Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
me l'hanno regalata ieri:D
:w00t::festa:

di che colore? profuma?
Sono abbastanza facili, curale come il cimby e non hanno riposo vegetativo in genere. In estate anche nebulizzazioni, in inverno no
Vogliono tanta acqua e luce, mai sole diretto.
E cacciale sul terrazzo appena le temperature lo consentono.

e io credo di avere fatto fuori una phal mini.
la vedevo non in forma.
Stamattina tutte le foglie in terra.
Non ha il marciume del colletto e le radici sono ok.
Mah...:mad:

isabel

Utente di lunga data
Forse questa donna ha solo paura che la variabile figlie possa gettare nel caos la situazione precariamente stabile in cui vive da così tanti anni. Chiudere con il non marito, significa chiudere una possibile vita, negarsi una via alternativa. Le avete detto di scegliere (mi pare) ma è proprio questo che lei ha scelto di non fare pienamente. Le figlie un giorno molto lontano potrebbero obbligarla a scegliere; sarà sicuramente tutto molto infantile, però se mi metto nei suoi panni provo inquietudine anche io. Tuttavia, va detto che, ad un certo punto, scegliere chi essere è necessario.
:eek:

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF
assolutamente, rimango pur sempre un seriale, in via di guarigione, ma un seriale
appunto, quindi finchè non ti riterrò completamente guarito ti terrò d'occhio.... :kiss:

AnnaBlume

capziosina random
miiii AB, io certa spocchia non la reggo. Ho un brutto carattere. Abbattetemi.
E solo io so, e solo io conosco, e solo io capisco, e qui sono tutti squilibrati... poi scende la catena pure a me.
ah, ok. Io come ho già detto non la trovo per niente spcchiosa e per niente presuntuosa, anzi. A me piaceva molto; l'ho trovata semplicemente molto motivata nelle scelte che esulano i motivi per quali era qui. Se quella è spocchia, non mi spaventerà averne se dovesse accadere. Di mio, trovo più spocchioso, e deleterio, l'atteggiamento di sminuire una sofferenza altrui banalizzandola e dileggiandola. Francamente non capisco, ma immagino che non sia importante.

verde a Joey.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
ah, ok. Io come ho già detto non la trovo per niente spcchiosa e per niente presuntuosa, anzi. A me piaceva molto; l'ho trovata semplicemente molto motivata nelle scelte che esulano i motivi per quali era qui. Se quella è spocchia, non mi spaventerà averne se dovesse accadere. Di mio, trovo più spocchioso, e deleterio, l'atteggiamento di sminuire una sofferenza altrui banalizzandola e dileggiandola. Francamente non capisco, ma immagino che non sia importante.

verde a Joey.

La penso come te

Lola77

Utente
No, certo che no.
Ho conosciuto mio marito dopo la prima chiusura con l'altro.
Ci siamo fatti una vita insieme. È stata e sotto il profilo familiare e' felice.
Poi l'altro (che almeno ha avuto il buon senso di non illudersi che avessimo chiuso) e' ricomparso... resisto e respingo, passano mesi e anni, finché un bel giorno non resisto e non respingo.
Torno a casa con la cenere in capo, chiudo di nuovo con l'altro che non chiude con me, e riparte la giostra: resisto e respingo... Poi ricapita dopo altri mesi e anni un altro giorno in cui non resisto e non respingo...
E così via. Per dieci anni.
Adesso quest'altra persona non la vedo da due anni. Ma siamo prossimi alla prossima ricaduta.
E comunque vederlo o no non cambia il persistere della concupiscenza verso di lui.
Sarò banale...non ami tuo marito...e l'altro ti è sempre rimasto in testa! a me è accaduto lo stesso durante il mio matrimonio..l'ho fatto durare solo 3 anni grazie a dio..ma ti dico..lasciato il matito ed avuto l'altro...tutto è finito tra noi in meno di un anno..ora lo vedo e non mi dice nulla..nulla come un amico del liceo,nè più nè meno!
le conseguenze della fine del matrimonio le sento ancora perchè le sente la nostra bimba che vede il padre 4 volte l'anno ( per volontà del padre che se ne è andato all'estero 6 mesi dopo la separazione) e che non le vuole mai pagare il biglietto e non vuole neppure inviarle un euro..comunque mia figlia grazie a me ed i nonni va avanti in modo sereno,ma le manca un padre anche per questo la vedo sempre bisognosa di avere contatti con uomini giovani e non come il nonno!...non so che consigliarti! se la priorità sono le bimbe vai avanti così,anche tra stress e sensi di colpa..se vuoi darti una chance di nuova vita molla tutto!

Lola77

Utente
Secondo me sì, se quel pomeriggio ti permette di essere una madre migliore negli altri 29 pomeriggi del mese.

Stai tranquilla. Non farti beccare e prenditi il tuo spazio. Non sei peggio di chi butta all'aria una famiglia per una scappatella o una relazione innocente (come, tutto sommato, mi pare essere la tua).
leggendo tutta la discussione credo sia questo il consiglio più sensato! vai avanti così non farti beccare...se le lasciassi dalla nonna per farti un giorno di spa ti sentiresti così in colpa???ma piuttosto...SEI MAI STATA INNAMORATA DI TUO MARITO????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.