AnnaBlume
capziosina random
ah bè, vedo che alzi il tono. Oggi non ti reggo :mrgreen:Infatti i mangiarane di merda nello specifico fanno benissimo.
ah bè, vedo che alzi il tono. Oggi non ti reggo :mrgreen:Infatti i mangiarane di merda nello specifico fanno benissimo.
Ma sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.no, da noi proprio il termine "scolare" credo che avrebbe procurato il panico (se non usato in prossimità della pentola di pasta)
è un termine completamente inadatto, per questo motivo te l'ho scritto e veramente non credo che qualcuno dotato di buon senso lo dica così alla cazzo
altre frasi invece, tipo senti come sono bagnata, per es., mi sembrano adattissime e probabilissime
Ma sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.
cuore impavido :updue:Ma sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.
non piangere simy..non serve...
oscuro non me la da ne a me ne a farfy...stai tranquila...
Hai voglia.cuore impavido :updue:
Ma sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.
:kiss:ma le donne che hai conosciuto tu scolavano normalmente o eccezionalmente ?
(ciao AnnaB)
mica mi spaventoMa sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.
Ma sono bagnata è NORMALE (oddio...), scolare è un evento eccezionale e per quello a volte si usa quel termine. Se poi ti spaventi non so che farci, io mica mi sono messo paura. ANZI.
Io credo che nell'intimità si possa dire ciò che si vuole. O forse manco si vuole ma si dice. Il problema sta nell'OSTENTARE. Io se vuoi ti posso dire volgarità fino a farti passare la voglia, ne conosco di veramente disgustose. Ma non ne vedo il motivo. Tu stai vomitando passato di piselli... ma non credo faccia davvero effetto a qualcuno. Se tu ritieni che io sia una bacchettone frigida che non è in grado di lasciarsi andare e che fa sesso con la camicia di fustagno con apposita apertura, per me va bene così. Io non ti devo dimostrare nulla, pensa ciò che vuoi. Il fatto è che io, a certe cose, do una valenza esclusivamente privata ed un valore emozionale(oltre che affettivo, ma solo se c'è questo sentimento) e non mi sento affatto più figa a mettere in piazza qui di quello che, per me, è un fatto privato tra me ed un'altra persona.Tantomeno usando un linguaggio volgae per attirare l'attenzione: quello ho smesso di farlo a sedici anni, stando in mezzo a gente più grande. Tutto qui. Ma non mi scandalizzo nè mi offendo se qualcuno lo fa. Mica tutti abbiamo le stesse idee....
Free, io ti voglio bene, ma il punto non era il termine "scolare" o meno. Potrebbe anche aver detto "zampillo come una fontana", sarebbe stato meglio? Ti sarebbe sembrato più probabile? Avrebbe offeso meno la sensibilità delle pie donne che sono qui sopra? Chiedo.
Aggiungo che qui da me "scolare" è un termine d'uso comune.
In media erano fradice. Cioè, bagnate prima, fradice durante e zuppe alla fine. E se ne beavano, ti dirò. Eccezionalmente un paio tra cui quella della frase.ma le donne che hai conosciuto tu scolavano normalmente o eccezionalmente ?
(ciao AnnaB)
Io credo che nell'intimità si possa dire ciò che si vuole. O forse manco si vuole ma si dice. Il problema sta nell'OSTENTARE. Io se vuoi ti posso dire volgarità fino a farti passare la voglia, ne conosco di veramente disgustose. Ma non ne vedo il motivo. Tu stai vomitando passato di piselli... ma non credo faccia davvero effetto a qualcuno. Se tu ritieni che io sia una bacchettone frigida che non è in grado di lasciarsi andare e che fa sesso con la camicia di fustagno con apposita apertura, per me va bene così. Io non ti devo dimostrare nulla, pensa ciò che vuoi. Il fatto è che io, a certe cose, do una valenza esclusivamente privata ed un valore emozionale(oltre che affettivo, ma solo se c'è questo sentimento) e non mi sento affatto più figa a mettere in piazza qui di quello che, per me, è un fatto privato tra me ed un'altra persona.Tantomeno usando un linguaggio volgae per attirare l'attenzione: quello ho smesso di farlo a sedici anni, stando in mezzo a gente più grande. Tutto qui. Ma non mi scandalizzo nè mi offendo se qualcuno lo fa. Mica tutti abbiamo le stesse idee.
:bravooo:. Non c'ho l'emoticon (oops, faccina buffa, va bene?) della ola. Teeeebeeeee! Me la trovi, pleeeaasee????In media erano fradice. Cioè, bagnate prima, fradice durante e zuppe alla fine. E se ne beavano, ti dirò. Eccezionalmente un paio tra cui quella della frase.
beh... dai non esageriamo. I latini sputazzavano meno, parlando:mrgreen:Ma aridagli co' 'sto inglesismo. Alpha è la traslitterazione in caratteri latini di una lettera greca. Fai come ti pare, ma come lo scrivi tu è un po' zotico (non me ne vogliano i latini). IMHO è un acronimo inglese. Fa risparmiare tempo, ma siamo andati oltre ed abbiamo risolto: OMPP. Fra un po' farai come i francesi che rifiutano la sigla PC o la parola computer e preferiscono la parola ordinateur. Se preferisci...
ma... sai che mi preoccupi oggi? Non è mica una battuta.Ah, eccola lì. Altro che ostentare.
oh, beh, sono latinista inside, sputo o non sputo, mi occupo di roba latina per lavoro, ma le lettere e parole greche, greche sonobeh... dai non esageriamo. I latini sputazzavano meno, parlando:mrgreen:
avevo lo stesso dubbio. Aveva pure sentito male. Vabbè. Con questa... esci da questo corpo, che ti fa male.scusa ma non è Colare!! Mi sembra più adatto
e su questa, il Grande Scolapasta fa la sua porca figura, no?avevo lo stesso dubbio. Aveva pure sentito male. Vabbè. Con questa... esci da questo corpo, che ti fa male.
No, Silvio Berlusconi l'avete prodotto e promosso voi. E poi, quando mai hai parlato con Oreste? Io l'ho fatto anche la scorsa settimana e non parla di mostri o DC. Nemmeno gli altri del gruppo 7 Aprile, in verità. Negri, poi, se ne guarda bene.Perchè di grazia?
Glielo spieghi tu allora che:
1) La DC è morta
2) C'è stata mani pulite
3) é crollato il muro di Berlino
4) C'è l'euro
5) Tutti i mostri a cui ancora crede
Sono tutti morti, ma con il sacrificio della loro valorosa vita
Hanno prodotto
Silvio Berlusconi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: