Dopo due ore di coiti violenti vedi che diventa anche lei una skin,brucia la sua laurea,si dimentica i suoi percorsi accademici,tranquilla!:rotfl:a Oscù... però sei stronzo. Eddai...rotfl
erò fa ridere:rotfl
![]()
Tu pensa ad una che sale e incomincia a rompergli i coglioni così:io sono laureata,ho fatto un percorso accademico,cedetemi il posto screanzati ignoranti,non sapete leggere e scrivere,andate a studiare,e quelli già si tirano giù i pantaloni.....,e lei:io sogno una paese senza polizia....e loro di rimandoURE NOI...e iniziano una violenta sodomizazione....!
Io vorrei essere su quel tram e girarmi dall'altra parte..giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OSCU!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dopo due ore di coiti violenti vedi che diventa anche lei una skin,brucia la sua laurea,si dimentica i suoi percorsi accademici,tranquilla!:rotfl:
E non mi hai visto senza mutande...!:mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei proprio terribile!!!
ma fa ridere tanto!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oscurooooooooooooooooooo
:risata: :risata:
Ma lei ragiona con la sua testa. A modo suo. Cioè, non è che è scema, è, boh, particolare? Eccentrica? Fai tu, basta che non pensi "stronza", che ti ci leggo dentro quella testolina, eh!
'gna faccio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ci provo. Seguendo il tuo ragionamento da causa a effetto risalendo la catena si arriva ad Adamo ed Eva e anzi al Serpente e forse a Dio che non avrebbe dovuto tentare l'uomo o neanche crearlo. Te ne rendi conto? Ognuno attraversando la strada mette in conto di poter essere investito ma comunque è l'investitore il responsabile. Tu vuoi dare attenuanti a un assassinio. Sono attenuanti perché il movente viene considerato anche per valutare la gravità dell'omicidio. Per fortuna (a mio parere che, certamente, non coincide con il tuo, ma con quello dei legislatori che dovrebbero esprimere l'opinione della maggioranza) il tradimento subito non è considerato un attenuante (da poco, solo dall'81). Si può valutare se vengano considerati più importanti i beni materiali (il furto subito è un'attenuante) delle persone, ma sono sempre aspetti complessi da valutare.Riporto l'argomento in tema, visto che io ho deliri.
Faccio un esempio caro a me medesimo. Mettiamo che un ladro (o una persona comunque mal intenzionata) entri in casa mia pensando che io stia dormendo, e invece sono sveglio. Se sento dei rumori io tendenzialmente prendo sempre un qualche oggetto contundente oppure un coltello, se so che la mia compagna è a letto con me (in caso contrario suppongo che sia lei la casinista). Onestamente io se trovo una persona in casa che per me ha intenzioni contro di me non penso di difendermi abbasstanza per quanto è la reale minaccia, ma mi difendo supponendo la minaccia massima, per preservare me medesimo. Quindi se ci scappa una persona con lesioni permanenti o persino morta, posso supporre che quella persona avesse considerato il rischio di finire in quel modo entrando in casa mia con intenzioni sbagliate, no?
Che sia rara evenienza, va bene, ma siccome succede....bisogna considerarla come possibilità. Ripeto, se tradisci devi considerare se scoperto di avere un ottimo sistema per calmare gli animi (alcune persone non sono così) oppure può capitare l'imprevisto e chi non suppone il raptus (e nelle carceri esistono persone che hanno ucciso per tale raptus) vuol dire che vive in un paese di caramelle. Non giustifica l'assassino, in verità lo giustica la sentenza stessa se è stato raptus, ma di certo chi dice "poverina/o chi l'avrebbe mai detto he poteva finire così!", per me è ipocrita o stupido, perchè una probabilità seppur minima c'è, ed è nella evidendza delle situazione che ha scatenato il tutto, cioè il dolore fornito come combustibile alla azione.
neanche io ...'gna faccio :rotfl::rotfl::rotfl:
:risata:neanche io ...
continuo a vedere la scena ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
'gna faccio :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:'stardaadesso mi si perdoni:
sganciavo la faccenda dalla nostra annablume e pensavo alla scena di una tizia x che si trovasse nella situazione descritta da oscuro con i tizi che le dicono: pure noi crediamo in uno stato senza polizia...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bravissimo e chiarissimo!:up:La difesa deve essere pari all'offesa,la percezione che tu hai del pericolo è una percezione soggettiva capisci?Io posso anche essere d'accordo con te,ma è un sentiero pericoloso,perchè poi ci sarà il libero convincimento del giudice,e non sai mai come va a finire...!La persona che entra in casa tua può essere entrata per rubare giusto?se tu gli spari,rischi parecchio,magari ti assovono,magari no....!Le evidenti intenzioni ostili sono evidenti per te...daniele non è un discorso facile...!
Scema non l'ho mai pensatoMa lei ragiona con la sua testa. A modo suo. Cioè, non è che è scema, è, boh, particolare? Eccentrica? Fai tu, basta che non pensi "stronza", che ti ci leggo dentro quella testolina, eh!
Deve capitare ad annablume,sai che forte:e no ragazzi la cosituzione prevede che...l'art tot del comma tot,e quelli intanto iniziano a sodomizzarla....!La sera dopo risalirebbe su quel tram nella speranza di riincontrarli....:mrgreen:
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!
Questa non è divertente.Tutti i giorni e le notti su quel tram...:rotfl:
Ti dico una cosa non per stemperare(o provocare, neppure quello) ma perchè io la vedo proprio così. Secondo me Luna alludeva al 'chi è senza peccato scagli la prima pietra', applicabile a tutti, quando ti ha risposto... e a null'altro. Se avesse risposto così a me io l'avrei interpretata in quel senso. Anche perchè Luna qui dentro è una delle persone che giudica meno in assoluto, secondo me.