Brunetta
Utente di lunga data
Secondo me il virtuale c'entra poco.Anche due amanti che scopano un giorno a settimana nello spacco usciti dall' albergo hanno ciascuno la propria vita. Ma siccome invece di masturbarsi a vicenda si sono penetrati hanno forse una relazione in cui fedeltà o progettualita' esistono in automatico? Quale è la differenza con la altra situazione? Ti spieghi benissimo ma io non sono d'accordo nello sminuire il trasporto e l'affidamento dell'altro che comunque si è sentito coinvolto. Tu ritieni non ci fossero i presupposti io ritengo ci fossero ma difettava la volontà di uno dei due. Perché nel mio esempio uno dei due sperava di passare al reale. La relazione l.avrebbe voluta se ci fosse stata la.possibilità.
Ora può sembrare una specie di guerra di principo tra noi il che non è e non voglio che sia quindi ti chiedo scusa per la mia insistenza e ti lascio il giusto spazio di replica senza alcun ulteriore commento sul punto. Abbraccio di pace
Anche conoscendosi in vacanza, è un esempio, poi la relazione (nel senso rapportarsi con un'altra persona non nel senso che dice Farfalla) va avanti virtualmente, per varie ragioni, come ognuno dei due si sente. Ma vale anche se si va al motel. Al motel si potranno approfondire alcuni aspetti e magari non altri che si approfondiscono meglio con altri mezzi.
Anche con le mie amiche certe cose ce le raccontiamo meglio virtualmente, a volte.
Il problema, per me, è solo non volere le stesse cose e non comunicarselo: faccia a faccia o via sms.
Per quanto riguarda l'essere traditi, un vaso in testa arriva anche per il virtuale :carneval: (è un'iperbole).