Diletta
Utente di lunga data
ù
Certo lo scenario dipinto da Sbriciolata è quello di una moglie innamorata.
Il mondo di Diletta è quello in cui si è sposati da una vita e lo scenario sembra più di natura lotariana.
ALlora tento di descrivere questo scenario come me lo ha spiegato mia moglie che ha molta sintonia con Diletta...
In pratica a molti qui sfugge che il marito di DIletta è sotto la spada di Damocle..
Lei gli dice...
VUoi la mattana?
Ok devi avere le palle per dirmi in faccia io stasera mi faccio una mattana.
Perchè carino se la fai di nascosto e ti becco sei un uomo in fondo ad un tunnel in cui ci sono io che ti aspetto per donarti il più grande vai a fare in culo che io conosca...
Ora personalmente dubito fortemente che il marito di Diletta, dopo tutto quello che ha passato, a causa della scoperta dei suoi tradimenti, abbia il coraggio sia di fare la mattana di nascosto sia di dirglielo...
In altre parole il marito di Diletta è un marito non libero di fare come crede, come mi pare si pensi qui dentro, ma è un marito sotto amministrazione controllata dalla moglie...
E secondo me, da quel poco che ho visto, anche la moglie di Lothar farebbe così, ma appunto il nostro eroe una volta sgamato...farebbe l'agnellino per il resto dei suoi giorni....
I mariti alla marito di Diletta...
sanno che non bisogna tirare troppo la corda...
Se da un lato sanno che lei è buona e indulgente e ti perdona, dall'altro sanno che non è stupida...
e a scherzare con il fuoco...
sovente ci si brucia il ciccio con tutti e due i coglioni....
Ma come fai ad avere tutto così chiaro?!
:up::up::up::up::up::up::up: