Parto quotando questo post che condivido
Poi, ho letto più o meno tutto e so già che non riuscirò a spiegarmi ma non mi va di non dare il mio contributo.
Ho interpretato quello che ha scritto Oscuro in un modo diverso da molti qui dentro.
Devo anche ammettere Oscuro che capisco chi leggendo non ha pensato a dare un'interpretazione diversa da quella che sembrava. Accidenti a te puoi anche ogni tanto pensarci bene prima di scrivere, magari riformuli ed è più chiaro.
Non ho percepito la frase come se lei si meritasse di essere tradita (non ricordo le parole che ha scritto, mi limito a quello che IO ho interpretato) ma come, era presa da altro tanto da non rendersi conto che il suo uomo la tradiva da tempo. Non credo che equivalga a dare della scema. Credo che Oscuro abbia il massimo rispetto per chi viene tradito e sicuramente pensa il peggio di chi tradisce (tranne di me) e mi sembra l'abbia ampiamente dimostrato con tutti gli eccessi del caso
Non entro del merito del passato perchè ho perso il conto di chi ha provocato chi.
Per quel che riguarda l'uscita di Tebe, per la quale provo simpatia e affinità in alcuni modi di pensare, mi sento di dire che Oscuro qui dentro è l'ultima persona, o quasi, che posso pensare si cibi del dolore altrui.
Secondo me è una persona molto sensibile, forse proprio questa sensibilità lo porta a volte a reagire in maniera eccessiva. E questo ho avuto più volte modo di sottolinearlo e farglielo notare.
Sul falso, non vale la pensa neanche spendere parola. Se fosse falso farebbe il carino con tutti come fanno altri per poi pugnalarti alle spalle. Mi sembra che le sue simpatie e antipatie siano sotto gli occhi di tutti
Ho dato il mio contributo, inutile probabilmente
Probabilmente inutile
quoto, tranne la pugnalata alle spalle
perchè, come ho detto prima, mi pare esagerata riferita alle parole di un forum
...aspè però mo' sta ferma che estraggo il pugnale...