Old Giusy
Utente di lunga data
Ehi ciao, sì sì, dai fai tu? Un bacio
Io lo conosco poco... Potrebbe dargli fastidio?
Ehi ciao, sì sì, dai fai tu? Un bacio
Io lo conosco poco... Potrebbe dargli fastidio?
Ok Ok... Quest'uomo mi incuriosisce....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah perchè lo conosco tanto io!!! Ma quanto dura 'sto pranzo che sono curiosa eh???? Dai aspettiamo che scriva lui...![]()
ahahahah magari abitate pure viciniOk Ok... Quest'uomo mi incuriosisce....
Come al solito...è un caso complesso quindi mi incuriosisce!!!!![]()
... quali intenti? Parliamone parliamone... a dopo.
Povero... Scusa eh ma non hai delle amiche? Probabile che il tuo comportamento (magari inconscio) faccia capire subito che vuoi una storia, e trovi donne impreparate ad averla, una storia seria. Prendi la vita con maggiore leggerezza. Se una donna ti piace, anche solo fisicamente, buttati. Con chiarezza, dicendole che in questo momento altro non puoi/non vuoi dare. Se hai bisogno di chiacchierare, di confrontarti, non c'è bisogno di essere seduttivo, devi essere te stesso e basta. Credo che la tua ex sia ancora radicata nel cuore, sta a te capire se vuoi/puoi lasciarla andare o se tornare a cercarla...parto dalla constatazione che tanto,le Donne che piacciono a me con me non ci starebbero mai...pero' poi,a volte....ci si parla...ce uno scambio di sms...inizio a intravedere la possibilita' di un interesse da parte della persona in questione...fatto sta...che non appena dimostro il mio ulteriore interesse....e badate bene,non dicendo fesserie del tipo che l'amo alla follia...ma semplicemente che vorrei uscirci....passare del tempo insieme...il finale e' visto e rivisto...lei svanisce tipo Donna invisibile dei fantastici 4![]()
Povero... Scusa eh ma non hai delle amiche? Probabile che il tuo comportamento (magari inconscio) faccia capire subito che vuoi una storia, e trovi donne impreparate ad averla, una storia seria. Prendi la vita con maggiore leggerezza. Se una donna ti piace, anche solo fisicamente, buttati. Con chiarezza, dicendole che in questo momento altro non puoi/non vuoi dare. Se hai bisogno di chiacchierare, di confrontarti, non c'è bisogno di essere seduttivo, devi essere te stesso e basta. Credo che la tua ex sia ancora radicata nel cuore, sta a te capire se vuoi/puoi lasciarla andare o se tornare a cercarla...
...sara' che emano un aurea da assatanato che ne so...
![]()
![]()
![]()
ma va dai... Che tipo di sogni fai? Ti svegli angosciato o sereno? L'inconscio TBt, l'inconscio continua ad elaborare anche se non lo vogliamo... E meno male!!!![]()
Qando sogno l'ex sono sempre sogni brutti....a volte sta con uno e mi chiede di aiutarla...a volte mi da dell'impotente....altre volte lo fa con me solo per vendetta....credimi....se potessi non sognare piu' lo farei....fra l'altro ho anche un acchiappasogni in camera mia...ma non acchiappa proprio niente...![]()
![]()
![]()
l'acchiappasogni, ma sei matto??? Senza sogni si muore, no no no... buttalo dalla finestra, subito! Senso di colpa TBT, perdonati, e vedrai che i sogni se ne vanno...![]()