L
leone73
Guest
5 anniDa quanto tempo stavate insieme?
5 anniDa quanto tempo stavate insieme?
Io ti avevo chiesto il criterio di ricerca usato perché leggendo le schermate è complicato tornare tanto indietro leggendo le discussioni...io già sto meglio così, perchè mi sto sfogando. e poi voglio far capire che il tradimento è comunuq una brutta cosa, forse una delle peggiori, in tutti i campi. solo questo
non ho controllato le date dei messaggi, non me ne sono accorto, chiedo scusa
ho spulciato le pagineIo ti avevo chiesto il criterio di ricerca usato perché leggendo le schermate è complicato tornare tanto indietro leggendo le discussioni...
Che il tradimento non è una bella cosa lo sanno anche i traditori.
Ma sfogarsi non è sufficiente per superare il dolore e soprattutto per trovare modo di guardare al futuro con fiducia.
... mbe' 5anni sono un bel periodo, e una settimana per il recupero dalla botta e' impossibile, sei ancora sanguinante.5 anni
5 anni buttati nel cesso, e tanti allarmi sottovalutati per amore di nessuno... mbe' 5anni sono un bel periodo, e una settimana per il recupero dalla botta e' impossibile, sei ancora sanguinante.
Devi darti tempo, sfogati ... ma incomincia distrarti non fermarti ai se, e se fosse andata differentemente ... e' andata come e' andata, hai avuto un icidente e ti sei fatto malepero' ti e' rimasta la Vita, vai avanti che c'e' tanto tanto di piu'.![]()
![]()
mi sa che li ho cancellatiLeone perche' non attivi il tuo account tramite la e-mail che ti ha spedito l'admin? ... in modo che non risulti piu' come ospite.![]()
Bisognerebbe ri-chiederlo a Giovanni ADMINmi sa che li ho cancellati
ma è così importante????Bisognerebbe ri-chiederlo a Giovanni ADMIN![]()
Non soma è così importante????
allora lo farò, anche se mi sono un po rotto di ripetere la mia storia, tanto non cambia niente e devo farmene una ragione nonstante certi ricordi e certi legami rimarranno per sempre dentro di meNon sopero' potrebbe essere piu' facile per te o per chi e' interessato a reperire/risalire alla tua storia, o post in cui hai pertecipato.![]()
... fallo ... non sai quanto e' importane ri-leggerti nel tempo che passa ... piu' in la ti capitera' anche di ridere su certe cose, ma questo solo quando sarai uscito del tutto da questo tunnel doloroso e buoi di questo tuo momento storico.allora lo farò, anche se mi sono un po rotto di ripetere la mia storia, tanto non cambia niente e devo farmene una ragione nonstante certi ricordi e certi legami rimarranno per sempre dentro di me
si infatti è così, anche perchè ho amici che mi dicono la stessa cosa, un giorno riderò e qualcun'altro magari no anche se direte che e me non deve fregar niente... fallo ... non sai quanto e' importane ri-leggerti nel tempo che passa ... piu' in la ti capitera' anche di ridere su certe cose, ma questo solo quando sarai uscito del tutto da questo tunnel doloroso e buoi di questo tuo momento storico.
Passera', vedrai che passera' ... tutto passa fortunatamente.![]()
Appunto.si infatti è così, anche perchè ho amici che mi dicono la stessa cosa, un giorno riderò e qualcun'altro magari no anche se direte che e me non deve fregar niente
appunto ma nessuno può escludere che sarà così, anche perchè in tanti casi, nel tempo ci sono dei ritorni, è un fatto anche questo da considerareAppunto.![]()
di che genere?appunto ma nessuno può escludere che sarà così, anche perchè in tanti casi, nel tempo ci sono dei ritorni,
questo spetta solo a te.è un fatto anche questo da considerare
di qualsiasi genere, succede quando una persona che si allontana per certe cose, col tempo e con le delusioni capisce che ha fatto male a lasciare certe persone e tenta un contatto. naturalmente sarà la controparte a decdere cosa fare.di che genere?
questo spetta solo a te.
Perdonare si ... ma dimenticare non lo vedo possibile ... cancellare il passato non e' possibile nemmeno al Signore/Creatore.di qualsiasi genere, succede quando una persona che si allontana per certe cose, col tempo e con le delusioni capisce che ha fatto male a lasciare certe persone e tenta un contatto. naturalmente sarà la controparte a decdere cosa fare.
ricordo che il vangleo dice, "ama il tuo nemico ed ama il prossimo tuo come te stesso"".
di queste cose ormai ce ne siamo dimenticati tutti ed invece ogni tanto ci farebbe bene fermarsi e pensare anche che di fronte alle difficoltà ed i dispiaceri, bisogna comunque avere la" forza ed il coraggio"di accettare ed in caso a perdonare e comprendere colui che ti ha fatto soffrire.
certo, infatti io non voglio dimenticare, perchè è giusto così, perchè se si dimenticasse tutto della vita che resterebbe???Perdonare si ... ma dimenticare non lo vedo possibile ... cancellare il passato non e' possibile nemmeno al Signore/Creatore.
mi sembra di leggere l'apocalisse...certo, infatti io non voglio dimenticare, perchè è giusto così, perchè se si dimenticasse tutto della vita che resterebbe???
e poi sono fatto così, il mio non sarebbe perdono, perchè ciò presuppone che una parte sia nel giusto e una nell'errore ( a me non inetressa), sarebbe solo comprensione, rispetto, amore ecc, anche se l'altra persona mi sta volontarimante o meno, facendo soffrire le pene delll'inferno. il concetto di forza e coraggio io lo identifico così, saper capire il prossimo anche se sbaglia e ti tratta male.
anche se non sembra, le persone più forti sono quelle che nei momenti peggiori capiscono chi gli fa del male e sono disposte ad accogierle comunque (vedi la parabola del figliol prodigo). in questo mondo superficiale sciavo delle apparenze abbiano perso tutto, abbiamo perso la bussola, ed il male regna incontrastato, proprio perchè si nutre dei sentimenti più negativi, più bassi e spregevoli della natura umana.