Ma dillo che mi ficcheresti quel mezzo metro di lingua in bocca. Dillo, DILLO UNA BUONA VOLTA. Oh.più stronzo che gretto, secondo me:mrgreen: :mrgreen: ma non ti montare la testa
P.S:
Ma dillo che mi ficcheresti quel mezzo metro di lingua in bocca. Dillo, DILLO UNA BUONA VOLTA. Oh.più stronzo che gretto, secondo me:mrgreen: :mrgreen: ma non ti montare la testa
Hanno condiviso la tua posizione per secoli e anche coppie famose....ma su questo sono pienamente d'accordo, potendo scegliere.
Ma capita nella vita che ci si trovi di fronte ad un problema che pensavamo di non dover affrontare mai neanche da lontano.
Ecco allora che si apre uno scenario inaspettato e nuovo insieme a tormento e dolore. E ci si ritrova ad un bivio da cui partono strade diverse dai destini diversi.
Ecco che arriva il momento della scelta, di quella decisione da cui dipenderà in gran parte il resto della vita, e per scegliere si pesa tutto su quella bilancia simbolica, niente deve essere trascurato, non ci si può permettere.
Poi, è il cuore che deve farsi sentire, anche con prepotenza rendendo inoffensivo l'orgoglio che vorrebbe essere risarcito con la vendetta. E' una lotta dura dall'esito incerto fino all'ultimo.
Poi, la ricostruzione di un rapporto che deve rinascere dalle macerie e tutta la fatica e l'impegno per farcela, o per lo meno per tentare.
Perché non si vuole lasciar andar via una cosa così bella, perché è un peccato.
E quando il sonno ci prende abbracciati io sono in pace con l'universo intero e so che è lo stesso per lui.
non toccarmi Oreste. Non farlo mai.Tu dici?
Ma Javert non lo credeva no?
E se ascolti i discorsi di Scalzone, Faranda, Curcio, la Barbara ecc..ecc.ecc...
Loro si ritengono tutte persone per bene...no?
E hanno combattuto per i loro ideali no?
Certo. Quando ti guardo, soprattutto ora, è un imperativo al quale non riesco a sottrarmi:rotfl:Ma dillo che mi ficcheresti quel mezzo metro di lingua in bocca. Dillo, DILLO UNA BUONA VOLTA. Oh.
P.S:![]()
a me noParbleu, appaio così gretto e vieppiù stronzo?
Ma tu devi fare come Simy, devi vedere oltre. Dopotutto sono pur sempre un angelo.Certo. Quando ti guardo, soprattutto ora, è un imperativo al quale non riesco a sottrarmi:rotfl:
:rotfl::rotfl:
stronzo sicuro, gretto a me no. Toni eccessivi, sì. Ah, io in genere non ho niente contro gli stronzi, se dicono cose che mi interessano o che mi fanno pensare. Non ci devo andare a cogliere fiori...Parbleu, appaio così gretto e vieppiù stronzo?
Ma io te l'ho sempre detto, che ti piace dipingerti così... o no?Ma tu devi fare come Simy, devi vedere oltre. Dopotutto sono pur sempre un angelo.
e certo che gli piace, gli piace moltissimo :mrgreen:Ma io te l'ho sempre detto, che ti piace dipingerti così... o no?
E che male ci sarebbe? Tsk.a me no
ti dirò che molte volte mi precedi nel contenuto degli interventi e nell'espressione mi censuro o ti somiglierei troppo
Infatti meglio la rucoletta selvatica.stronzo sicuro, gretto a me no. Toni eccessivi, sì. Ah, io in genere non ho niente contro gli stronzi, se dicono cose che mi interessano o che mi fanno pensare. Non ci devo andare a cogliere fiori...![]()
Certo. Solo che no. Tira fuori sta lingua, avanti.Ma io te l'ho sempre detto, che ti piace dipingerti così... o no?
Più che altro è molto pericoloso...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ci ho provato.
Ma mi è impossibile seguirti.
Sempre detto io che sei una bella topona.
Perdonami Diletta. Ma l'unica che non ha chiaro l'intero panorama sei tu. Perchè ci sono donne e uomini qui che hanno scambiato quella convenienza con la solitudine, il dolore, le difficoltà di affrontare di nuovo la vita da soli. Si sono fatti i loro conti, e hanno deciso cosa potevano e non potevano sopportare, loro, in prima persona, nonostante qualunque scelta fosse dolorosa. E tu, proclamando le tue convinzioni come fossero le ricette dei biscotti, proclamando regole che valgono specie intere e sminuendo la gravità di quegli stessi atti che per altri sono costati scelte dolorosissime, offendi la sensibilità di quelle persone. Ogni volta che dici che l'uomo è cacciatore e che è normale che faccia turismo sessuale, che si accompagni a prostitute in compagnia di amici, in situazioni simili a riti tribali che avevano forse un senso quando ancora lo stupro era considerato un onore per la donna, offendi tutte le donne che sgomente hanno scoperto che il marito non era l'uomo che conoscevano e nonostante il dolore lancinante che provavano hanno fatto una scelta conseguente. Questo ti dovevo dire, poi tu vivi la tua vita come meglio ti aggrada. Non sei l'unica a dividere la tua vita con un uomo da più di 20 anni e io so cosa significa chiedersi chi sia o chi sia diventato.
1) Ho sempre detto che è sbagliato generalizzare. Dopo che l'ho capito.Ma del resto Conte, mica tutti possiamo suonare l'organo, nè ti ho mai letto asserire che sia mandatorio per tutti. Ognuno ha la sua visione della vita, ed ogni visione è rispettabile, ma non deve essere nè condivisibile, nè proposta come regola generale, men che meno per autoconvincersi che sia quella GIUSTA.
Mah mai letto sarcasmo in lei...no, in Chiara
Te l'abbiamo detto in ogni salsa. Smettila di parlare degli uomini, parla solo di tuo marito. Il mio, per quanto stronzo possa essere stato, dalla descrizione dei comportamenti che tu dici valere per tutti, si sentirebbe oltremodo offeso.Sul rosso:
quella "convenienza" di cui parli è amore insieme a maturità e senso di responsabilità (questo per me).
Quelli che l'hanno scambiata con ciò di cui parli spero che l'abbiano fatto a ragion veduta, cioè in piena consapevolezza.
Sul neretto:
giustissimo: si sono fatti i loro conti decidendo cosa potevano sopportare.
Anch'io ho fatto uguale, mi sembra più che ovvio che si debba agire così.
Non capisco quindi perché offenderei la sensibilità di questi e perché offenderei le donne che, dopo aver scoperto che il marito non era quello che pensavano, gran brutto colpo essendoci passata anch'io, hanno deciso diversamente.
Ognuno faccia la propria scelta in base al suo animo, al suo cuore, alla sua mentalità, alla sua forza interiore, al suo vissuto...
A me non sembra di fare proclami, dico la mia come tutti gli altri.
Perchè di grazia?non toccarmi Oreste. Non farlo mai.