sono finito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Sono d'accordo nel merito .


ti chiedo pero'...ma che ti frega di combatterlo? Perchè lo fai se nemmeno tu stesso ci credi in possibile vincita.

Vincita loro, su sè stessi, non la tua ovviamente per chi non l'avesse capito.
... perché l'anti-umanesimo va combattuto, perché "fatti non fummo a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"...

... l'anti-umanesimo è la strada che porta alla violenza... fisica e psicologica... GUARDA, amica mia, quanta violenza traspare in questa terribile storia... ne ho sentito subito l'olezzo... la puzza... il basso effluvio di fogna...
 

dererumnatura

Utente di lunga data
Molestie notturne a un sessantenne

Molestie notturne a un sessantenne
fotomodella rischia processo

ROMA
- Non accetta di essere lasciata dal suo ex amante e per questo lo tempesta con telefonate mute a tutte le ore del giorno e della notte. Per questa vicenda una ragazza di 24, studentessa e fotomodella nel tempo libero, rischia di finire sotto processo con l'accusa di molestie telefoniche.

Il pm Francesco Polino ha infatti chiuso le indagini, atto che prelude di norma ad una richiesta di rinvio a giudizio. La vicenda ha inizio nel 2005 quando la ragazza conosce un 60enne uomo d'affari: inizia una relazione, benché l'uomo fosse già sposato. Dopo un po', però, l'imprenditore decide di lasciare la donna e comincia a ricevere a casa telefonate anonime a tutte le ore del giorno e della notte, spesso anche dopo le 2. Telefonate mute, solo silenzi e qualche sospiro, per almeno due mesi. La moglie dell'uomo chiede spiegazioni, ma lui risponde di non avere non sapere chi possa essere a effettuare quelle chiamate.

Spinto dalla moglie, l'uomo è poi costretto a sporgere denuncia contro ignoti. Gli investigatori dai tabulati risalgono al cellulare della sua ex amante che adesso rischia di finire sotto processo. "La mia assistita - racconta Gianluca Arrighi, difensore dell'imputata - è già stata interrogata dai carabinieri e ha negato nel modo più assoluto di avere effettuato telefonate. In assenza di intercettazioni telefoniche non si può addebitare la condotta criminosa semplicemente al titolare dell'utenza poiché le chiamate moleste potrebbero anche essere state effettuate da un altro soggetto. L'accusa così come è stata formulata è assai debole e non ha alcuna possibilità di sfociare in una sentenza di condanna. Questa difesa,comunque, intenderà valutare se è corretto che il procedimento sia stato incardinato a Roma". (Agi)
 
S

Sergio

Guest
Ma adesso, con tua moglie, cosa intendi fare?
E' su di lei ed il vostro raopporto che devi concentrarti. E' viva tua moglie...ne parli come di una morta. Questo non è giusto. E io non credo che lei non abbia bisogno di essere desiderata.
Invece di cercare inutili vendette, dovresti concentrarti su tua moglie, se è vero che la ami. Non sei d'accordo?
Non cerco vendette ma intendo denunciare questa donna.
Si, intendo concentrarmi su mia moglie.
Tutto il resto (chen) è noia.
 
