Lui
U SFRUCULIATURI
fammi capire: pensi di essertele meritate? sei la prima.io sicuramente si :mrgreen:
fammi capire: pensi di essertele meritate? sei la prima.io sicuramente si :mrgreen:
35. devi farla fare appositamente con uno spazio sopra.
ma perchè scriviamo così, oggi?
vuoi forse dire che c'è lai più grosso del mio? comunque, il pelo che c'è in giro in questi giorni è impressionante: ci vorrebbe l'aspirapolvere.
pure io.purtroppo per voi si :mrgreen:
magari; ma dovrei fare l'antirabbica a yuma prima di partire e non ci siamo coi tempi... deve farla un mese primapure io.
Vieni a trovarmi in Sardegna? :mrgreen:
no, stavo cazzeggiando.fammi capire: pensi di essertele meritate? sei la prima.
magari; ma dovrei fare l'antirabbica a yuma prima di partire e non ci siamo coi tempi... deve farla un mese prima
in Sardegna è obbligatoria
anch'io la penso così, anche perchè, a mio parere come più volte detto, il tradimento è il sintomo e non la causa del malessere della coppia.no, stavo cazzeggiando.
anche se io ho sempre detto che le "responsabilità" sono sempre di entrambi... non credo sia giusto colpevolizzare solo il traditore
anch'io la penso così, anche perchè, a mio parere come più volte detto, il tradimento è il sintomo e non la causa del malessere della coppia.
Può essere validissimo in moltissimi casi. Però credo che parta da un presupposto che in altri numerosi casi è sbagliato e che è un po' da potenziale traditore. Il presupposto è che una relazione possa soddisfare pienamente entrambi i componenti sempre. Questo presupposto mi sembra del tutto irrealistico. Ogni persona ha tanti bisogni, desideri, aspirazioni e la maggior parte di queste istanze necessariamente, proprio il per principio di realtà, debbono essere frustrate.Io penso sia la conseguenza, anche se è sbagliato.. ma comunque è una conseguenza. fatta ovviamente eccezione dei seriali (vedi il micione)
se ho ben capito in questo modo è come se il tradimento facesse parte nel rapporto di coppia, già dall'inizio del rapporto, oppure si è "costretti" a non soddisfarsi appieno.Il presupposto è che una relazione possa soddisfare pienamente entrambi i componenti sempre. Questo presupposto mi sembra del tutto irrealistico. Ogni persona ha tanti bisogni, desideri, aspirazioni
Ho scritto (credevo chiaramente) che il principio di realtà porta ad dover accettare che non si può mai essere pienamente soddisfatti perché desideriamo sempre più di quel che si può ottenere. Pensa ai vassoi dei villaggi vacanzese ho ben capito in questo modo è come se il tradimento facesse parte nel rapporto di coppia, già dall'inizio del rapporto, oppure si è "costretti" a non soddisfarsi appieno.
Mandami l'indirizzo e te ne spedisco unoesigo la prova del pedalino per brunetta:mrgreen:
aspetta prima che prepari l'eventuale bonifica del post apertura:mrgreen:Mandami l'indirizzo e te ne spedisco uno![]()
sei molto gentile: ho detto la stessa cosa, diversamente chiaro, anch'io.Ho scritto (credevo chiaramente) che il principio di realtà porta ad dover accettare che non si può mai essere pienamente soddisfatti perché desideriamo sempre più di quel che si può ottenere.
Continua a non fidarti ma è così. Non sono così bella da dover pensare "però le puzzeranno i piedi", anzi si può pensare "però, almeno, non le puzzano i piedi" :mexican:aspetta prima che prepari l'eventuale bonifica del post apertura:mrgreen: