massinfedele
Utente di lunga data
eh lo so, hai un fascino tu. mannaggia, ma che gli fai alle donneMa mica solo la simy sai?:rotfl:
eh lo so, hai un fascino tu. mannaggia, ma che gli fai alle donneMa mica solo la simy sai?:rotfl:
Niente,e non tutte la prendono bene sta cosa sai.:rotfl:eh lo so, hai un fascino tu. mannaggia, ma che gli fai alle donne
Vedi il fatto è che io leggo i suoi post solo quando vengono quotati da altri no?mannò, stai buonino che l'ho detto io.![]()
io pensavo di fare un po' di dieta e mangiarmi due pizze
mmmh, a rileggerla, forse hai ragione. io tendo sempre ad assolvermi, non ci far caso
e tu dalla qualche soddisfazione qualche volta, no? un po' di carità cristiana ce l'avraiNiente,e non tutte la prendono bene sta cosa sai.:rotfl:
Senti ma admin è in ignore?a me quello deformato sembri tu..:rotfl:Vedi il fatto è che io leggo i suoi post solo quando vengono quotati da altri no?
E leggendo il tuo ho visto che lui ha ancora da citarmi come amico tuo, non che la cosa mi dispiaccia, ma noto che è ancora dentro i labirinti delle sue ossessioni...no?
E se ste cose derivano da deformazioni professionali, non c'è da stare molto allegri eh?
Meglio avere a che fare con CLouseau eh?
Massy le donne sono problemi....lascia stare.:rotfl:e tu dalla qualche soddisfazione qualche volta, no? un po' di carità cristiana ce l'avrai
per te avrei programmato un bell'incontro al buio...ahahhahahaha la famosa dieta delle 2 pizze. D'altronde, visto che buona parte delle forumiste si è espressa a favore della panza, al solito hai scelto una cosa utile al tuo fine :mrgreen:
a oscuro, certo che pure tu, e proprio a me lo vieni a dire....-)Massy le donne sono problemi....lascia stare.:rotfl:
Se non a te a chi?:rotfl:a oscuro, certo che pure tu, e proprio a me lo vieni a dire....-)
Simpatico ed arguto. Voto: 7-Niente,e non tutte la prendono bene sta cosa sai.:rotfl:
Jb guarda che era cattiva.:rotfl:5Simpatico ed arguto. Voto: 7-
l'ho pensato anche io, ma il mio voto superava il 7Simpatico ed arguto. Voto: 7-
esatto archivia, e poi era acerbo, sicuramente.Ho il dubbio che i miei bei ricordi fossero una finzione, perciò meglio archiviare e dimenticare tutto come se non fosse mai successo
Ma io lo sono ancoraMa mica solo la simy sai?:rotfl:
Invece era perssima!l'ho pensato anche io, ma il mio voto superava il 7
eh no, io voglio l'esclusivaMa io lo sono ancora
Tu sei la prima,dopo tutta la merda che ti prendi a causa mia!:mrgreen:Ma io lo sono ancora
infattiNiente,e non tutte la prendono bene sta cosa sai.:rotfl:
Ma tu da che parte stai ahahahaSe non a te a chi?:rotfl: