Ultimo
Escluso
Inizialmente mi hai fatto una domanda, ti ho risposto dandoti degli esempi tratti da quello che hai messo in mezzo tu, cioè i nostri tradimenti. Mi hai scritto dopo che non mi capisci più etc etc, nel frattempo ti rispondevo scrivendoti " e quindi" quel quindi era riportato alla risposta che ti avevo scritto facendoti l'esempio di quello che è ora la mia vita, e stavo domandandoti come fosse la tua, come ti rapporti con tuo marito? se vi abbracciate, se siete felici, se succede di vedere vostro figlia/a beneficiare tramite un qualcosa ( io ho fatto l'esempio di mio figlio che ci abbraccia e ci dice vi voglio bene) che esterna in qualche maniera.Dove non ti ho risposto?
Mi fai una cortesia, quando ti viene in mente di scrivere qualcosa non tirarti indietro. Se sei convinto di quello che pensi non devi aver paura. Se poi la leggo come un'offesa te lo faccio notare e se ti va ne parliamo
Per quel che riguarda l'Ultimo di un tempo. Ricordo un utente pacato, disposto al dialogo, triste per quello che è accaduto, che cercava un sano confronto. Poi di colpo sei diventato un altro. Qui sul forum intendo, nella tua vita non credo che ci siano stati questi cambiamenti. Se posso dire la mia mi piaceva di più l'altro. Ma io conto nulla quindi va bene così.
Sta diventando tutto intricato, in parte la colpa è anche mia che propendo a starmi muto nei tuoi confronti, anche se mai sono portato a voler offenderti.