O

Old Anna A

Guest
Grazie Anna. E' chiaro che mettere per iscritto un rapporto d'amore è assurdo. Io ho solo detto ,con totale sincerità , quello che provo per mia moglie. La amo. La amo come non ho mai amato nessuna. Ho diviso con lei quasi 35 anni di vita. Fatti di gioia, di tenerezza, di problemi, progetti, dolori e disgrazie sempre divise EQUAMENTE , condivisi col trasporto e la disponibilità che sono sempre stati alla base del nostro rapporto.
Il sesso è sempre stato un collante, un condimento che ci ha tenuti legati anche nei momenti più duri. Perchè anche di questo è fatto un rapporto. E con lei era un miracolo.
Quando le è stato diagnosticato il tumore all'utero mi sono sentito morire. Ciò che accadeva a lei era come se accadesse a me. Giulia è una donna forte, orgogliosa fino all'esagerazione e io,conoscendola, non ho mai fatto niente che potesse darle il benchè minimo sospetto di compassione. Le sono stato accanto, ho sofferto con lei e l'ho aiutata moralmente e praticamente a superare questo grande trauma. Dopo un anno dall'operazione lei mi ha parlato sinceramente, con la schiettezza di sempre:"non riesco più neanche lontanamente a pensare di fare l'amore". Ho cercato di convincerla ad andare da uno specialista ma lei si è sempre rifiutata. All'inizio quasi offesa che io non mi arrendessi all'evidenza. Ho provato con dolcezza, con fantasia, con tutto quello che potevo a riavvicinarla psicologicamente ai nostri rapporti ma non c'è stato verso.
Ho 53 anni. Non 105. Sono ,francamente,un bell'uomo, di bell'aspetto e prima della malattia di Giulia non mi sono mancate le occasioni di trovare donne disponibili, fuori dal rapporto conuigale. Occasioni sempre evitate, rifiutate, cassate con fermezza ,senza nessuna fatica. Non avevo bisogno. Con lei era unico.
Poi la storia l'ho raccontata.
Un'esigenza , un desiderio fisico mi ha spinto nella situazione di oggi.
Mi rendo conto sia difficile da comprendere ma ho sempre cercato di considerare queste mie scappatelle solo uno sfogo, un 'esigenza fisica e niente più. mantenendo SEMPRE ben chiare le mie intenzioni e la mia situazione con le partner occasionali.
Non mi sono mai, a differenza dei tanti che tuonano contro il mio comportamento, inventato storie di matrimonio in crisi, poca comprensione da parte di mia moglie o bugie ipocrite. Avrei potuto dirlo a mia moglie, certo. Sarebbe stato più onesto ,più rispettoso e più leale confermarle (so che il sospetto l'ha sempre avuto) che andavo a cercare l'unica cosa che non poteva più darmi? L'avrebbe fatta sentire meglio?
Non saprei. Certo, scoprirlo così è stata comunque una mazzata. mai avrei voluto che lo sapesse in questo modo.
Non importa che non ci crediate. Non m'importa niente.
guarda che io ti credo. non so se hai letto, ma anche io non vivo in forma spiritual monastica in questo periodo.
la sola differenza, fra le nostre storie, è che tu ti senti in colpa. io no.
io mi sento incazzata perennemente.

se posso, voglio dirti solo una cosa: con tua moglie c'è ancora margine di recupero.
nel senso... potrebbe fare anche lei un passo indietro e capire le ragioni che ti hanno portato a tradirla. però, però.. non vorrei che avesse preso la palla al balzo per mandarti fuori casa...
sicuro sicuro che prima di questa scoperta andasse tutto bene, sesso a parte, fra di voi?
 
O

Old chensamurai

Guest
Non cerco vendette ma intendo denunciare questa donna.
Si, intendo concentrarmi su mia moglie.
Tutto il resto (chen) è noia.
... invece di pensare alle denunce... metti giudizio... e accetta-ti per quel che sei... cercando di non esserlo più... hi, hi, hi...
 
L

leoncino

Guest
... mi fai letteralmente schifo... sei il peggio che mi è capitato d'incontrare in questo forum... il punto più basso di ogni umanità... affermi di amare tua moglie e non sei capace, in nome di quell'amore e della sua sofferenza, di dominare la tua bassa carnalità (un'esigenza fisica, sì, vero? come la minzione e l'evacuazione...) che sfoghi sul corpo della poveretta di turno giustificandoti con l'aver sempre mantenuto chiare le tue intenzioni con le partner occasionali... mi fai schifo, amico mio... l'avevo già scritto chi eri... ora, ne dai pubblica conferma... trovo semplicemente terribile la frase nella quale affermi che andavi a cercare l'unica cosa che non poteva più darti tua moglie... ovvero?... lo sfogo? una scopata? la vagina?... perché è questo che hai cercato in queste povere disgraziate... mi fai schifo... amico mio... mi fai schifo perché tu non ami tua moglie... te la racconti e vieni qui a raccontarcela... tu non la ami... tu non sai cos'è l'amore... non te ne frega nulla di lei... se tu l'avessi amata veramente, invece di pensare a sfruttare LA CARNE di queste disgraziate, avresti pensato a caricarti sulle spalle il dolore di tua moglie... avresti pensato a con-dividere con lei il suo peso... per farla sentire meno oppressa, per farla sentire ancora donna... perché donna, non significa vagina... perché donna, non significa utero...

... altro che ormoni... altro che scopate, chat, carne e alberghetti di quart'ordine... mi fai schifo per davvero... non meriti pietà...

al solito modo brutsale ma chen dice il vero.
 

Iris

Utente di lunga data
Sergio

Al di là dei giudizi etici, che non mi interessa dare...io voglio sottolineare una cosa:
Non è solo tua moglie ad avere dei problemi con la sua sfera sessuale, sei anche tu ad averli.
E' possibile, come dici, che lei in seguito alla sua malattia abbia perso il desiderio...ma tu che razza di sessualità vivi?
La tua è una dimensione sessuale profondamente malata: cercare donne in chat, o con mezzi analoghi, scoparci (perchè tu solo questo fai), senza neanche conoscerle, è un comportamento se non malato, assolutamente deviato.
Il sesso per te è diventato uno svuotamento di palle (scusami, ma rendo l'idea).
Dove è l'eros, dove il desiderio?
Non ti servono donne, ma tazze del water.
Sono anni che tu trasformi una forma sublime di scambio in una funzione biologica.
Tu, hai già rinunciato al sesso...perchè gli incontri che descrivi tu, sono umilianti sia per te, sia per le tue amiche occasionali....
 

Nobody

Utente di lunga data
... guarda ai valori es-pressi... guarda al frutto... e inorridisci... del resto, non sai nulla...
Chi lo coglie però non è migliore...e soprattutto, non deve tormentare una donna (la moglie) che semmai è vittima di questa situazione.
 
S

Sergio

Guest
guarda che io ti credo. non so se hai letto, ma anche io non vivo in forma spiritual monastica in questo periodo.
la sola differenza, fra le nostre storie, è che tu ti senti in colpa. io no.
io mi sento incazzata perennemente.

se posso, voglio dirti solo una cosa: con tua moglie c'è ancora margine di recupero.
nel senso... potrebbe fare anche lei un passo indietro e capire le ragioni che ti hanno portato a tradirla. però, però.. non vorrei che avesse preso la palla al balzo per mandarti fuori casa...
sicuro sicuro che prima di questa scoperta andasse tutto bene, sesso a parte, fra di voi?
si. Prima andava bene, certo con alti e bassi come in tutte le coppie ma era un rapporto sano che mi faceva stare bene. C'è il rispetto, la stima, la profonda conoscenza e il totale apprezzamento per come si è. Manca solo oggi un aspetto che a tanti pare mefitico, orrendo, infernale , fantascientifico.
Con mia moglie il margine di recupero c'è perchè superata , metabolizzata ,l'odiosa verità lei mi riprenderà a casa.
La situazione non è facile. Per me e per lei, per le nostre figlie .
La pena e lo schifo dedicalo a te stesso , chen ,omuncolo senza nerbo. Nascosti dietro a un monitor son bravi tutti a scagliare epiteti e offese.
Mi chiedo solo se non ci siano moderatori in questo forum e se sia lecito che il "nulla assoluto" possa scrivere la spazzatura che scrive senza che nessuno lo moderi.
 
