zanna
Utente di lunga data
mmmmm ... leggerissimo bruciore di .ulo??Vaffanculo..! scusa era per essere chiari..! :mrgreen:
Il bar era chiuso oppure??
mmmmm ... leggerissimo bruciore di .ulo??Vaffanculo..! scusa era per essere chiari..! :mrgreen:
rendi la tua cultura inernational...Guardo uomini e donne perchè adoro vedere le persone litigare spero sempre di imparare qualcosa.Leggo chi,diva,confidenze,gente,benessere,ho una cultura,che tutti insieme mi fate una pippa a 13 mani...!
Per me è un necessità,io frequento molti ambienti quindi un minimo di preparazione deve esserci....mi capita di intrattenere conversazioni con svariate fasce di popolazione!non ti facevo un CULtore dello spettegulesss
E che palle ... sempre aggratisssrien è faire, lupacchiotto. Tutto per la causa.
un dubbio mi viene spontaneoMi tocca il culo.
Certo ma se l'alternativa è un dito ar culo....!Meglio la MANO SOPRA!un dubbio mi viene spontaneo
ma non eri tu il CULtore di quello altrui?
Mi confermi, Sbriciolata cara, una cosa che in realtà ha dell'incredibile ma che è verissima, per l'appunto: le possibilità di ottenere attenzione con una donna sono inversamente proporzionali al desiderio di ottenerla.ed è questa la vera seduzione, H7. Sallo.
Bravo!Mi confermi, Sbriciolata cara, una cosa che in realtà ha dell'incredibile ma che è verissima, per l'appunto: le possibilità di ottenere attenzione con una donna sono inversamente proporzionali al desiderio di ottenerla.
Dico bene?
mmmmm ... leggerissimo bruciore di .ulo??
Il bar era chiuso oppure??
o meglio, ......Certo ma se l'alternativa è un dito ar culo....!Meglio la MANO SOPRA!
Si un massaggio al pacco,hai ragione!:up:o meglio, ......sotto
:smile:
E' una giornata no.Assolutissimamente una giornata no.
Troppi pensieri si accumulano nella mente, troppi pensieri finiscono e si concentrano sui bambini, sulle loro non colpe , sulla loro non volontà di nascere, loro non hanno chiesto nulla assolutamente nulla. troppi sbagli si depositano nelle spalle di questi cuccioli, troppi errori che si fanno, troppe domande e risposte che si cercano troppo di tutto. A volte non riesco a sopportare la bellezza della vita e la bruttezza dell'essere umano.E dire che l'essere umano è la vita stessa nella vita che è soltanto stata creata per lui.
Esco è meglio.
Scusami per prima.
senti...hai visto elga che ha apostrofato befane tutto il gruppetto ?Guardo uomini e donne perchè adoro vedere le persone litigare spero sempre di imparare qualcosa.Leggo chi,diva,confidenze,gente,benessere,ho una cultura,che tutti insieme mi fate una pippa a 13 mani...!
Certo che ho visto.Non mi convince Samuelcon elga.Però elga è una gran bella donna,peccato come parla vero?senti...hai visto elga che ha apostrofato befane tutto il gruppetto ?
è tipico ; io a foligno vado spesso e parlano tutti così.tu hai l'accento romano, magariCerto che ho visto.Non mi convince Samuelcon elga.Però elga è una gran bella donna,peccato come parla vero?
Ma no. Si tratta solo di target. C'è a chi piace lo sbruffone. C'è a chi piace il lumacone. Ma questi non sono seduttori: semplicemente appagano la vanità femminile... e un paio di altre cosette che sarebbe lungo descrivere.Mi confermi, Sbriciolata cara, una cosa che in realtà ha dell'incredibile ma che è verissima, per l'appunto: le possibilità di ottenere attenzione con una donna sono inversamente proporzionali al desiderio di ottenerla.
Dico bene?
Capisco,ma quando parla elga mi ammoscia.....Gemma è una grande signora,Barbara è fuori di testa.Ti sembrerà strano ma non ho accenti,ultimo e simy possono confermare.Ah dimenticavo:mi piace la nuova fiamma di guido...!è tipico ; io a foligno vado spesso e parlano tutti così.tu hai l'accento romano, magari
Capisco,ma quando parla elga mi ammoscia.....Gemma è una grande signora,Barbara è fuori di testa.Ti sembrerà strano ma non ho accenti,ultimo e simy possono confermare.Ah dimenticavo:mi piace la nuova fiamma di guido...!
senti...hai visto elga che ha apostrofato befane tutto il gruppetto ?
Certo che ho visto.Non mi convince Samuelcon elga.Però elga è una gran bella donna,peccato come parla vero?
è tipico ; io a foligno vado spesso e parlano tutti così.tu hai l'accento romano, magari
Capisco,ma quando parla elga mi ammoscia.....Gemma è una grande signora,Barbara è fuori di testa.Ti sembrerà strano ma non ho accenti,ultimo e simy possono confermare.Ah dimenticavo:mi piace la nuova fiamma di guido...!
Con sam è finita,l'altra la moretta tutte forme....l'ultima arrivata.Minerva,ci accomuna questa passione,siamo strani però....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sam o l'altra?
non vorrei creassimo invidia con tutta questa cultura![]()