Sbriciolata
Escluso
me l'hanno regalata ieriuna miltonia????????
me l'hanno regalata ieriuna miltonia????????
quando si parla di darla, io sono sempre all'ascolto...sei arrivato :inlove:
ah ecco...non è che sei arrivato per difendermiquando si parla di darla, io sono sempre all'ascolto...
io non posso approvare nessuna delle due... devo darla un po' in giro :mrgreen:
parlate in codice? :rotfl::rotfl:sei arrivato :inlove:
sarebbe come dici tu se avesse chiesto "sei venuto?"parlate in codice? :rotfl::rotfl:
:w00t::festa:me l'hanno regalata ieri![]()
ma lo dico per non destare sospetti...ah ecco...non è che sei arrivato per difendermi![]()
tu co sta storia non me la racconti giusta :nightcrawler:ma lo dico per non destare sospetti...
:rotfl:dipende dall'espressione della lei :rotfl:sarebbe come dici tu se avesse chiesto "sei venuto?"
che fai non ti fidi? la fiducia è la base di ogni rapportotu co sta storia non me la racconti giusta :nightcrawler:
che fai non ti fidi? la fiducia è la base di ogni rapporto
assolutamente, rimango pur sempre un seriale, in via di guarigione, ma un serialemi fido, mi fido... ma ti tengo d'occhio
appunto, quindi finchè non ti riterrò completamente guarito ti terrò d'occhio.... :kiss:assolutamente, rimango pur sempre un seriale, in via di guarigione, ma un seriale
ah, ok. Io come ho già detto non la trovo per niente spcchiosa e per niente presuntuosa, anzi. A me piaceva molto; l'ho trovata semplicemente molto motivata nelle scelte che esulano i motivi per quali era qui. Se quella è spocchia, non mi spaventerà averne se dovesse accadere. Di mio, trovo più spocchioso, e deleterio, l'atteggiamento di sminuire una sofferenza altrui banalizzandola e dileggiandola. Francamente non capisco, ma immagino che non sia importante.miiii AB, io certa spocchia non la reggo. Ho un brutto carattere. Abbattetemi.
E solo io so, e solo io conosco, e solo io capisco, e qui sono tutti squilibrati... poi scende la catena pure a me.
ah, ok. Io come ho già detto non la trovo per niente spcchiosa e per niente presuntuosa, anzi. A me piaceva molto; l'ho trovata semplicemente molto motivata nelle scelte che esulano i motivi per quali era qui. Se quella è spocchia, non mi spaventerà averne se dovesse accadere. Di mio, trovo più spocchioso, e deleterio, l'atteggiamento di sminuire una sofferenza altrui banalizzandola e dileggiandola. Francamente non capisco, ma immagino che non sia importante.
verde a Joey.
Sarò banale...non ami tuo marito...e l'altro ti è sempre rimasto in testa! a me è accaduto lo stesso durante il mio matrimonio..l'ho fatto durare solo 3 anni grazie a dio..ma ti dico..lasciato il matito ed avuto l'altro...tutto è finito tra noi in meno di un anno..ora lo vedo e non mi dice nulla..nulla come un amico del liceo,nè più nè meno!No, certo che no.
Ho conosciuto mio marito dopo la prima chiusura con l'altro.
Ci siamo fatti una vita insieme. È stata e sotto il profilo familiare e' felice.
Poi l'altro (che almeno ha avuto il buon senso di non illudersi che avessimo chiuso) e' ricomparso... resisto e respingo, passano mesi e anni, finché un bel giorno non resisto e non respingo.
Torno a casa con la cenere in capo, chiudo di nuovo con l'altro che non chiude con me, e riparte la giostra: resisto e respingo... Poi ricapita dopo altri mesi e anni un altro giorno in cui non resisto e non respingo...
E così via. Per dieci anni.
Adesso quest'altra persona non la vedo da due anni. Ma siamo prossimi alla prossima ricaduta.
E comunque vederlo o no non cambia il persistere della concupiscenza verso di lui.
leggendo tutta la discussione credo sia questo il consiglio più sensato! vai avanti così non farti beccare...se le lasciassi dalla nonna per farti un giorno di spa ti sentiresti così in colpa???ma piuttosto...SEI MAI STATA INNAMORATA DI TUO MARITO????Secondo me sì, se quel pomeriggio ti permette di essere una madre migliore negli altri 29 pomeriggi del mese.
Stai tranquilla. Non farti beccare e prenditi il tuo spazio. Non sei peggio di chi butta all'aria una famiglia per una scappatella o una relazione innocente (come, tutto sommato, mi pare essere la tua).