O

Old Anna A

Guest
Al di là dei giudizi etici, che non mi interessa dare...io voglio sottolineare una cosa:
Non è solo tua moglie ad avere dei problemi con la sua sfera sessuale, sei anche tu ad averli.
E' possibile, come dici, che lei in seguito alla sua malattia abbia perso il desiderio...ma tu che razza di sessualità vivi?
La tua è una dimensione sessuale profondamente malata: cercare donne in chat, o con mezzi analoghi, scoparci (perchè tu solo questo fai), senza neanche conoscerle, è un comportamento se non malato, assolutamente deviato.
Il sesso per te è diventato uno svuotamento di palle (scusami, ma rendo l'idea).
Dove è l'eros, dove il desiderio?
Non ti servono donne, ma tazze del water.
Sono anni che tu trasformi una forma sublime di scambio in una funzione biologica.
Tu, hai già rinunciato al sesso...perchè gli incontri che descrivi tu, sono umilianti sia per te, sia per le tue amiche occasionali....

ma guarda che lui questo lo sa..
non è mica venuto qua a dirci che la sua vita sessuale è appagante...
cioè, non è per giustificarlo... sa di aver fatto una cazzata..
dai, diamogli almeno il beneficio del fatto che prima di questo problema, la moglie non l'aveva mai tradita.
insomma, è in crisi con se stesso, proprio per il motivo che dicevo prima. ha deluso l'idea che aveva di se stesso. si è rotto dentro.
 
S

Sergio

Guest
Al di là dei giudizi etici, che non mi interessa dare...io voglio sottolineare una cosa:
Non è solo tua moglie ad avere dei problemi con la sua sfera sessuale, sei anche tu ad averli.
E' possibile, come dici, che lei in seguito alla sua malattia abbia perso il desiderio...ma tu che razza di sessualità vivi?
La tua è una dimensione sessuale profondamente malata: cercare donne in chat, o con mezzi analoghi, scoparci (perchè tu solo questo fai), senza neanche conoscerle, è un comportamento se non malato, assolutamente deviato.
Il sesso per te è diventato uno svuotamento di palle (scusami, ma rendo l'idea).
Dove è l'eros, dove il desiderio?
Non ti servono donne, ma tazze del water.
Sono anni che tu trasformi una forma sublime di scambio in una funzione biologica.
Tu, hai già rinunciato al sesso...perchè gli incontri che descrivi tu, sono umilianti sia per te, sia per le tue amiche occasionali....
Mi sembrava di averlo chiarito. Si, cerco solo di svuotarmi. Perchè si tratta di sesso, non di amore. Senza trucco e senza inganno. Non l'ho mai negato o nascosto a chi decideva di usare lo stesso mezzo e venire con me. Non credo sia in discussione la mia sessualità per altro. Non mi permetterei mai di giudicare la tua, sarebbe auspicabile tu facessi lo stesso.
 

Grande82

Utente di lunga data
non è proprio così... "Non starò a dilungarmi su quanto sia deprecabile e stupido il mio averla tradita occasionalmente ,per avventurette da una botta e via (sempre consenzienti e coscienti della mia totale mancanza d’interesse per altro, le mie compagne ) e non sono mai stato tanto cretino da darle il benché minimo sospetto in tutti questi anni.
Ho cominciato anni fa con le prime chat a incontrarmi con sconosciute che mi regalavano qualche brivido. Tutto è sempre filato liscio. Qualche chattata, scambio di numeri telefonici, un aperitivo e ,spesso, un rapporto sessuale . Ho incontrato donne di tutti i tipi. Nessuna ,per fortuna, ha mai destato il benchè minimo mio interesse e solo qualcuna ha insistito ,senza neanche tanta convinzione, per rivedersi o allacciare una relazione. Fino a Giovanna."
 

Grande82

Utente di lunga data
Mi sembrava di averlo chiarito. Si, cerco solo di svuotarmi. Perchè si tratta di sesso, non di amore. Senza trucco e senza inganno. Non l'ho mai negato o nascosto a chi decideva di usare lo stesso mezzo e venire con me. Non credo sia in discussione la mia sessualità per altro. Non mi permetterei mai di giudicare la tua, sarebbe auspicabile tu facessi lo stesso.
perchè non prostitute? O le donne in rete per te lo erano? O speravi che qualcosa venisse fuori nonostante tutto per denunciare un problema così forte con tua moglie?
 

