Ultimo
Escluso
Alcune volte davvero mi sembra di combattere coi mulini a vento.tradire non è normale, altrimenti non avrebbe il significato che ha
Alcune volte davvero mi sembra di combattere coi mulini a vento.tradire non è normale, altrimenti non avrebbe il significato che ha
beh, normale (significato neutro) vuol dire ciò che la media fa (norma, consuetudine). Scusa ma ultimamente, a parte qui dentro, mi are decisamente che la norma sia che la gente tradisce almeno una volta nella vita.tradire non è normale, altrimenti non avrebbe il significato che ha
ho capito.beh, normale (significato neutro) vuol dire ciò che la media fa (norma, consuetudine). Scusa ma ultimamente, a parte qui dentro, mi are decisamente che la norma sia che la gente tradisce almeno una volta nella vita.
se poi estendi al termine "normale" quello di "accettabile" o "giusto" etc etc (cosa che mi paia faccia Ultimo, almeno, ho questo dubbio), direi che, data l'altissima quantità di casi e motivi diversi, magari non proprio accettabile, ma nemmeno criminale per definizione, questo sì. Cioè, dipende.
Diciamo che, se devo proprio confrontare la famiglia cattolica tradizionale italiana ( quella che è stata "normale" per generazioni) e una famiglia moderna sgangherata, con magari un tradimento all'interno, non è per niente detto che preferisca la prima. Poi, dipende da caso a caso. Preferirei comunque di gran lunga la mia idea di famiglia: non tradizionale, non monolitica, assolutamente non cattolica, assolutamente non fusionale, che magari sbaglia ma che lo mette in conto e non lo fa in modo meschino e che soprattutto che sa che, a meno di casi di fortuna immensa, è a tempo. Finirà.
non essendo Lothar, ad esempio. Questa era facile, lo ammetto.ho capito.
come si tradisce in maniera non meschina?
che possa succedere in mille modi e che alcuni abbiano mille alibi è vero.non essendo Lothar, ad esempio. Questa era facile, lo ammetto.
Il tradimento di AnnaKarenina, così come lo si legge, ad esempio, mi pare tutto tranne che meschino.
dissento stavolta anna...non essendo Lothar, ad esempio. Questa era facile, lo ammetto.
Il tradimento di AnnaKarenina, così come lo si legge, ad esempio, mi pare tutto tranne che meschino.
ma cazzarola, simyolè..oggi non è giornata... sono caduta dalle scale in ufficio...perva andarmi peggio...me la sono cavata con un labbro spaccato... :unhappy:
mi sono fatta un bel taglio... ora c'ho messo un mega cerotto.. ho fermato il sangue e rianimato il mio capo che momenti sviene... sembra che sono uscita da un incontro di boxe ma sto più o meno bene...ma cazzarola, simy
cosa mi combini.ma spaccato come?
giufà.....con affetto si intende..olè..oggi non è giornata... sono caduta dalle scale in ufficio...perva andarmi peggio...me la sono cavata con un labbro spaccato... :unhappy:
giufà.....con affetto si intende..
ahahah no li ho ancora tuttidenti te ne mancano?View attachment 6824
quotone sul maltrattamento degli psico-labili :up::up::up:Prendila come vuoi. E' verificabile e verificato: figli stronzi di genitori supergenitori e figli impeccabili di genitori pessimi.
Tutto sulla carta, eh, tutto per far guadagnare dei begli eurozzi a schiere di orrendi psicologi da strapazzo che pretendono di insegnarci "come si fa".
Aborro queste disquisizioni. La vita è un'altra cosa e non la rinchiudi nelle formule. E i figli sono sempre ALTRO da quello che ti aspetti.
giufà.....con affetto si intende..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:giufà sta per........stordita?
no perchè gliel'ho appena detto io![]()
non essendo Lothar, ad esempio. Questa era facile, lo ammetto.
Il tradimento di AnnaKarenina, così come lo si legge, ad esempio, mi pare tutto tranne che meschino.
mi sono fatta un bel taglio... ora c'ho messo un mega cerotto.. ho fermato il sangue e rianimato il mio capo che momenti sviene... sembra che sono uscita da un incontro di boxe ma sto più o meno bene...
:kiss::bacio:
La scorsa settimana io ho sbattuto l'occhio, sono rimasto alcuni secondi terrorizzato, sangue a fiotti, ero solo e non riuscivo a capire la gravità dell'accaduto.
Finito tutto bene comunque.
Poverina chissà quanto ha sofferto per essere figlia unica....ormai mia figlia se lo fa lei il bimbino, conte: è una donna di 25 anni![]()