Ultimo
Escluso
auahhhahahaahahahahaahapero' er perno co' la molla che regge la carta igienica, in effetti e' piccolino....
ma di' grazie che nun e' ritornata co' lo scopino der cesso....maro'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
auahhhahahaahahahahaahapero' er perno co' la molla che regge la carta igienica, in effetti e' piccolino....
ma di' grazie che nun e' ritornata co' lo scopino der cesso....maro'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
La devi smettere( imperativo) altrimenti scrivo la verità, cioè il dottorato di cui il messere è stato insignito.Mi risulta che agli aristocratici siano sempre piaciuti giochi erotici con lappate al culo varie senza distinzione di sesso, razza e cultura: si accomodi dott. Lui
:rotfl:
Chista mi piaciù bravo.Tutti froci con il culo degli altri, eh?
Mio caro, gliel'ho consigliato io.lolapal hai fatto bene a chiudere il DDD: qui sono tutti e tutte degli impiccioni e non fanno altro che criticare e raccontarsi a vicenda le disgrazie degli altri: come si suol dire il taglia e cuci. pensa che c'è pure chi ha pensato di aprire un atelier.
ti fanno incazzare, lo fanno appositamente, ci provano gusto. ti dicono cose che ti mettono in difficoltà, contrastanti, così tu, nella scimunitaggine del momento, ti confondi con ciò che hai detto prima e loro, ben più attenti, ti danno addosso.
vedrai, tra un po, toccherà a Bender.
é fatto così tradinet. prendere o lasciare.
p.s. si accettano rossi, al momento sono palliduccio.
Ma devi...DEVI scrivere la verità.La devi smettere( imperativo) altrimenti scrivo la verità, cioè il dottorato di cui il messere è stato insignito.
allora un brava anche a te.Mio caro, gliel'ho consigliato io.
Ero stanca di leggere un sacco di discorsi inutili. Il caso era risolto a pagina tre.
Ma devi...DEVI scrivere la verità.
Insomma perché mai dovrei vergognarmi di dire che sono un'autorità in fatto di pompini? Che nel sesso non ci sono confini e io faccio con entusiasmo quello che mi va e quello che mi chiedono? Che è questo il motivo per cui gli uomini mi adorano?Che questo dovrebbe essere comunque il minimo sindacale?
Apri il tuo dottorato ultimo, lasciaci accedere alla tua cultura!
vergognarsi e perchè mai, anzi potresti per il sapere di altre, poco esperte o addirittura vergini, descrivere ed insegnare loro l'arte.Insomma perché mai dovrei vergognarmi di dire che sono un'autorità in fatto di pompini? Che nel sesso non ci sono confini e io faccio con entusiasmo quello che mi va e quello che mi chiedono? Che è questo il motivo per cui gli uomini mi adorano?
Mi accodo al "brava", volevo farlo, lo sto facendo.allora un brava anche a te.
Io ti troverei comunque una persona molto interessante e piacevole anche se i pompini non li sapessi fare.Ma devi...DEVI scrivere la verità.
Insomma perché mai dovrei vergognarmi di dire che sono un'autorità in fatto di pompini? Che nel sesso non ci sono confini e io faccio con entusiasmo quello che mi va e quello che mi chiedono? Che è questo il motivo per cui gli uomini mi adorano?Che questo dovrebbe essere comunque il minimo sindacale?
Apri il tuo dottorato ultimo, lasciaci accedere alla tua cultura!
Sei un porco. perchè? ma vacurcati a mari va! e le mani alzale vastasu.vergognarsi e perchè mai, anzi potresti per il sapere di altre, poco esperte o addirittura vergini, descrivere ed insegnare loro l'arte.
vediamo un pò.
Io ti troverei comunque una persona molto interessante e piacevole anche se i pompini non li sapessi fare.![]()
Ma hai voglia di thread da chiudere.Mio caro, gliel'ho consigliato io.
Ero stanca di leggere un sacco di discorsi inutili. Il caso era risolto a pagina tre.
Grazie hellseven! Sei sempre molto caroIo ti troverei comunque una persona molto interessante e piacevole anche se i pompini non li sapessi fare.![]()
Inutile dire che la penso come te.Ma hai voglia di thread da chiudere.
Grazie hellseven! Sei sempre molto caro
Ho anche amici con cui non faccio sesso, ovviamente! Quelli non sanno come faccio i pompini, SALLO!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Chiara, è la seconda volta che ti faccio una richiesta, per piacere, ci sono tipi che non si chiamano Ultimo, ci sono tipi che si chiamano Lui, non farlo per me, ma fallo per Lui, sempre che tu ci tenga a Lui e alla sua buona vista.
Grazie.
Ma poi che razza di moda definitivamente stupida.Inutile dire che la penso come te.
Ieri quando hai parlato della gara tra chi mette per prima "verde mio" avevo pensato di quotarti e scrivere a mia volta "verde mio". Sai che caciara.
questo non gioca a tuo favore. prima fai la saputella e tutto io TUTTI io, sono la più brava quella che fà impazzire e di quà e di là e poi ............... mha.Vabbè, la smetto