essì... mah.Hai capito?
no dillo tu al Card.Romero che solo adesso la ricotta s'e' decisa a vedere se lo puo' beatificare etcetc...ipocriti del cazzo, da vivi li schifano e li scomunicano come i vari Sobrino, Gutierrez, LeGoff etcetc e poi se fanno belli...Dillo a Popieluszko & C..
... e non va mica bene, secondo me. Repulsione lo capisco... ma l'imbarazzo di solito si prova per cose che si ritengono sconvenienti rispetto alle regole oppure perchè non si sa come gestirle. Insomma... se sento parlare di imbarazzo penso ad una certa rigidità mentale che in certi momenti, magari, si dovrebbe mettere da parte per lasciarsi andare e provare anche esperienze inaspettate.:smile:
che bella sorpresalasciarsi andare e provare anche esperienze inaspettate.:smile:
Non è giornata per me Oscuro. Sto leggiucchiando adesso ma non sono dell'umore..Dove sei?ti prego illustra a questi bambini cosa è una donna.....!
Come scrivi certe cose tu nessuna... sei quella sorella che al compensa ampiamente il fratello buzzurro.... e non va mica bene, secondo me. Repulsione lo capisco... ma l'imbarazzo di solito si prova per cose che si ritengono sconvenienti rispetto alle regole oppure perchè non si sa come gestirle. Insomma... se sento parlare di imbarazzo penso ad una certa rigidità mentale che in certi momenti, magari, si dovrebbe mettere da parte per lasciarsi andare e provare anche esperienze inaspettate.:smile:
com'è tutta sofisticata questa, guarda guarda, "non sono dell'umore".Non è giornata per me Oscuro. Sto leggiucchiando adesso ma non sono dell'umore..
Ti quoto a prescindere facciamo così
So che mi capisci
nemmeno io... ma il cazzeggio aiutaNon è giornata per me Oscuro. Sto leggiucchiando adesso ma non sono dell'umore..
Ti quoto a prescindere facciamo così
So che mi capisci
Hai ragione!Non è giornata per me Oscuro. Sto leggiucchiando adesso ma non sono dell'umore..
Ti quoto a prescindere facciamo così
So che mi capisci
Assolutamente no, ci mancherebbe.fa schifo anche a me...cammafa'?...ci spariamo subbbito?...![]()
Io non condividerei neanche la repulsione.Posso apprezzare una bella spennellata anale,ma un dito ar culo no.Purtroppo alcuni mashietti affetti da omosessualità latente si irigidiscono al solo pensiero........ e non va mica bene, secondo me. Repulsione lo capisco... ma l'imbarazzo di solito si prova per cose che si ritengono sconvenienti rispetto alle regole oppure perchè non si sa come gestirle. Insomma... se sento parlare di imbarazzo penso ad una certa rigidità mentale che in certi momenti, magari, si dovrebbe mettere da parte per lasciarsi andare e provare anche esperienze inaspettate.:smile:
Si, se stiamo parlando della stessa persona pelata.ultimoclaudioacheo, mi viene voglia di tornare a mangiare pane e panelle, che poi l'altra volta nun ce l'ho fatta.
dove vivi tu c'è un ristorante con uno dei migliori cuochi d'italia: lo sapevi?
Ma è vero che peschi cor culo?ti infili un amo fra le natiche e vai a strascico nel mare?:rotfl:Si, se stiamo parlando della stessa persona pelata.
Ma a proposito, domenica sarò a pescare con la barca, sicuro di prendere dei tonni, tonnetti cioè quelli da un chilo circa, a me il gusto non piace e la scorsa domenica.. che schifo! come posso cucinarli in maniera tale da non esaltare il sapore ma cambiarlo un po?
Sicuro di una tua risposta, ti mando a fanculo da prima per le minchiate che scriverai.
Claudio.
non è per difendere il poverello che lo sa fare di suo, però: fai schifo. sei uno sporcaccione.Ma è vero che peschi cor culo?ti infili un amo fra le natiche e vai a strascico nel mare?:rotfl:
Contento di esserlo!non è per difendere il poverello che lo sa fare di suo, però: fai schifo. sei uno sporcaccione.![]()
Di solito quando si vuole offendere si prendono esempi che possono essere reali, tipo, prendi la ciolla l'allunghi in mare e.... ti accorgerai che mano i pesci ne vogliono sentire l'odore.Ma è vero che peschi cor culo?ti infili un amo fra le natiche e vai a strascico nel mare?:rotfl:
Il poverello lo dici a to frati! sul fai schifo mi dissocio, mi fa schifo soltanto a scriverlo. :singleeye: magari a pensarlo. ma cu mu misiru i santi! ognunu avi a so cruci e quarcunu avi i so culu a cui pinsari, u so però! no chiddu i l'avutri!non è per difendere il poverello che lo sa fare di suo, però: fai schifo. sei uno sporcaccione.![]()