Palline esercizi di kegel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
anche prima però non è che brillassero. Mi sembravano piuttosto a disagio.
ma perchè?
in effetti non mi sono sembrati entusiasti, eppure dovrebbero essere contenti anche loro dei nostri esercizi. :rolleyes:
comunque, pratico la stessa specialità di annablume.
patata libera, la adoro!
:rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
in effetti non mi sono sembrati entusiasti, eppure dovrebbero essere contenti anche loro dei nostri esercizi. :rolleyes:
comunque, pratico la stessa specialità di annablume.
patata libera, la adoro!
:rotfl::rotfl:

patata libera entrerà nel gergo di tradinet come molte altre cose!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
L'argomento è serio.
Li/le conoscete?

Io li faccio da anni. Dopo le conizzazioni però ho dovuto mollare, ma ora li ho ripresi.
Mattia dice che sente la differenza e anche io, nelle cose soprattutto per cui sono nati.
Ovvero rinforzare le pareti pelviche e quindi contenere prolassi di utero, rinforzare la vescica di brutto, oltre ad un piacevolissimo effetto collaterale che si concretizza in orgasmi diversi e una migliore presa e per lui...
beh.
Mattia impazzisce quando gli sfarfallo la guest sul pipino.

Il mio vecchio "attrezzo" di kegel non voglio più usarlo, e stavo cercando qualcosa su ebay (nelle farmacie mi mandano nei sexy shop:unhappy: e nei sexy shop mi mollano delle semplici palline cinesi, come se non le avessi. Invorniti!)

Quindi, qualcuna di voi usa i pesi e quindi dei coadiuvanti o li fa semplicemente contraendo con il dito inserito nella guest?

qui wiki

http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Kegel

le conosco, ma non le ho mai provate
le metto nella lista delle cose da fare nel 2013 :rolleyes:

AnnaBlume

capziosina random
possiamo tutte insieme una sera, metterci davanti al pc e fare gli esercizi di kegel in diretta sul questo 3d.

Tipo.
Domani sera alle 9 tutte a fare kegel.

:D
ci sto :D

AnnaBlume

capziosina random
lezione di gruppo
yes!!!! Poi facciamo un video, tipo quelli assurdi per fare lo step a casa, hai presente? Sai quanti soldi facciamo? Lo chiamiamo: corso di patata libera. Free potato.

Simy

WWF
yes!!!! Poi facciamo un video, tipo quelli assurdi per fare lo step a casa, hai presente? Sai quanti soldi facciamo? Lo chiamiamo: corso di patata libera. Free potato.
:risata:

la patata famosa...mi tocca trovarle un nome d'arte

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hai per caso... esperenziato???????:rolleyes:
penso che il popolo degli Italiani non abbia bisogno di esercitarsi ... o trattiene la merda, oppure evita farsi inculare ... sarà il muscolo più tonico che abbiamo, anche senza kegel-kugeln :rotfl:

babsi

Utente di lunga data
chiedi a j b lui è pratico anche se lo fa dal lato opposto.
nn ho capito sta storia di joey e il termometro...ogni tre su due gli fate ste battutacce sconce sul didietro e l'infilare e roba varia...ma perchè?

:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.