parliamoci chiaro: quante possibilità ci sono che....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
ah perchè lo conosco tanto io!!! Ma quanto dura 'sto pranzo che sono curiosa eh???? Dai aspettiamo che scriva lui...
Ok Ok... Quest'uomo mi incuriosisce....
Come al solito...è un caso complesso quindi mi incuriosisce!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ecco...

... quali intenti? Parliamone parliamone... a dopo.

Ecco subito che pensate a male....mica intenti da depravato(anche se per buona parte lo sono....:condom

Mi riferisco al "semplice" mostrarsi interessato...tutto li...cmq e' certamente qualcosa che riguarda me come problema...non penso sia come dice Fedifrago e alcune altre persone...cioe' che tendo a respingere le emozioni...a non lasciarmi andare...sicuramente ce' una qualche sorta di paura...parto dalla constatazione che tanto,le Donne che piacciono a me con me non ci starebbero mai...pero' poi,a volte....ci si parla...ce uno scambio di sms...inizio a intravedere la possibilita' di un interesse da parte della persona in questione...fatto sta...che non appena dimostro il mio ulteriore interesse....e badate bene,non dicendo fesserie del tipo che l'amo alla follia...ma semplicemente che vorrei uscirci....passare del tempo insieme...il finale e' visto e rivisto...lei svanisce tipo Donna invisibile dei fantastici 4

MK

Utente di lunga data
parto dalla constatazione che tanto,le Donne che piacciono a me con me non ci starebbero mai...pero' poi,a volte....ci si parla...ce uno scambio di sms...inizio a intravedere la possibilita' di un interesse da parte della persona in questione...fatto sta...che non appena dimostro il mio ulteriore interesse....e badate bene,non dicendo fesserie del tipo che l'amo alla follia...ma semplicemente che vorrei uscirci....passare del tempo insieme...il finale e' visto e rivisto...lei svanisce tipo Donna invisibile dei fantastici 4
Povero... Scusa eh ma non hai delle amiche? Probabile che il tuo comportamento (magari inconscio) faccia capire subito che vuoi una storia, e trovi donne impreparate ad averla, una storia seria. Prendi la vita con maggiore leggerezza. Se una donna ti piace, anche solo fisicamente, buttati. Con chiarezza, dicendole che in questo momento altro non puoi/non vuoi dare. Se hai bisogno di chiacchierare, di confrontarti, non c'è bisogno di essere seduttivo, devi essere te stesso e basta. Credo che la tua ex sia ancora radicata nel cuore, sta a te capire se vuoi/puoi lasciarla andare o se tornare a cercarla...

O

Old TurnBackTime

Guest
no no...

Povero... Scusa eh ma non hai delle amiche? Probabile che il tuo comportamento (magari inconscio) faccia capire subito che vuoi una storia, e trovi donne impreparate ad averla, una storia seria. Prendi la vita con maggiore leggerezza. Se una donna ti piace, anche solo fisicamente, buttati. Con chiarezza, dicendole che in questo momento altro non puoi/non vuoi dare. Se hai bisogno di chiacchierare, di confrontarti, non c'è bisogno di essere seduttivo, devi essere te stesso e basta. Credo che la tua ex sia ancora radicata nel cuore, sta a te capire se vuoi/puoi lasciarla andare o se tornare a cercarla...

No no...ti posso assicurare che l'ex non ce piu'....capita a volte che me la sogno....ma sui sogni non posso intervenire...per il resto pero' l ho messa via...sara' che emano un aurea da assatanato che ne so...

O

Old TurnBackTime

Guest
brutti....

ma va dai... Che tipo di sogni fai? Ti svegli angosciato o sereno? L'inconscio TBt, l'inconscio continua ad elaborare anche se non lo vogliamo... E meno male!!!

Qando sogno l'ex sono sempre sogni brutti....a volte sta con uno e mi chiede di aiutarla...a volte mi da dell'impotente....altre volte lo fa con me solo per vendetta....credimi....se potessi non sognare piu' lo farei....fra l'altro ho anche un acchiappasogni in camera mia...ma non acchiappa proprio niente...

MK

Utente di lunga data
Qando sogno l'ex sono sempre sogni brutti....a volte sta con uno e mi chiede di aiutarla...a volte mi da dell'impotente....altre volte lo fa con me solo per vendetta....credimi....se potessi non sognare piu' lo farei....fra l'altro ho anche un acchiappasogni in camera mia...ma non acchiappa proprio niente...
l'acchiappasogni, ma sei matto??? Senza sogni si muore, no no no... buttalo dalla finestra, subito! Senso di colpa TBT, perdonati, e vedrai che i sogni se ne vanno...

O

Old TurnBackTime

Guest
fatto....

l'acchiappasogni, ma sei matto??? Senza sogni si muore, no no no... buttalo dalla finestra, subito! Senso di colpa TBT, perdonati, e vedrai che i sogni se ne vanno...

Fatto e speravo anche io che i sogni se ne sarebbero andati....sono un po' dminuiti....ma niente di piu'.....io cmq mi sono perdonato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.