Tebe
Egocentrica non in incognito
È da notare come siano spariti i commenti maschili da questo post in poi![]()
anche prima però non è che brillassero. Mi sembravano piuttosto a disagio.
ma perchè?
È da notare come siano spariti i commenti maschili da questo post in poi![]()
si interessante....:dorme:Bel thread.
Smeraldo, smeraldo, smeraldi! Mi faccio un nick nuovo per raddoppiare, poi mi faccio cancellare dall'Admin!
in effetti non mi sono sembrati entusiasti, eppure dovrebbero essere contenti anche loro dei nostri esercizi.anche prima però non è che brillassero. Mi sembravano piuttosto a disagio.
ma perchè?
Smeraldo, smeraldo, smeraldi! Mi faccio un nick nuovo per raddoppiare, poi mi faccio cancellare dall'Admin!
![]()
in effetti non mi sono sembrati entusiasti, eppure dovrebbero essere contenti anche loro dei nostri esercizi.
comunque, pratico la stessa specialità di annablume.
patata libera, la adoro!
:rotfl::rotfl:
se sei impegnata a evitare che te la fanno in culo, gli stai già facendo :rotfl:
L'argomento è serio.
Li/le conoscete?
Io li faccio da anni. Dopo le conizzazioni però ho dovuto mollare, ma ora li ho ripresi.
Mattia dice che sente la differenza e anche io, nelle cose soprattutto per cui sono nati.
Ovvero rinforzare le pareti pelviche e quindi contenere prolassi di utero, rinforzare la vescica di brutto, oltre ad un piacevolissimo effetto collaterale che si concretizza in orgasmi diversi e una migliore presa e per lui...
beh.
Mattia impazzisce quando gli sfarfallo la guest sul pipino.
Il mio vecchio "attrezzo" di kegel non voglio più usarlo, e stavo cercando qualcosa su ebay (nelle farmacie mi mandano nei sexy shop:unhappy: e nei sexy shop mi mollano delle semplici palline cinesi, come se non le avessi. Invorniti!)
Quindi, qualcuna di voi usa i pesi e quindi dei coadiuvanti o li fa semplicemente contraendo con il dito inserito nella guest?
qui wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Kegel
ci stopossiamo tutte insieme una sera, metterci davanti al pc e fare gli esercizi di kegel in diretta sul questo 3d.
Tipo.
Domani sera alle 9 tutte a fare kegel.
![]()
ne sono oltremodo lusingatapatata libera entrerà nel gergo di tradinet come molte altre cose!
hai per caso... esperenziato???????se sei impegnata a evitare che te la fanno in culo, gli stai già facendo :rotfl:
lezione di gruppoci sto![]()
yes!!!! Poi facciamo un video, tipo quelli assurdi per fare lo step a casa, hai presente? Sai quanti soldi facciamo? Lo chiamiamo: corso di patata libera. Free potato.lezione di gruppo
:risata:yes!!!! Poi facciamo un video, tipo quelli assurdi per fare lo step a casa, hai presente? Sai quanti soldi facciamo? Lo chiamiamo: corso di patata libera. Free potato.
embhé ... mi è scappato una konsonante :rotfl:Admin...![]()
penso che il popolo degli Italiani non abbia bisogno di esercitarsi ... o trattiene la merda, oppure evita farsi inculare ... sarà il muscolo più tonico che abbiamo, anche senza kegel-kugeln :rotfl:hai per caso... esperenziato???????![]()
si interessante....:dorme:
nn ho capito sta storia di joey e il termometro...ogni tre su due gli fate ste battutacce sconce sul didietro e l'infilare e roba varia...ma perchè?chiedi a j b lui è pratico anche se lo fa dal lato opposto.