massinfedele
Utente di lunga data
ti ringrazioSu questo punto sei coerente ...
bravo
fedele a te stesso e questo ti rende interessante
e sono seria ...
ti ringrazioSu questo punto sei coerente ...
bravo
fedele a te stesso e questo ti rende interessante
e sono seria ...
sono sulla via della redenzione.come rendere fedele un seriale :inlove:
pensa se ti ci porto veramentesono sulla via della redenzione.
non si puo' mai escludere nulla nella vita: bisogna provare. Sempre disponibile a provare....-)pensa se ti ci porto veramente![]()
non conosco la storia di hL.Veramente è lui che l'ha mollata con un messaggio. Tutta la discussione (a parte il cazzeggio) ha riguardato i motivi (più che validi) per i quali uno può decidere di chiudere una storia di botto. Le ragioni di HL sono le ragioni di un qualsiasi uomo che ha deciso di diventare di "buona volontà".
Ma se lo stronzo in questione mi ha chiesto di non chiamarlo e non mandargli messaggi, che faccio? Inizio a perseguitarlo o assecondo il suo desiderio? Tanto in ogni caso non mi risponderebbe!non conosco la storia di hL.
però
avevo consigliato a Katia di affrontare il tipo, non essendo
concepibile che nel terzo millennio una storia di sesso e passione
potesse finire con un misero sms ripeto al costo di 0,10 cent.
che non ci compri neanche una caramella.
mi sembrava un modo leggermente codardo di affrontare le faccende
perciò consigliai di affrontarlo per vedere se aveva il coraggio di parlare in faccia.
la chiusura è assodata, ok, ma c'è modo e modo di chiudere.
se ci riesco sono affari tuoi...sallonon si puo' mai escludere nulla nella vita: bisogna provare. Sempre disponibile a provare....-)
Ok e vai avanti ....Resta la mancanza di palle del cinquantenne, incapace di chiudere una storia rapportandosi con il suo interlocutore. Posso provare solo disprezzo per lui
È una battuta???io proverei semplicemente a mantenere bei ricordi, se ci riesci
Ma se la fa stare meglio ora si ... Poi in seguito quando il ricordo sarà meno pesante forse alcuni ricordi li rispolvereràma non necessariamente lo erano. Non è perché non ti ha lasciato bene che ti ha amato male.
ma sono "ricordi", e come tale vanno "archiviati" nel passato. Buttarci fango per un sms, pero', non conviene neppure a te
non era una battuta e non concordo con la tua analisi. Non conosciamo le ragioni che hanno spinto quest'uomo a reagire cosi'. Definire 'falso' tutto cio' che è successo in passato solo perché lui non è stato in grado, fino ad ora, di affrontare la fine della storia è per me una fesseria, che in più danneggia katia. Anche fosse stato senza palle in questa fase della storia, non basta, per me, a rovinare tutto cio' che c'è stato, qe qualcosa c'è stato. Almeno, io ragiono cosi'È una battuta???A prescindere che erano amanti, se un uomo ti lascia guardandoti in faccia è un conto , se lo fa affidandosi alla tecnologia è un altro, io direi che una rammenta i bei ricordi di uno che le palle le sa usare sempre non solo quando deve trombare ... :smile:
pensi seriamente che la possa far stare meglio pensare che tutto quello che ha avuto con lui sia stata solo una falsità? Che nei sentimenti che sembravano esprimersi l'uno l'altra, nulla fosse vero? Che l'ha usata come una masturbazione? A te piacerebbe pensare queste cose? Certo, se ve ne è ragione, occorre affrontarle. Ma in questo caso la deduzione dipende solo dal fatto che lui, per ragioni ad oggi ignote, ha chiuso in maniera poco felice.Ma se la fa stare meglio ora si ... Poi in seguito quando il ricordo sarà meno pesante forse alcuni ricordi li rispolvererà
non era una battuta e non concordo con la tua analisi. Non conosciamo le ragioni che hanno spinto quest'uomo a reagire cosi'. Definire 'falso' tutto cio' che è successo in passato solo perché lui non è stato in grado, fino ad ora, di affrontare la fine della storia è per me una fesseria, che in più danneggia katia. Anche fosse stato senza palle in questa fase della storia, non basta, per me, a rovinare tutto cio' che c'è stato, qe qualcosa c'è stato. Almeno, io ragiono cosi'
e' possibile. Ma avrebbe anche potuto dirlo, no? Voglio dire, cosa gli costava dirle che era stato beccato e che non poteva più comunicare. Il suo comportamento, oltre ad essere dannoso per katia, lo espone a rischi di ritorsioni. Per me sta un po' in difficoltà.La mia impressione è che lo abbia scoperto la moglie, e, classico, Lui abbia fatto subito retromarcia e promesso alla moglie che NON l'avrebbe più ne vista ne sentita, pena 'ti butto fuori immediatamente se la risenti o la rivedi'.
Se lui è sposato si intende, qui sono talmente tante le storie di corna tradimenti che non vorrei sbagliare 'coppia'.
Ma nel caso di Katia non è deduzione...ma induzione.pensi seriamente che la possa far stare meglio pensare che tutto quello che ha avuto con lui sia stata solo una falsità? Che nei sentimenti che sembravano esprimersi l'uno l'altra, nulla fosse vero? Che l'ha usata come una masturbazione? A te piacerebbe pensare queste cose? Certo, se ve ne è ragione, occorre affrontarle. Ma in questo caso la deduzione dipende solo dal fatto che lui, per ragioni ad oggi ignote, ha chiuso in maniera poco felice.
Aggiungo, che proprio questa chiusura mi fa pensare che lui fosse coinvolto, se proprio devo indovinare. Un freddo calcolatore non esporrebbe a questi rischi, e lo dico a ragion veduta
Ma è difficile fare di comportamenti individuali una risposta tipica.e' possibile. Ma avrebbe anche potuto dirlo, no? Voglio dire, cosa gli costava dirle che era stato beccato e che non poteva più comunicare. Il suo comportamento, oltre ad essere dannoso per katia, lo espone a rischi di ritorsioni. Per me sta un po' in difficoltà.
ma ragionandosi razionalmente, per me è proprio il contrario. Oppure lui è idiota. A chiudere cosi' con un'amante rischi che te la trovi alla porta di casa...Ma nel caso di Katia non è deduzione...ma induzione.
Il tuo comportamento, diciamo poco galante, nei miei confronti mi induce a pensare che per te sono stata solo unbuco di carne. E casso se fa male.
comunque è come minimo un traditore che manca della necessaria ed opportuna professionalitàMa è difficile fare di comportamenti individuali una risposta tipica.
Le risposte date a Katia possono essere allo stesso tempo tutte vere o tutte sbagliate.
E anch'io parlo a ragion veduta.
Esempio: tu non vuoi parlare.
No cara, è che non ho nulla da dire.
comunque è come minimo un traditore che manca della necessaria ed opportuna professionalità
Per me basta... Troppo comodo l'alibi : sinché tutto va bene godiamocela poi quando arriva il momento di affrontare un distacco svignamocela alla chetichellanon era una battuta e non concordo con la tua analisi. Non conosciamo le ragioni che hanno spinto quest'uomo a reagire cosi'. Definire 'falso' tutto cio' che è successo in passato solo perché lui non è stato in grado, fino ad ora, di affrontare la fine della storia è per me una fesseria, che in più danneggia katia. Anche fosse stato senza palle in questa fase della storia, non basta, per me, a rovinare tutto cio' che c'è stato, qe qualcosa c'è stato. Almeno, io ragiono cosi'