Ragazzi, leggervi mi riporta un po indietro nel tempo, ( see un po!) tipo leggere dei fumetti; fantastico, stupendo, creativo. Ma inserendomi nelle dinamiche capisco che, una volta partiti, una volta aver letto qualcosa che non va, ognuno dice la propria e... patatrac a gogò e via col liscio!!
Ma mettermi a dire questo o quello, tizio o caio, non ha senso. ognuno ha le proprie modalità per esternarsi, chi più chi meno, e nessuno/a si salva. :mexican:

Volevo raccontare una scenetta, :rock:un tizio entra con la compagna e dice, ciao purpiceddu! l'altro tizio lo guarda lo prende sottobraccio e gli dice: compà vieni vieni che ti mostro qualcosa:mrgreen: il capellone trascinato sotto braccio come un babbasuni ( poi dico che vuol dire) lo segue sotto gli occhi della compagna. Minchia pareva stonato e sottomesso pronto a guardare e osservare!! ( sto pensando seriamente che se non mi fossi fermato avrebbe goduto, e non solo della stretta al braccio:mrgreen

Comunque mi fermo e vedo il tizio inclinare la testa e spostare i lunghi capelli neri, fluenti, lucidi sulla spalla passandoli da dietro l'orecchio


:sbatti::rofl::rofl::rofl: no comment va! :rofl::rofl::rofl:
Picciotti è priciso priciso come qua, parla poco, è serio, e quando parla......vabbè va.... quando parla? :rofl::rofl::rofl:
Oscuro, un saluto a te particolare

. E un consiglio se mi permetti, fottitene! anche se so che già lo fai, fallo di più e, fottitene!
La macchina e pezzi?