Fedifrago

Utente di lunga data
si. Prima andava bene, certo con alti e bassi come in tutte le coppie ma era un rapporto sano che mi faceva stare bene. C'è il rispetto, la stima, la profonda conoscenza e il totale apprezzamento per come si è. Manca solo oggi un aspetto che a tanti pare mefitico, orrendo, infernale , fantascientifico.
Con mia moglie il margine di recupero c'è perchè superata , metabolizzata ,l'odiosa verità lei mi riprenderà a casa.
La situazione non è facile. Per me e per lei, per le nostre figlie .
La pena e lo schifo dedicalo a te stesso , chen ,omuncolo senza nerbo. Nascosti dietro a un monitor son bravi tutti a scagliare epiteti e offese.
Mi chiedo solo se non ci siano moderatori in questo forum e se sia lecito che il "nulla assoluto" possa scrivere la spazzatura che scrive senza che nessuno lo moderi.
No, non ci son moderatori...

Si spera sempre nell'automoderazione e nel reciproco rispetto, in ogni caso...ma sai come sono i moderni samurai!

Se sei registrato, puoi al limite metterlo nella lista ignorati
cosa che mi pare tu faccia in ogni caso abbastanza bene.
 
S

Sergio

Guest
non è proprio così... "Non starò a dilungarmi su quanto sia deprecabile e stupido il mio averla tradita occasionalmente ,per avventurette da una botta e via (sempre consenzienti e coscienti della mia totale mancanza d’interesse per altro, le mie compagne ) e non sono mai stato tanto cretino da darle il benché minimo sospetto in tutti questi anni.
Ho cominciato anni fa con le prime chat a incontrarmi con sconosciute che mi regalavano qualche brivido. Tutto è sempre filato liscio. Qualche chattata, scambio di numeri telefonici, un aperitivo e ,spesso, un rapporto sessuale . Ho incontrato donne di tutti i tipi. Nessuna ,per fortuna, ha mai destato il benchè minimo mio interesse e solo qualcuna ha insistito ,senza neanche tanta convinzione, per rivedersi o allacciare una relazione. Fino a Giovanna."
Sbagli. E' deprecabile il tradimento non intendere il sesso come uno svuotamento.
Fino a Giovanna era inteso come l'inizio di una cosa nuova (decisamente poco piacevole)
 

Iris

Utente di lunga data
Mi sembrava di averlo chiarito. Si, cerco solo di svuotarmi. Perchè si tratta di sesso, non di amore. Senza trucco e senza inganno. Non l'ho mai negato o nascosto a chi decideva di usare lo stesso mezzo e venire con me. Non credo sia in discussione la mia sessualità per altro. Non mi permetterei mai di giudicare la tua, sarebbe auspicabile tu facessi lo stesso.
Non sto giudicando..volevo solo dirti che il sesso, puro e semplice non è solo uno svuotamento.
 
O

Old Anna A

Guest
si. Prima andava bene, certo con alti e bassi come in tutte le coppie ma era un rapporto sano che mi faceva stare bene. C'è il rispetto, la stima, la profonda conoscenza e il totale apprezzamento per come si è. Manca solo oggi un aspetto che a tanti pare mefitico, orrendo, infernale , fantascientifico.
Con mia moglie il margine di recupero c'è perchè superata , metabolizzata ,l'odiosa verità lei mi riprenderà a casa.
La situazione non è facile. Per me e per lei, per le nostre figlie .
La pena e lo schifo dedicalo a te stesso , chen ,omuncolo senza nerbo. Nascosti dietro a un monitor son bravi tutti a scagliare epiteti e offese.
Mi chiedo solo se non ci siano moderatori in questo forum e se sia lecito che il "nulla assoluto" possa scrivere la spazzatura che scrive senza che nessuno lo moderi.
e allora senti... se tu credi davvero che la cosa possa risistemarsi, concentra tutte le tue energie sulla tua famiglia. ce la potete fare.
hai avuto un momento di sbando e finisce lì, visto che tutto il resto fra di voi è ok.

senti. non serve arrivare ad una denuncia vera e propria.. ma dovresti parlare con un carabiniere in forma confidenziale, ed esporgli la faccenda. tutta. la tua famiglia va tutelata da una pazza scatenata. senti cosa ti consiglia e poi parlane con tua moglie.
auguri di cuore per tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top