e non potevi iniziare il 3d dopo la pausa pranzo?domenica ho sperimentato il fast food fatto in casa e visti i risultati ritornerò. Vi do 2 ricette, semlici, gustose.
la dose è per 4 persone:
(n.b. adesso ho la pausa pranzo, riprendo dopo.)
lo faccio anche io, ogni tanto, per cambiaree non potevi iniziare il 3d dopo la pausa pranzo?
e poi per cosa?
per parlarci di fast food
ma mi faccia il piacere
![]()
non ci credo che tu le faccialo faccio anche io, ogni tanto, per cambiare
Quindi aspetto le ricette di Lui. Le sue insomma. Che cazzerola di nick, però![]()
hamburger e patatine? sì. poi anche il fast food romagnolo e quello emiliano... appenninico, che preferisco. Conosci le tigelle?non ci credo che tu le faccia
RICORDO CHE SONO DAL DENTISTA E A DIGIUNO.......hamburger e patatine? sì. poi anche il fast food romagnolo e quello emiliano... appenninico, che preferisco. Conosci le tigelle?
sono a digiuno pure io. Devo tenere sotto controllo una cosa... un lavoro del piffero ma non mi posso muovere dalla scrivania. Du palle.RICORDO CHE SONO DAL DENTISTA E A DIGIUNO.......
lascia stare farfy che ha un avatar che non mi piacehamburger e patatine? sì. poi anche il fast food romagnolo e quello emiliano... appenninico, che preferisco. Conosci le tigelle?
Faccina piangente e disperata....lascia stare farfy che ha un avatar che non mi piace
cosa sono le tigelle?
Faccina piangente e disperata....
non ti puoi muovere dalla scrivania per via del piffero?sono a digiuno pure io. Devo tenere sotto controllo una cosa... un lavoro del piffero ma non mi posso muovere dalla scrivania. Du palle.
:bacio:Faccina piangente e disperata....
queste:lascia stare farfy che ha un avatar che non mi piace
cosa sono le tigelle?
sono delle focaccine fatte in un testo. Originariamente era proprio il testo che si chiamava tigella, era un testo di coccio che si foderava con foglie di castagno e si riempiva con l'impasto. Poi si metteva il coccio sotto la cenere calda a cuocere. Si possono farcire con qualunque cosa, dolce o salata... ma la ricetta originale le vuole riempite di un pesto fatto di lardo, aglio, rosmarino e pepe. Buonissime. Adesso si utilizzano testi di ghisa da mettere sui fornelli oppure, come faccio io, delle tigelliere elettriche di pietra ollare. Io uso la tigelliera perchè quando le faccio in genere impasto non meno di 2 kg di farina, poi a cuocerle tutte con la tigelliera di ghisa ci metti troppo tempo e ti spacchi le braccia.Già.......ti mancava solo il dentista a te oggi!
:rotfl::rotfl::rotfl:esatto:rotfl::rotfl::rotfl:non ti puoi muovere dalla scrivania per via del piffero?
Non ti ho mai odiato così tanto come oggiqueste:View attachment 6722 sono delle focaccine fatte in un testo. Originariamente era proprio il testo che si chiamava tigella, era un testo di coccio che si foderava con foglie di castagno e si riempiva con l'impasto. Poi si metteva il coccio sotto la cenere calda a cuocere. Si possono farcire con qualunque cosa, dolce o salata... ma la ricetta originale le vuole riempite di un pesto fatto di lardo, aglio, rosmarino e pepe. Buonissime. Adesso si utilizzano testi di ghisa da mettere sui fornelli oppure, come faccio io, delle tigelliere elettriche di pietra ollare. Io uso la tigelliera perchè quando le faccio in genere impasto non meno di 2 kg di farina, poi a cuocerle tutte con la tigelliera di ghisa ci metti troppo tempo e ti spacchi le braccia.
uhmmmqueste:View attachment 6722 sono delle focaccine fatte in un testo. Originariamente era proprio il testo che si chiamava tigella, era un testo di coccio che si foderava con foglie di castagno e si riempiva con l'impasto. Poi si metteva il coccio sotto la cenere calda a cuocere. Si possono farcire con qualunque cosa, dolce o salata... ma la ricetta originale le vuole riempite di un pesto fatto di lardo, aglio, rosmarino e pepe. Buonissime. Adesso si utilizzano testi di ghisa da mettere sui fornelli oppure, come faccio io, delle tigelliere elettriche di pietra ollare. Io uso la tigelliera perchè quando le faccio in genere impasto non meno di 2 kg di farina, poi a cuocerle tutte con la tigelliera di ghisa ci metti troppo tempo e ti spacchi le braccia.
e sei sempre chinata sotto sto cavallo, ma che gli fai? (vedi avatar):rotfl::rotfl::rotfl:esatto:rotfl::rotfl::rotfl: