorso per uscirne

Buscopann

PS..per quello che riguarda il modo in cui ti ha trattata...beh..guarda..Quando una storia finisce non finisce mai bene..C'è sempre qualcuno che fa lo stronzo o la stronza
E' la normalità

Bruja

Utente di lunga data
sfigatta

Per certi versi Buscopann ha ragione, quando si chiude sgradevolmente c'è sempre di mezzo chi si comporta da stronzo/a.
Credo che ormasi tu abbia visto il fondo che lui ha raggiunto, di lei poco me ne calerebbe, alla fine se sta con lui si equivalgono. Quando ha iniziato la storia con te eravate forse convinti di stare insieme a lungo, ora con l'altra c'è già il presupposto del tradimento che per me non è mai un bel biglietto da visita per una nuova vita a due, sempre che riescano ad averla.
Devi capire che lo stato terribile in cui ci si trova quando qualcuno ci offende e ci umilia così tanto è comunque dovuto non al fatto che siamo sbagliate o inadeguate, ma al fatto che non c'è un altro modo ragionevole per loro di chiudere; diversamente sarebbero persone civile, sensibili e rispettose.
Inoltreè anche un povero sciocco, parla di tempo da perdere, da come vive il tempo della sua vita è tutto uno spreco e non a causa degli altri.....
La cosa positiva è che hai tempo e facoltà di rifarti una vita e probabilmente, una degna di essere vissuta con la felicità che con lui non avresti mai avuto.
Auguri e coraggio
Bruja

L

leone73

Guest
Credo che ora che hai esposto la tua storia in un po' di discussioni ti sia sfogato e possa cominciare a ragionare.

Intanto è utile per aver risposte coerenti, che tengano conto di tutti gli interventi, che tu scriva in una sola discussione.
Se ti iscrivi hai anche la possibilità di messaggi privati che possono essere utili. L'iscrizione non comporta spam e se ti fai un indirizzo on line non c'è possibilità che lo sappiano altri utenti del tuo pc.

Io credo che tu dovresti capire lei non per giustificarla o comprenderla, ma per superare meglio la delusione.
Capire che non è stata una cattiveria voluta contro di te, ma la risposta a suoi bisogni fa sicuramente stare meglio.
Io penso che la vostra relazione fosse arrivata, dopo 5 anni, a un punto in cui doveva avere una svolta.
Probabilmente lei sentiva dei bisogni di progettualità che per te erano rimandabili a causa delle condizioni oggettive, ma per lei no.
Tu stesso riconosci che, a causa dei suoi trascorsi, lei avesse bisogno di una stabilità che non avendo una sicurezza economica non trovava con te. Per questo credo che l'allontanamento fisico sia stato non solo una necessità lavorativa, ma soprattutto una necessità psicologica per allontanarsi da te e dal sentimento che la legava a te per cercare di trovare le cose di cui aveva bisogno più ancora dell'amore.
Forse quell'uomo è l'amore che fa perdere la testa o forse no in ogni caso è stato funzionale a farle trovare il coraggio per chiudere un rapporto che non le faceva vedere il futuro di cui aveva bisogno.
Non è colpa tua e non è colpa sua. Le storie finiscono perché non si guarda nella stessa direzione, non perché non ci si vuole bene.
Il modo in cui si è comportata indicano nella sua ambiguità e non trasparenza (che so che è la cosa che più ti fa male e ti disgusta) che non riusciva a lasciarti e che manteneva e mantiene un forte sentimento per te.
Devi trovare la serenità cercando quel che vuoi per la tua vita e in questo percorso troverai la donna con cui condividerlo.
atenzione, lei si è UN EGOISTA perchè si è messa con uno che comunque ancora non conosce a parte le porcate inzialim e che deve ancora dimostrare di essere la persona giusta che se ha anche se ha un cazzo di lavoro da operaio, deve amare una persona soprattutto nei momenti difficili che si presenteranno (lei soffre di nervosismi che solo io potevo ecc placare ecc). vedremo se questa persona non scapperà alla prima difficoltà lasciandola col culo per terra lontana da casa e senza famiglia (che di certo sarà incazzata con lei), o se nasceranno delle situazioni molto seccanti per lei (ad es. il ritorno dell'ex di questo ragazzo, corna ecc). e poi convivere senza conoscersi (si conoscono da due mesi)i è un suicidio.l
ei ha fatto quello che fatto TRADENDOMI SCHIFOSANETE E SCARICANDONI, ma ha lasciato un sacco di cose comuque certe (io tra l'altro economicamente non sto per niente male e lei lo sa) .
si è buttata in una situazione molto incerta, in cui da una prte lei dimenticandomi VERGOGNOSAMENTE si è butatta nelle braccia di di uno per avere sicurezza (di chi?), e lui sta approfittaando sessualmente della situazione, e quindi in un ambiente sconosciuto in cui i esistono percioli ben più pesanti del lavoro ecc. (che lei non consce perchè è un tipo debole che si fa come visto condizionare) e dato che lei comuqnue non è riuscita a trovare lavoro qui la colpa non è stata mia ma sua e di chi non l'ha aiutata (il primo a soffrire perchè se ne andata sono stato io), poi la casalinga non la vuole fare perchè dice che vole lavorare ecc. si voleva sistemare ma sapendo cosa ho rappresentato per lei mi dveva dare fiducia e le cose in breve tempo le avremmo sistemate e si stanno già sistemando. questo è il fatto che mi rode . non ha avuto palle è sta già rischiando il suo futuro, perchè qualsiai cosa succederà, la mia porta sarà ormai chiusa (quando le conveniva c'ero sempre sempre io a confortarla). vedremo se il tempo mi darà ragione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non hai letto

atenzione, lei si è UN EGOISTA perchè si è messa con uno che comunque ancora non conosce a parte le porcate inzialim e che deve ancora dimostrare di essere la persona giusta che se ha anche se ha un cazzo di lavoro da operaio, deve amare una persona soprattutto nei momenti difficili che si presenteranno (lei soffre di nervosismi che solo io potevo ecc placare ecc). vedremo se questa persona non scapperà alla prima difficoltà lasciandola col culo per terra lontana da casa e senza famiglia (che di certo sarà incazzata con lei), o se nasceranno delle situazioni molto seccanti per lei (ad es. il ritorno dell'ex di questo ragazzo, corna ecc). e poi convivere senza conoscersi (si conoscono da due mesi)i è un suicidio.l
ei ha fatto quello che fatto TRADENDOMI SCHIFOSANETE E SCARICANDONI, ma ha lasciato un sacco di cose comuque certe (io tra l'altro economicamente non sto per niente male e lei lo sa) .
si è buttata in una situazione molto incerta, in cui da una prte lei dimenticandomi VERGOGNOSAMENTE si è butatta nelle braccia di di uno per avere sicurezza (di chi?), e lui sta approfittaando sessualmente della situazione, e quindi in un ambiente sconosciuto in cui i esistono percioli ben più pesanti del lavoro ecc. (che lei non consce perchè è un tipo debole che si fa come visto condizionare) e dato che lei comuqnue non è riuscita a trovare lavoro qui la colpa non è stata mia ma sua e di chi non l'ha aiutata (il primo a soffrire perchè se ne andata sono stato io), poi la casalinga non la vuole fare perchè dice che vole lavorare ecc. si voleva sistemare ma sapendo cosa ho rappresentato per lei mi dveva dare fiducia e le cose in breve tempo le avremmo sistemate e si stanno già sistemando. questo è il fatto che mi rode . non ha avuto palle è sta già rischiando il suo futuro, perchè qualsiai cosa succederà, la mia porta sarà ormai chiusa (quando le conveniva c'ero sempre sempre io a confortarla). vedremo se il tempo mi darà ragione
Sei troppo imbufalito.
Non consideri nulla di quel che ti viene detto.
Rileggi quando sarai più calmo.
Tu stai concentrando il tuo livore più che sulla fine della storia vostra sulla nuova storia sua facendo illazioni e previsioni su un uomo che non conosci per nulla.
La fai perché vivi come una sconfitta, come un segno di disvalore l'essere stato tradito e lasciato.
Non è necessario immaginare lui indegno e lei usata e stupida.
L'essere traditi non c'entra nulla con il valore né della persona tradita né del partner con cui è stato compiuto il tradimento.
Tu vali per te e senti di aver dato a lei quel che potevi.
Stop.
Non era quel che voleva ora lei e questo non invalida i vostri anni insieme. soprattutto non invalida te.

O

Old AlexRo

Guest
Solo il tempo ti farà dimenticare.
Vorrei però metterti in guardia poichè non escludo che una volta passata con la mogliettina infedele che frequenta oggi potrebbe ritornare con la coda fra le gambe e farti soffrire di nuovo. Dimenticalo prima possibile.
Io l'unico rimedio che vedo è una nuova frequentazione, sia questa di amici o di un nuovo ragazzo. Esci, dimenticalo non con il velo nero da vedova ma con la voglia di rifarti una nuova storia!

Cià!

L

leone73

Guest

ma se mantine un forte sentimento per me è purtroppo
capace di tornare quando le cose per le si metteranno male

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Paura eh?

ma se mantine un forte sentimento per me è purtroppo
capace di tornare quando le cose per le si metteranno male
Ma tu è questo che speri?
Per respingerla e vendicarti della ferita che ti ha inferto?
Perché la vuoi?
Io non pensavo che tornasse, ma cercavo di farti capire che la menzogna è servita a proteggerti e a proteggersi dai tuoi giudizi negativi perché tiene a te (altrimenti non avrebbe condiviso 5 anni!), ma questo non significa che ora non possa aver deciso che per lei è meglio un'altra vita.
Può aver deciso per il meglio o per il peggio, ma la cosa non ti riguarda più.
Tu devi ora pensare a cosa vuoi tu.

L

leone73

Guest
Sei troppo imbufalito.
Non consideri nulla di quel che ti viene detto.
Rileggi quando sarai più calmo.
Tu stai concentrando il tuo livore più che sulla fine della storia vostra sulla nuova storia sua facendo illazioni e previsioni su un uomo che non conosci per nulla.
La fai perché vivi come una sconfitta, come un segno di disvalore l'essere stato tradito e lasciato.
Non è necessario immaginare lui indegno e lei usata e stupida.
L'essere traditi non c'entra nulla con il valore né della persona tradita né del partner con cui è stato compiuto il tradimento.
Tu vali per te e senti di aver dato a lei quel che potevi.
Stop.
Non era quel che voleva ora lei e questo non invalida i vostri anni insieme. soprattutto non invalida te.
sono umiliato!!!!

il tradimento è sempre uno vergogna perchi lo compie ed uno schifo per chi lo subisce. ERA MEGLIO PARLANE CHE NASCONDERE LE COSE, dando fiducia a chi invece gliela aveva data per 5 anni.
io non faccio nessuna illazione,ma chi si ntromette nella vita di due persone E' UNA MERDA E' MERDA è colei che glielo ha permesso perchè in malafede!!!
io conosco lei più di ogni altra persona e ti dico che per come si è comportata rischia di aver beccato una falsa o temporanea soluzione del suo problema, apparentemente bella ma per il resto non si sa, anche perchè ti ripeto che ha un carattere molto difficile e particolare per via di carenze affettive , questo lo dico propio perchè le go voluto bene e cercato sempre di darle consigli. poi visto il trattamento peggio lei, ormai saranno cazzi suoi nel vero senso della parola, vedo una condanna alla soliudine per prsone del genere

L

leone73

Guest
Ma tu è questo che speri?
Per respingerla e vendicarti della ferita che ti ha inferto?
Perché la vuoi?
Io non pensavo che tornasse, ma cercavo di farti capire che la menzogna è servita a proteggerti e a proteggersi dai tuoi giudizi negativi perché tiene a te (altrimenti non avrebbe condiviso 5 anni!), ma questo non significa che ora non possa aver deciso che per lei è meglio un'altra vita.
Può aver deciso per il meglio o per il peggio, ma la cosa non ti riguarda più.
Tu devi ora pensare a cosa vuoi tu.
è tipo capace di tornare una volta fatti certi errori , ma in quel caso adesso non saprei se vendicarmi,usarla o perdonarla., sono troppo deluso e schifato da ciò che ha fatto
una persona che tradisce in questo modo PROTEGGE SOLO SE STESSA perchè immatura ed egoista. E SCARICA L'ALTRO SENZA RIMORSI O SENSI DI COLPA , singifica che non mi ha mai amato sul serio (nemmeno nei 5 anni), mentre io nonstate i difetti, l'avevo già perdonata una volta all'inzio della storia e non le ho mai fatto venire dubbio alcuno su niente. ed eccomi ripagato così. dicaimo pure che questa è una baldracca che mi ha usato sin qando ha potuto. e mi ha lasciato quando ha visto che le sue imposizioni non le potevo rispettare, ecco perchè quindi covare sentimenti di vendetta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io

è tipo capace di tornare una volta fatti certi errori , ma in quel caso adesso non saprei se vendicarmi,usarla o perdonarla., sono troppo deluso e schifato da ciò che ha fatto
una persona che tradisce in questo modo PROTEGGE SOLO SE STESSA perchè immatura ed egoista. E SCARICA L'ALTRO SENZA RIMORSI O SENSI DI COLPA , singifica che non mi ha mai amato sul serio (nemmeno nei 5 anni), mentre io nonstate i difetti, l'avevo già perdonata una volta all'inzio della storia e non le ho mai fatto venire dubbio alcuno su niente. ed eccomi ripagato così. dicaimo pure che questa è una baldracca che mi ha usato sin qando ha potuto. e mi ha lasciato quando ha visto che le sue imposizioni non le potevo rispettare, ecco perchè quindi covare sentimenti di vendetta
Io non mi sentirei mai di chiedere perdono a un uomo che parla di me con così scarso rispetto, dimostrando scarso rispetto di sè.
Tranquillo non avrai occasione di vendicarti.
Conosco bene il dolore e la delusione di un tradimento, ma tu stai esagerando e ti garantisco che assecondare e alimentare la tua rabbia non ti aiuta a uscirne.
Meglio ammettere il dolore e accettare di soffrire e piangere.

L

leone73

Guest
Perchè?
Cosa ti ha umiliato?
un trattramento del genere non ti sembra umiliante per una persona onesta?? a te non darebbe fasitidio essere ingannato sino all'ultimo con belle parole promesse ecc per poi scoprire che questa persona ti tradisce senza dirtelo e poi ti lascia per un altro che di certo ha spinto per la propria convenienza???
ti avverto che questa ragazza ha fatto così anche quando ha incotrato me, ha tradito il suo ex con me, ma solo in parte perchè io gli imped dii andare avanti perchè non volevo essere complice di un tradimento. e mi i ha ripagato 5 anni fa con una sua vecchia conoscenza ed io la perdonai credendo che cambiasse.
troia era e troia è rimasta, senza un minimo di senso di colpa e risentimento nei miei confronti, al tel non mi ha detto nemmno mi dispiace, niente anzi era pure seccata. ecco perchè sono incazzato. che schifo

L

leone73

Guest
Io non mi sentirei mai di chiedere perdono a un uomo che parla di me con così scarso rispetto, dimostrando scarso rispetto di sè.
Tranquillo non avrai occasione di vendicarti.
Conosco bene il dolore e la delusione di un tradimento, ma tu stai esagerando e ti garantisco che assecondare e alimentare la tua rabbia non ti aiuta a uscirne.
Meglio ammettere il dolore e accettare di soffrire e piangere.
i tradimenti sono due!!!! lei la prima volta mi chiese perdono in lacrime (lo scoprii io) perchè aveva paura che la lasciassi (faceva meno la spvaldo rispettoad oggiperchè le srvivo) ma io feci uno sforzo e la perdonai per cercare di riniziare.
l'ultima volta invece i ha tradito per 2 mesi di fila.prima di scarricarmi
che rispetto devo avere per questa persona???? che ne sai tu di cosa ho passato moralente e fisicamente???. sto giò soffrendo e lo faccio a testa alta e con disprezzo verrso CHI MI HA FATTO SOFFRIRE COSI'

e poi mai dire mai!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.