Minerva
io
lo trovi tenero?
e se fossi sua moglie quel sole caldo potresti leggerlo solo come infedeltà sessuale?
e se fossi sua moglie quel sole caldo potresti leggerlo solo come infedeltà sessuale?
Anche a me...ma la cosa non è ricambiata.
verde mioPerché c'è pure qualcuno che ha il coraggio di tornarci, in questo posto?
zoccola
Ma se sei tu che non mi vuoi....
non lo so. Non sono sua moglie.lo trovi tenero?
e se fossi sua moglie quel sole caldo potresti leggerlo solo come infedeltà sessuale?
ho capito.non lo so. Non sono sua moglie.
Non posso sapere tutte le sfumature del loro rapporto.
Mica mi chiamo Sibilla o Otelma.
tu ci sei tornata.verde mio
L'ho generato? Bene. allora devo nutrirlo e svezzarlo e garantirgi delle cose per non farlo stare male (un tetto, dei vestiti, il cibo). Il resto verrà da sé.
mi spiace per questa cosa. Trovo che la affronti nel modo giusto, non confondendo i difetti di marito di tuo papà con il suo ruolo genitoriale.circa 13 anni fa (più o meno) mio papà ha preso una sbandata per una donna per la quale ha lasciato mia mamma. è stato con questa donna per 4 anni...anni in cui io (e mio fratello) mi sono trovata tra l'incudine e il martello; tra il dover vedere mio padre e assistere alla sofferenza di mia madre che non voleva che io avessi rapporti con "l'altra".
poi la storia per motivi che non vi sto a raccontare è finita e io ho continuato ad avere ottimi rapporti con entrambi i miei genitori SEMPRE E COMUNQUE. in quegli anni in cui mio papà era "solo" (metto tra virgolette perchè solo non c'è mai stato) io ho scoperto, un po' per intuito e un po' per confessioni, che lui mia mamma l'aveva sempre tradita, sempre, dall'inizio della loro storia.
sono stati separati per circa 8 anni...poi nel tempo si sono riavvicinati e sono tornati insieme ma mio padre non è cambiato...so per certo che la tradisce ancora.
Tempo fa ricevetti un messagio privato su facebook da una donna che si è presentata come la sua "donna" e mi ha raccontato dettagli della loro relazione...mi ha addirittura chiesto aiuto per convincere mio padre a lasciare mia mamma per stare con lei o in altrnativa a lasciare lei per stare con mia mamma... roba da matti...
ho discusso a lungo con mio papà..che ovviamente in parte ha negato e ho risposto diplomaticamente a lei che la sua "comunicazione" era decisamente inopportuna.
ecco...io vivo con questo peso nel cuore... con la consapevolezza che se parlassi mia madre sarebbe una donna distrutta ma anche con la consapevolezza che tacendo ha accanto un uomo che non conosce (e di questo mi sento spesso in colpa).
ma non sarebbe giusto e non sono io che devo decidere per loro...
in tutto questo il ruolo di genitore di mio padre io non l'ho mai messo in discussione e lui è e resterà sempre l'uomo che amo di più al mondo
mi spiace per questa cosa. Trovo che la affronti nel modo giusto, non confondendo i difetti di marito di tuo papà con il suo ruolo genitoriale.
:risata:ho capito.
Quoto
sono rappresentante di classe e ovviamente ammazzerei la metà dei geniori, l'altra metà la ferirei gravemente:mrgreen:
E' il primo periodo che è duroPerché c'è pure qualcuno che ha il coraggio di tornarci, in questo posto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi hai fatto morire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' il primo periodo che è duro
poi è uno spasso...
Ciao,:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mi hai fatto morire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sai a me spiace molto per mio padre.Cazzo Conte. Mi spiace, per quanto possa valere.
Ma ti rincoglionisce parecchio.benedetta morfina , da tregua per questi mali .
non ho parole, non ce ne sono
I famosi no che aiutano a crescere.il discorso è che i genitori devono sapere dire, anche, di no ai figli
che non ha a che fare con l'autorevolezza, ma piuttosto con il buon senso