non lo capisci perchè tu non 6 nata stronza e lui sì.ciao
siamo separati legalmente da due anni e in questo tempo io ho sofferto molto perchè lui mi ha tradita, abbiamo un bambino quindi per forza di cose non me lo sono potuta togliere completamente dalle scatole, ho combattuto battaglie perchè mio figlio vedesse suo padre, avvocati, lettere, litigate, telefonate fiume perchè non riuscivo ed ancora oggi non riesco ad accettare che un uomo se non vuole più la moglie automaticamente si dimentichi anche del figlio... in tutto questo visto che mi ha sempre lasciato ogni incombenza affettiva ed economica esentandosi da qualsiasi cosa potesse turbare la sua relazione, non capisco perchè ora che io ho incontrato un'altra persona, lui possa decidere di impuntarsi per mettermi in difficoltà...
fregatene e vivi serenamente la tua storia. Al limite per il momento se proprio accetti un consiglio non legarti immediatamente ad una fedeltà assoluta. Mi sembri ancora troppo fresca di trauma.
Cerca di osservare il mondo e di avere più termini di paragone. Ricordandoti sempre che l'unico uomo cui devi e dovrai eterna fedeltà è tuo figlio.